Jump to content
Nokioteca Forum

bufalo53

Utente
  • Contenuti

    48
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

bufalo53's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. bufalo53

    Navigatore Per N86 8mp

    prova con Navigon io lo utilizzo sul N85, e' semplice ma funziona. Puoi scaricarlo per pra di1 mese gratis sul sito Navigon
  2. Stai provando ad attivare via Wifi col telefonino o tramite WAP, il rpimo non va il 2° si. Puoi fare l'attivazione anche dal sito Navigon se vuoi Non c'e' pianificazione anticipata, il software e' molto semplice ma veloce e preciso.
  3. bufalo53

    Navigon 7 Per Nokia

    Sul sito Navigon essendo registrato mi hanno messo a disposizione una nuova versione da scaricare con mappe aggiornate. Penso che la stessa versione sia disponibile gratis per prova di 1 mese.
  4. bufalo53

    Vendo Toshiba G910

    Vendo Toshiba G910 perfetto e ancora in garanzia, con Rout66 originale e mappa Italia - Full Optional
  5. bufalo53

    Route 66

    Puoi solo scaricare la mappa dal sito di route66 o tramite il programma free Route 66 Sync, pagandola. Non puoi attivarla gratis Ciao
  6. bufalo53

    Programma Per Calendario

    Che voi sapiate non esiste un programma tipo Agenda/Calendario, nel quale sono riportati anche i santi del giorno? Grazie (ho un E61)
  7. bufalo53

    Mappa Montenegro

    per TT6 esiste "Eastern_Europe" , ma non c'e' il Montenegro. Polonia (51%), Repubblica Ceca (99%), Slovacchia (40%), Ungheria(47%), Lituania (99%), Lettonia (62%), Estonia (71%), Slovenia (42%), Croazia (48%)
  8. Sono riuscito utilizzando il SW gratuito POIedit e crendo un punto di interesse e inserendo le coordinate. Poi ho inserito come destinazione il POI. Ho comunque richiesto a TomTom di farmi sapere il motivo della mancanza attivazione della funzione.
  9. bufalo53

    [n95] - Info Tomtom

    Io l'ho installato sul cell. di un'amica e funziona bene, naturalmente col ricevitore gps esterno finche' quelli della TomTom non faranno un'aggiornamento.
  10. bufalo53

    Destinazione Tramite Lat E Long

    Sul mio E61 ho installato il TomTom Navigator6, ho prenotatao un posto per le vacanze fuori mano per cui mi hanno dato le coordinate di latitudine e longitudine per raggiungerlo oltre alle indicazioni stradali principali. Ho pero' notato che queste funzioni sono disattivate sul TomTom cioe' dove trovo lat e long la funzionre non e' attiva. Qulacuno sa dirmi come fare. Grazie
  11. bufalo53

    Aggiornamento Mappe

    Si basta che copi la nuova mappa nella stessa posizione della vecchia. Puo' darsi che dopo devi attivarla.
  12. bufalo53

    E61i+router Digicom.

    Anch'io avevo preso in offerta lo stesso dispositivo ma poi ho rinunciato ad utilizzarlo perche' non sono riuscito a farlo funzionare. Attualmente utilizzo un Netgear e tutto funziona!
  13. Fai il backup dei dati sulla memory card prima e dopo l'aggiornamento ripristina i dati. Oppure backup con con Nokia PC Suite e dopo ripristina.
  14. bufalo53

    Nuove Mappe Tomtom

    basta sostituire il mapinfo con quello scaricabile " Western_Europe_v660.1256__Mapinfo.dat_" e le mappe funzionano.
  15. Si premi 2 volte il tasto Chr in fondo a destra e ti esce il menu' con i simboli
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy