Jump to content
Nokioteca Forum

A Qualcuno Di Voi è Caduto?!?!?


Marco il Magico
 Share

Recommended Posts

Dalla prima volta che ho visto il meccanismo di apertura/chiusura.. mi son detto.. questo telefono è TROPPO delicato!

:confused::thumbdown:

Vorrei sapere se a qualcuno di voi, disgraziatamente, dopo una brutta caduta gli si è aperto in 2 il cell.. e poi avete utilizzato l'aspirapolvere per raccogliere tutti i tastini...

:shifty: :shifty:

Modificato da Marco il Magico
Link to comment
Condividi su altri siti

Io personalmente non sono possessore del terminale in questione ma ti assicuro che se cade non si distrugge è ovvio che non è un 3310-3330 che potevi farli cadere dal 10 piano e non si facevano nulla apparte la cover..... :confused:

L' N97 è come gli altri telefoni se cade in maniera live non ci sono problemi garantito.....

Modificato da PUFF28
Link to comment
Condividi su altri siti

Dalla prima volta che ho visto il meccanismo di apertura/chiusura.. mi son detto.. questo telefono è TROPPO delicato!

;):)

Vorrei sapere se a qualcuno di voi, disgraziatamente, dopo una brutta caduta gli si è aperto in 2 il cell.. e poi avete utilizzato l'aspirapolvere per raccogliere tutti i tastini...

:shifty: :shifty:

Il telefono non è per nulla delicato; vai a vedere su youtube i crash test :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Uno dei principali motivi che mi ha portato a comprare un nokia anzichè un Iphone è proprio per la resistenza che ha dimostrato con gli altri modelli che ho avuto. A me non si è rotto mai nessun nokia, anche dopo voli di 4 metri (in questo caso faccio riferimento a quel modello a cui si potevano cambiare le cover, che però ora non ricordo il nome)

In definitiva, dopo quasi 10 anni di cellulari, ho capito che sono costretto a comprare per forza un nokia... sono gli unici che riescono a resistermi :D

Link to comment
Condividi su altri siti

beh i nokia resistono alle grandi cadute ma non a quelle piccole secondo me..il mio n70 si è rotto cadendomi dalla tasca camminando mentre nn si era fatto niente cadendo da uno scooter in corsa....idem l'n78...caduto dal secondo piano illeso....messo in tasca mezzora e poi morto(è un mistero da risolvere)....

ritengo cmq che i nokia siano i più resistenti...il mio 6630 vive ancora da 4 anni

Link to comment
Condividi su altri siti

IO non posseggo l'n97 ma l'ho solo visto e provato in negozio, e devo direre ke il meccanismo di apertura del telefono mi sembra molto molto resistente.

L'ho uso da un mesetto e mi sembra piuttosto solido. Per ovvi motivi non mi sono messo a fare crashtest a telefono aperto :) , ma la slide è piuttosto solida e credo che in caso di caduta semmai i problemi li si potrebbe avere sul touch, piuttosto che sul meccanismo di apertura

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ragazzi proprio ieri acciditentalmente un amico me lo ha fatto cadere di mano direttamente sul marciapiede e poi sull'asfalto!!ho pensato subito dalla botta che ha preso"ok è finito il mio N97 vado a raccogliere quello che è rimasto"" e invece lo prendo cerco di guardare da tutte le parti anche minuziosamente con la luce ma " niente" solo un picco graffietto sulla cover posteriore non si è neanche spento!! :rolleyes::thumbs:

adesso non che vorrei ripetere questa esperienza pero devo dire da un telefono cosi delicato non mi aspettavo una cosa del genere!! meno male va!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi è scappato di mano e ha preso un bel volo, si è aperto il copri batteria ed è uscita la batteria, rimesso tutto a posto è perfettamente funzionante ( N97 mini )

Ci credo che ti è scappato di mano, a me non è mai successo ma stava per accadere tante volte ed ho il cell da poco... è la sua superficie scivolosa... ai lati... niente grip. Ci vuole una custodia...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io personalmente non sono possessore del terminale in questione ma ti assicuro che se cade non si distrugge è ovvio che non è un 3310-3330 che potevi farli cadere dal 10 piano e non si facevano nulla apparte la cover..... :)

L' N97 è come gli altri telefoni se cade in maniera live non ci sono problemi garantito.....

Prendi fiato amico...

Cmq ritornando al topic, stai tranquillo. A mio padre è caduto dal secondo piano e si è graffiato solo il cover :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi proprio ieri acciditentalmente un amico me lo ha fatto cadere di mano direttamente sul marciapiede e poi sull'asfalto!!ho pensato subito dalla botta che ha preso"ok è finito il mio N97 vado a raccogliere quello che è rimasto"" e invece lo prendo cerco di guardare da tutte le parti anche minuziosamente con la luce ma " niente" solo un picco graffietto sulla cover posteriore non si è neanche spento!! :D:crying_anim02:

Non l'hai ucciso? Il tuo amico chiaro :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy