Jump to content
Nokioteca Forum

Vichese

Utente
  • Contenuti

    74
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Vichese

  1. Vichese

    Consiglio Sincero

    ragazzi ma per caso avete i paraocchi d'avanti!!!! avete anche il coraggio di negare l'evidenza.... il symbian ormai è lontano anni luce dal'android o dall'Ios4!! come fate a dire che l'N8 è meglio dell'iphone o del glaxy s!!!io lo stavo quasi per comprare ma quando ho visto le differenze di software non avuto nessun dubbio!! a chiamare sono buoni tutti i telefoni ma se mi parlate di navigazione in internet, di velocità di sistema operativo bhe allora... A parte che sul mio Galaxy le cuffie ci sono e come e poi quando possono costare un paio..??
  2. Vichese

    Consiglio Sincero

    sicuramente le dimensioni ci sono ma sono rimasto impressionato anche dal peso davvero una piuma!!!
  3. Vichese

    Consiglio Sincero

    Stretto e lungo! Ma scherzi lungo si ma stretto proprio per niente anzi lo schermo é proprio il suo punto di forza li ho visti a confronto accesi mamma mia che differenza
  4. Vichese

    Consiglio Sincero

    ragazzi ieri sera stavo quasi per acquistare il nokia n8 ma poi quando ho visto il samsung galaxy s ho avuto occhi solo per lui!! l'N8 non regge assolutamente il paragone è un altro mondo e mi ci sto trovando benissimo!! premetto che ho sempre avuto nokia ma sta volta non c'è stato verso!!!
  5. Vichese

    Problema Ovi Store

    ok ho risolto effettuando un deep reset anche perchè quando aprivo la cartella gestione connessioni mi dava "errore di sistema"!!
  6. Vichese

    Problema Ovi Store

    fatto non cambia nulla!
  7. Vichese

    Problema Ovi Store

    si navigando si è quando provo dall'applicazione he mi fa questo problema mi connetto con il wifi e naviga tranquillamente conaltri programmi!!
  8. Vichese

    Problema Ovi Store

    ragazzi è d un mese che non riesco a connettermi con ovi store ogni volta mi dice che non si connette al server riprova!! mah a qualcuno è capitato?
  9. Allora a quasi un mese dall'uscita del software ecco le mie impressioni: il telefono è piu reattivo ma continuano ad esserci dei riavvii anche molteplici rispetto alla versione 20, il nokia tune è sempre presente, buona la navigazione e il gps piu veloce. in conclusione il telefono è ancora molto instabile anche se parecchio migliorato!!
  10. per caso mica hai installato Smart Setting, perche con questo programma si sblocca il telefono con il tasto menu anzicche con il tasto laterale!!
  11. Vichese

    Rimuovere Temi Su N97

    ragazzi non riesco a rimuovere un tema installato sul mio N97, come si fa? in gestione apllicazioni non mi compare!!
  12. il sistema è comodissimo solo che si sono dimenticati di fare la traduzione!!
  13. scusate quindi qual'è la procedura giusta di aggiornamento?
  14. ok allora finalmente qualcosa di ufficiale!!!
  15. ma alla fine ritardo di che!!! non c'era nessuna fonte ufficiale nokia che dichiarava l'uscita il 28 gennaio!! ma solo voci di qualcuno che si è divertito!!
  16. prima di tutto il nokia tone fastidiosissimo , maggiore stabità del firmware perchè continuano ad esserci dei blocchi con rispettivi riavvii e poi so che non potremo mai arrivare ai livelli dell'iphone ma magari il multitouch non sarebbe male!!
  17. speriamo solo non sia una bufala la data di uscita messa in giro da qualcuno!!!
  18. ma perchè a me si pianta su "calcolo del percorso?"
  19. parlo della pellicola della casa madre cmq io ce l'ho sempre nella sua custodia originale e quasi quasi la tolgo del tutto!!
  20. Stavo per farvi anche io la stessa domanda!! ma ne ho un'altra: secondo voi la pellicola puo influenzare la risposta del touch? perchè quando ebbi l'omnia mi sembrava che rispondesse meglio senza la pellicola!!
  21. Vichese

    Supporto Auto N97

    ho visto su nokia shop ma non c'è!!sapresti dirmi dove posso trovarlo oltre ad ebay che non conviene molto? grazie mille!!
  22. Vichese

    Aggiornamento Mappe Alla 3.3

    ok ragazzi tutto risolto devo capire come funziona bene ma sembra un bel programma!! ma perche quando collego il tel all' ovi suite mi riconosce un aggiornamento e poi mi dice di sostituire il nokia maps 3.03 con 3.0.1 !! mumble.gif e che andiamo indietro? blink.gif
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy