Jump to content
Nokioteca Forum

Navigon 7 Per Nokia


bufalo53
 Share

Recommended Posts

Non lo so,ho controllato sul sito e le ultime disponibili per symbian sono quelle

No no anche per Symbian esiste la nuova mappa, visto che il pacchetto del programma in prova per 30 giorni e scaricabile dal sito Navigon ufficiale contiene i nuovi dati cartografici 2009, quindi aggiornati rispetto alla vecchia mappa Q4 2008 finora disponibile.

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

No no anche per Symbian esiste la nuova mappa, visto che il pacchetto del programma in prova per 30 giorni e scaricabile dal sito Navigon ufficiale contiene i nuovi dati cartografici 2009, quindi aggiornati rispetto alla vecchia mappa Q4 2008 finora disponibile.

Saluti

Mi daresti il link per favore?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi daresti il link per favore?

Dal momento che non sono sicuro di poterlo fare nel rispetto del regolamento imposto dal forum, molto semplicemente ti dico ciò che ho fatto: una volta aperta la pagina del sito Navigon, cerca la linguetta "Prodotti", quindi "Symbian" come Navigation software.

A quel punto fa bella mostra di se la pagina contenente tutte le descrizioni delle caratteristiche del programma, compresa la possibilità di provarlo in anteprima all'eventuale acquisto.

Per fare ciò è sufficiente cliccare sulla linguetta "Try & Buy" per scegliere la regione di interesse: in tal modo si scarica il pacchetto compresso all'interno del quale è contenuta, per il nostro Paese, la nuova mappa 2009.

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Dal momento che non sono sicuro di poterlo fare nel rispetto del regolamento imposto dal forum, molto semplicemente ti dico ciò che ho fatto: una volta aperta la pagina del sito Navigon, cerca la linguetta "Prodotti", quindi "Symbian" come Navigation software.

A quel punto fa bella mostra di se la pagina contenente tutte le descrizioni delle caratteristiche del programma, compresa la possibilità di provarlo in anteprima all'eventuale acquisto.

Per fare ciò è sufficiente cliccare sulla linguetta "Try & Buy" per scegliere la regione di interesse: in tal modo si scarica il pacchetto compresso all'interno del quale è contenuta, per il nostro Paese, la nuova mappa 2009.

Saluti

Ti avevo chiesto il link(tra l'altro i link a siti ufficiali su questo forum sono permessi)perchè proprio ieri ho scaricato il pacchetto try&buy italia ed ho constatato che la mappa è esattamente uguale a quella che avevo prima,la q4 2008,quindi ho tratto la conclusione che per symbian non c'erano cambiamenti,al contrario per win mobile c'è gia la q2 2009 come risulta dal sito

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti avevo chiesto il link(tra l'altro i link a siti ufficiali su questo forum sono permessi)perchè proprio ieri ho scaricato il pacchetto try&buy italia ed ho constatato che la mappa è esattamente uguale a quella che avevo prima,la q4 2008,quindi ho tratto la conclusione che per symbian non c'erano cambiamenti,al contrario per win mobile c'è gia la q2 2009 come risulta dal sito

Buono a sapersi dunque a proposito della faccenda link nel forum.

Per ciò che riguarda invece l'aggiornamento della mappa, avendola estratta dal sopracitato pacchetto e inserita nelle cartelle del programma, questo rileva i nuovi dati (confermati anche dalle differenti dimensioni dei due file delle mappe).

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Buono a sapersi dunque a proposito della faccenda link nel forum.

Per ciò che riguarda invece l'aggiornamento della mappa, avendola estratta dal sopracitato pacchetto e inserita nelle cartelle del programma, questo rileva i nuovi dati (confermati anche dalle differenti dimensioni dei due file delle mappe).

Saluti

Bisognerebbe sapere cosa avevi prima,comunque questo è cio che risulta dal sito,l'immagine l'ho presa pochi minuti fa

kartec.th.jpg

Risulta che l'ultima versione è q4 2008

Modificato da zzzg
Link to comment
Condividi su altri siti

Ah ok,è la stessa che ho io,allora prendo atto che è nuova,anche se non so di che q si tratta,grazie

Io azzarderei essere il primo Q, come avviene per altri sistemi operativi, ma per la precisione dovremo attendere che venga aggiornata la descrizione cartografica al sito Ufficiale.

Indubbio a mio avviso è il fatto che siano due file .map differenti: di quanto lo siano non mi pronuncio anche perchè sin dalla Q4 2008 il programma indicava come "Dati cartografici 2008 NAVTEQ".

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy