Jump to content
Nokioteca Forum

provendj

Utente
  • Posts

    41
  • Joined

  • Last visited

About provendj

  • Birthday 02/08/1963

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Marche

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia 5800

provendj's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. Vendo navigatore satellitare standalone con sistema WinCE 4.2 . Come si può vedere dalle foto , su questo navigatore funziona perfettamente : Tomtom 7.910 e mappa 845.2666 ( uscita Febbraio 2010 ) ; Sygic MobileMaps 10 ( versione uscita 10 giorni fa ) con mappa 2009.09 ; Garmin 5.00.20 mappa 2010.31 ( mappa di Febbraio 2010 ) ; IGO8 versione 8.3.2.124260 con mappa 2009.09 ; originale ViaMichelin . Funziona con antenna GPS interna SIRF Star 3 ; ottima ricezione satellitare ; lettore MP3 CorePlayer , rotazione dello schermo già installati ed inoltre possibilità di scaricare ed installare dalla rete una marea di programmi . Tutti i programmi citati possono essere messi in unica SD/MicroSD/MiniSD/MMC da 2 Gb ; fornisco CD software per installare driver di riconoscimento al PC via USB attraverso il programma ActiveSync ed inoltre altro CD con tutti i programmi citati sopra per il backup e la libera installazione a vostro piacimento ( basta fare un copia-incolla ) . Ne ho 2 disponibili , entrambi in ottimissime condizioni , ventosa x fissaggio a vetro auto e caricabatteria ; la sola batteria vi permette un’autonomia di oltre 1 ora . Vendo a 100 euro ciascuno , possibile ritiro a mano e nel caso di spedizione attraverso Poste Italiane , questa sarà a carico dell’acquirente al prezzo corrente ( J+3 a 9,10 e J+1 a 15.30 ) da pagare anticipatamente attraverso carta ricaricabile postale o bonifico bancario .
  2. Vendo Nokia 5800 XM nero con riga blu no-brand garanzia Italia come scritto su etichetta applicata sulla confezione , acquistato da Nokia Point . Il telefono è simile al nuovo come le foto documentano ; il software è stato aggiornato di recente alla versione 31 dal centro assistenza autorizzata Nokia , la Ritel di Corridonia che ha provveduto oltre all’aggiornamento , anche alla taratura del display e varie parti ( allego documentazione di uscita con interventi ) . Il telefono è di mio figlio che ora l’ha cambiato per provare il sistema operativo Windows Mobile del Samsung Omnia I900 . Prezzo di vendita 170 euro spedizione esclusa da decidere con l’acquirente . Pagamenti attraverso ricarica Postepay ( accredito immediato e spedizione del pacco entro le 24 ore ) o bonifico bancario ( accredito dopo 4/5 giorni lavorativi sul CC quindi spedizione del pacco dopo circa 1 settimana ) . Spedizione in postacelere1plus ( 24 ore ) del costo di 10 euro da aggiungere all’importo sopra ; come giusto pago io l’assicurazione e nel caso il pacco non venga recapitato per problemi postali entro 15 giorni , mi impegno a versare metà del valore pagato del telefono ed il resto quando l’assicurazione rimborserà di eventuali perdite o furti . In questo mi va di essere il più trasparente possibile in quanto io stesso ho subito un furto da SDA quindi per evitare incomprensioni post spedizione è meglio mettere in chiaro da subito per tranquillizzare chi acquista da me . Spedisco in confezione originale : telefono e pennino incorporato ; caricabatteria ; custodia in dotazione porta telefono rigida ; cuffie stereo ; cavo USB ; plettro ; pennino supplementare ; manuali , CD e scontrino originale Nokia Point ( sul libretto garanzia applicato timbro stesso Nokia Point dello scontrino ) . Regole per code : Preferisco scambio a mano a Macerata ; le code devono essere veloci e solo al mio prezzo di vendita ; trattative in privato , MSN , Skype o telefono ( fornisco a richiesta tutte le informazioni necessarie per metterci in contatto ) ; non accetto code del tipo “ interessato “ ( sappiamo che poi non si rifaranno più sentire ) o “ devo aspettare la pensione del nonno “ ( morto 10 anni fa ) . Insomma , chi ha reale intenzione di pagare all’istante scavalca ogni tentativo di perdita di tempo . In vendita altrove ! Venduto !!
  3. QUI la nuova mappa solo Italia .
  4. Io ho dovuto configurare l'antenna ( avendo un Nokia e65 e al momento nessun telefono symbian con GPS interno ) , dalle impostazioni , gps remoto non triovando il programma nessun GPS bluetooth , ho messo la spunta sull'uso del GPS collegato ( non ricordo bene ora come si chiama ma lo posso controllare ) , insomma sulla seconda opzione , rapida ricerca , trovato il gps esterno e segnale stabile .
  5. Vatti a fidare di tutti ............................ Non è possibile far funzionare il tomtom con il GPS interno ma possibile con GPS esterno , ciao .
  6. Ciao Mimmè , come va ? Ho letto in giro che a qualcuno appaiono icone con menù incasinati ecc. , quindi , siccome sai bene che togliere e rimettere 4 cartelle da 10 Mb ci si impiegano 30 secondi , prevenire è meglio che curare . A presto .
  7. Ecco il changelog della nuova versione 5.00.60 , le cui modifiche sembrano rivolte solo a favore dei possessori di Nokia 5800 : Changes in v5.00.60: - To improve the horizontal to vertical NOKIA 5800 screen problem - NOKIA 5800 to improve the horizontal screen open "turn preview" issue - To improve the NOKIA 5800 in the evening when the text mode
  8. Nuova versione Garmin 5.00.60 QUI
  9. Personalmente corretto il problema della lingua e testo con italiano puro ; l'applicazione la trovate QUI . Dopo il download avrete la cartella Garmin completa a cui dovete solo aggiungere la mappa e il file attivazione sw.unl . Copiate la cartella Garmin nella memory-card e installate dal file .sis presente nel download . Per chi ha già una versione precedente ; rimuovete Garmin da Gestione Applicazioni , quindi con il cavo USB in trasferimento dati , cancellate tutto il contenuto della cartella Garmin ad eccezione dei file mappa .img e file attivazioni .unl e trasferitevi sempre dentro la cartella Garmin tutto il contenuto della cartella Garmin presente nel download . Avviate il processo di installazione dal file .sis e buona navigazione . PS: se avete i POI ed i vehicle aggiuntivi , non cancellate le cartelle POI e Vehicle in quanto compatibili , e scusate delle continue ripetizioni delle parole Cartella Garmin voluta proprio per non far sbagliare l'utente alle prime armi .
  10. Assolutamente no , avevo 6 navigatori installati e passavi dall'uno all'altro senza problemi .
  11. Se ti da le 5 barre con tacchetta rossa credo sia già configurato bene ; lancia Garmin , vai su Impostazioni->Sistema->Gps remoto quindi vai su Info GPS , vedi il mappamondo con delle tacche che si dovrebbero alzare ; se così fosse il GPS sta facendo la sua fase di FIX ; chissà se l'N97 come l'N95 ha bisogno di apertura slide ( che per N97 è la keybord ) per agevolare il fix ?
  12. Presumo che ti sei attenuto scrupolosamente alla guida , quindi installi BT fino a Device added o qualcosa di simile , poi instali GPSD quindi Tomtom .......... Ora fai partire GPSD e rispondi si alle domande che ti vengono poste in Inglese quindi rispondi si alla richieta di connessione Bluetooth e avviando il Tomtom vai nello stato GPS , selezione altri dispositivi bluetooth e quindi selezioni BINDPAgps ....... Fino qui ci siamo , giusto ? Ora mettiti a cielo aperto e tieni lo slide dell'N95 aperto ed aspetta . Il primo fix è lungo , anche decine di minuti . Se proprio non ne vuole sapere , segui il procedimento descritto all'amico qui sopra , vai nel menù del cellulare e controlla la spunta su queste opzioni : per farlo funzionare con GPS interno , obbligo mettere la spunta su GPS Integrato , facoltativo su GPS Assistito perchè usa la connessione Internet quindi succhia soldi e obbligatorio togliere la spunta su GPS Bluetooth .
  13. Vediamo con quest'ultimo metodo altrimenti non so cosa consigliarti : tu hai un E66 che mi sembra abbia il GPS interno , se così fosse dovresti andare nel menù del tuo cellulare , Strumenti->Impostazioni->Generale->Ricerca posizione->Metodi ricerca posiz. ; da qui , se vuoi utilizzare il GPS interno con il Tomtom , devi spuntare l'opzione GPS Integrato ma assolutamente no il GPS Bluetooth ; se invece vuoi usare un GPS esterno , il GPS integrato puoi sempre tenerlo spuntato ma devi spuntare anche il GPS bluetooth . Per il Tomtom questa alternativa è essenziale mentre con il GPS Bluetooth spuntato , con altri programmi Sygic e Garmin il funzionamento è identico solo che all'avvio di questi ultimi ti chiederà lo stesso la connessione via bluetooth che rifiuterai se opterai per GPS interno . Per Tomtom con GPS esterno quindi , spunta su GPS Bluetooth o opzionale GPS Integrato , non avviare il GPSD che non serve ; per Tomtom con GPS interno , spunta solo GPS Integrato e non GPS Bluetooth quindi avvia GPSD e infine Tomtom come in guida , ciao . PS: il Tomtom è funzionante con GPS interno solo quello compreso nel pack Tomtom GPS interno ; altre versioni scaricate in rete , anche se riportano lo stesso 6.020 ( 8300 ) non sono compatibili .
  14. Non ho capito che telefono hai , se N73 come hai dal tuo profilo , segui questa soluzione : non avviare tomtom e altri programmi di navigazione : accendi il dispositivo GPS esterno ( che GPS hai ? ) ; vai nel menù del telefono e apri l'iconcina del bluetooth , attiva il bluetooth poi spostati con il mouse verso destra ; se hai dispositivi associati ti consiglio di rimuoverli tutti , poi dalle opzioni clicca su NUOVO DISP. ASSOC. e dopo una breve ricerca se il GPS esterno è compatibile e funzionante , vedrai apparire il suo nome quindi lo associ . Ora rifai partire il tomtom ......... Aspe.... ; mi sa che stiamo facendo confusione ; non ho capito che significato ha far partire GPSD se non hai il GPS interno o non lo vuoi far funzionare . Per favore , fammi un pò di chiarezza , specifica che tipo di cellulare hai , se ha o no il gps interno e se non ce l'ha se hai un GPS esterno ; ho un pò di confusione , ciao .
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy