Jump to content
Nokioteca Forum

giuevi07

Utente
  • Contenuti

    23
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n95

giuevi07's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Qualcuno mi sa dire se è possibile avere i collegamenti dell'active standby in verticale invece che in orizzontale?
  2. esiste un modo per avere i collegamenti alle applicazioni dell'active stand by in verticale? aiutatemi
  3. giuevi07

    Nokia Maps Su Samsung S60v3?

    E' possibile instalare nokia maps su un samsung sghi550 symbian s60v3 fp1?
  4. giuevi07

    Navigon Mn7 Per S60 V3

    Qualcuno mi sa dire come mai se installo il navogon versione 7, anche se non lo uso, la batteria mi dura solo un giorno, mentre di solito supero tranquillamente i due giorni?
  5. Ciao a tutti...vi segnalo che funziona anche sul samsung sgh i550...Grazie!
  6. grazie, ma sul mio sgh i550 non va, lo istalla ma appena lo apro mi dice "applicazione chiusa"
  7. esiste un programma che consenta di tenere sotto controllo il consumo della batteria in base alle applicazioni aperte?
  8. QUALCUNO MI SA DIRE COME SI POSSONO CONOSCERE I NUMERI CORRISPONDENTI AI TASTI DEL CELL PER POTER RIMAPPARE LA TASTIERA DEL CELULARE CON MAGIC KEY?
  9. Ho un Samsung sgh i550 con hack e python 1.4 istallato, ma non riesco ad istallare le applicazione che scritte in python, neanche quelle che su un n95 girano con con versioni python precedenti...chi mi può aiutare?
  10. Ciao, io ho un sgh i550 e anche il mio ilmei ha 17 cifre...qualcuno sa aiutarmi? non riesco a istallare i file certificati perchè mi dice vincolato da certificato
  11. Continuo a fare la richiesta del certificato per il mio Samsung sgh i550, ma mi dice sempre impossibile...vincolato da certificato ogni volta che istalo l'applicazione certificata. ho provato su altri 2 forum ma il risultato è lo stesso...solo quando faccio la procedura open signed su symbiansigned (con la stessa imei) il programma funziona,ma volevo fare l'hack e senza un certificato non posso...AIUTO!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy