Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Installare, Vincolato Dal Certificato


boel78
 Share

Recommended Posts

guarda, non ti so dare una risposta precisa. avevo cercato in rete quel problema ed era uscito fuori qualcosa sui brand.

quindi non vorrei che la responsabilita è la sua :)

Beh, se così fosse, allora forse è il caso di evidenziare questa possibilità nella guida relativa alla richiesta di certificato..

se non erro, lì non si fa alcun riferimento alla questione del brand..

però, se ci sono altri utenti con telefoni brand a cui va tutto bene, allora il problema potrebbe essere diverso..

nessun altro ha suggerimenti a riguardo?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • Risposte 124
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti... io ho un nokia 5800... ho fatto richiesta del certificato il 28/04/2011...l'ho ricevuto,ho signato l'applicazione freeisms e mi è uscita signed succesfully! poi appena lo metto nel telefono, mi esce impossibile installare vincolato dal certificato.. ho controllato il mio imei ed è corretto.. cosa devo fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti... io ho un nokia 5800... ho fatto richiesta del certificato il 28/04/2011...l'ho ricevuto,ho signato l'applicazione freeisms e mi è uscita signed succesfully! poi appena lo metto nel telefono, mi esce impossibile installare vincolato dal certificato.. ho controllato il mio imei ed è corretto.. cosa devo fare?

a parte che il 28/04/2011 non penso proprio tu abbia fatto una richiesta.. :D

Poi quel tipo di errore è legato all'IMEI o è errato oppure stai signando una app che potrebbe essere già signata

prova a verificare di nuovo

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, ho ri-richesto il certificato per il mio telefono [ne ho due, sui quali vorrei installare freeisms]. Stamattina ho scaricato il file allegato alla discussione e ho seguito tutti i passaggi come ho fatto in precedenza per l'altro telefono, dove tutto funziona. Stranamente, l'applicazione non si installa. E' per caso perché il firmware è alla versione 20.0.005 ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, ho ri-richesto il certificato per il mio telefono [ne ho due, sui quali vorrei installare freeisms]. Stamattina ho scaricato il file allegato alla discussione e ho seguito tutti i passaggi come ho fatto in precedenza per l'altro telefono, dove tutto funziona. Stranamente, l'applicazione non si installa. E' per caso perché il firmware è alla versione 20.0.005 ?

Il firmware non c'entra.. se l'applicazione è compatibile col tuo telefono puoi installarla comunque.. Non mi è mai capitato di trovare app limitate ad un FW piuttosto che un altro ...

L'errore che ti dà è Vincolato dal certificato? Se hai 2 telefoni su cui vuoi installarla dovrai avere o due certificati per i due IMEI o uno con entramib...

Come fare? Chiederne uno con il codice Imei scritto nel tuo profilo attendere la chiusura del topic per ottenere il certificato. Solo allorapotrai cambiare il codice Imei con quello dell'altro telefono .. e fare una nuova richiesta certificato. Alla fine avrai 2 certificati uno per ogni telefono.

Oppure creare un ulteriore Account sul forum in cui inserisci un Imei e con entrambi i tuoi account fare una doppia richiesta nel medesimo topic.In questo modo alla fine avrai un unico certificato che potrai usare per entrambi i telefoni.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Salve

anchio ricevo lo stesso messaggio di errore Impossibile Installare, Vincolato Dal Certificato, e sto provando ad installare DayHand su un Nokia N97 mini. Ho gia ricontrollato più volte l'IMEI ed è esatto.

Il certificato l'ho richiesto il 1 Luglio 2011.

Modificato da paddok
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve,purtroppo come da titolo ho anch'io lo stesso problema...ho provato a richiedere 3 volte il certificato e per 3 volte mi esce "impossibile installare,vincolato dal certificato"...ho controllato e riscritto più di una volta il mio EMAI nel profilo...volevo installare jbakTaskman ma purtroppo mi da questo problema...con SisSigner mi dice che cmq il file è stato segnato...ho tentato anche con un altro programma,o con un altro file...ma purtroppo il problema persiste...cosa mi consigliate di fare? grazie anticipatamente :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ho un n97 mini un amico mi ha creato un software spy phono attraverso il mio imei solo che io quando gli ho mandato i certificati rilasciati da voi, il nokia non li accetta dandomi l'errore "Impossibile installare. Vincolato dal certificato." dopo vari tentativi ho provato ad installare Hello ox 2.03 ma non va perche' il mio Fw e' il 12.0.110 ed il certificato e' stato richieto dopo il 23 giugno alla fine smanettando ho travato sempe nel forum una parte inglese dove dicevano che si poteva hackare con un file UDA RM555_10.0.020_uda_16_001.uda....che non so che sia , ma da quello che ho capito mi sa che e' un flash del fw senza perdere garanzia ed altro . La mia richiesta di aiuto e la seguente : esiste un modo per poter installare il mio software con programmi vari oppure sapresti dirmi se con l'ultimo aggiornamento fw che la nokia ha rilasciato per il nok.n97mini cioe' il 30.ect. nel mese di giugno ci si puo' installare hello ox 2.03 , c'e' un'alternativa di hakkare , mi daresti una dritta sono disperato

Link to comment
Condividi su altri siti

buongiorno

anche a me da' errore

vincolato dl certificato (richiesto qui il 15 luglio circa per nokia n8)

ho controllato imei tutto ok

ho provato sia con self sign

che con il programma da pc

nulla da fare

mi potete aiutare?

grazie

alberto

leggi qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/204169-apps-attualmente-signabili/ :thumbs:

è probabile che la tua app non sia tra le signabili

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me dice impossibile installare, vincolato dal certificato.

ho un nokia 5230.. il certificato e la key le ho scaricate da questo sito.. il programma che ho usato è signSIS-GUI e dice che è stato signato con successo.. il file è un .sis, è bounce touch.. ma niente non va.. Mi puoi dire perchè non funziona? GRAZIE.

Link to comment
Condividi su altri siti

il programma che usi si chiama SisSigner. l'errore che ti da è un errore a posteriori dovuto ad una procedura di sign non effettuata correttamente .

se noti, nello screen che hai postato nell'altra discussione la procedura d sign termina con un "signing unsuccessful", il che equivale ad un errore nel sign.

prima ancora di questo messaggio trovi l'errore che è stato rilevato, per il quale puoi leggere questa di scussione

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, anche a me mi esce la scritta impossibile installare vincolato dal certificato mentre installo autohack installer.sis già signato o certificato con il certificato che ho già richiesto ben 2 volte e con l'imei giusto. perchè non mi va? aiutatemi!!!!grazie mille

AutoHack_Installer.sisx

autohack_installer.signed.sisx

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi,

ho portato il cellulare in assistenza e sorpresa, me lo hanno formattato.

Ora, ho richiesto un altro certificato da voi uno il 3 agosto e uno il 5 agosto dato che quello del 3 non andava.

Essendo un utente non vedente, ho cercato di installare lo screen-reader Talks nella versione 4.11.3.

Ma all'atto dell'installazione mi dice: impossibile installare poichè vincolato dal certificato.

Ho controllato l'IMEI nel profilo: ed è giusta.

Perchè dico questo? Perchè appena acquistato il cellulare, un Nokia N86, ho richiesto da voi il certificato. Nel 2010, la data esatta nn la ricordo.

E il certificato funzionava!

Ora ne ho richiesti due nel giro di pochi giorni. Ma nulla.

Cosa faccio? Ne richiedo un altro?

In attesa di risposte, vi saluto!

Angelo Cavallo, nel profilo angeloc84.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy