Jump to content
Nokioteca Forum

Vess

Utente
  • Contenuti

    27
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Vess

  1. Salve, ho ri-richesto il certificato per il mio telefono [ne ho due, sui quali vorrei installare freeisms]. Stamattina ho scaricato il file allegato alla discussione e ho seguito tutti i passaggi come ho fatto in precedenza per l'altro telefono, dove tutto funziona. Stranamente, l'applicazione non si installa. E' per caso perché il firmware è alla versione 20.0.005 ?
  2. Vess

    Installazione Applicazioni

    Salve a tutti! Scrivo per chiedere un'informazione: come si installano le applicazioni che si trovano su Ovi sul Nokia 5230? Trovo una bella applicazione, la seleziono, mi rimanda al sito Nokia e finisce lì. So che dovrei inserire il numero di telefono, ma in questo caso arriva un messaggio con link all'applicazione e poi devo scaricarla dal telefono. C'è un modo per installare applicazioni con certificato in altro modo? O, in alternativa, c'è un sito web con applicazioni reperibili su Ovi scaricabili? Grazie.
  3. Vess

    Nokia 5230 - Problemi Gps

    Salve, io ho un problema simile: non riesco a connettermi... e in più credo di non avere le mappe sul mio cell! Mi blocco a questo passaggio: Da mappe non c'è impostazioni! C'è solo la possibilità di fare opzioni e poi altre cose.. Ma mi appare direttamente la mappa [mappa che ha questa particolarità: se vado indietro con lo zoom mi fa vedere la zona, se mi avvicino alla mia posizione diventa tutto verde e non vedo le strade] senza la possibilità di fare altro. Aiuto!
  4. Vess

    Suonerie Messaggi

    Ho spostato il file nella cartella C e l'ha visto/riconosciuto. Grazie per l'aiuto.
  5. Vess

    Suonerie Messaggi

    Ora provo. Grazie. Ho fatto.. Hai letto?
  6. Vess

    Suonerie Messaggi

    Come posso fare?
  7. Vess

    Suonerie Messaggi

    Come si fa? Edit: ho aggiornato, ma nell'elenco di personalizzazione del modo d'uso non c'è.
  8. Vess

    Suonerie Messaggi

    Salute! Ho passato ieri un file in formato mp3 da un Nokia N73 ad un Nokia 5230. Sull'N73 posso metterla come suoneria dei messaggi, sul 5230 no. Come mai? Le altre suonerie in formato mp3 le legge e me le fa selezionare, volendo.
  9. Grazie mille per le risposte! Io però chiedevo lumi per il PRIMO caricamento.. Appena uscito dalla confezione, quante ore deve stare sotto carica? C'è gente che dice che deve stare sulle 12-14 ore. È vero?
  10. Grazie mille! Credo che una delle differenze principali sia il fatto che il 5800 abbia il WiFi!
  11. Vess

    Nuovo Cell -> Tempo Di Carica

    Ho comprato un nuovo Nokia [5230], ma il commesso non mi ha detto se doveva stare in carica molte ore dopo la prima scarica della batteria o no.. Mi dite come mi devo muovere in questo senso? Vorrei fare molta attenzione alla batteria, dato che quella dell'altro cellulare è andata a donnine.
  12. Nella confezione del cell non c'era il cavo.. Lo devo comprare a parte?
  13. Da quanto ho capito lo cercava sul suo cell [che è un 5230]..
  14. Scusate la domanda da ignorante.. Ma i temi del 5800 sono applicabili anche al 5230??
  15. Sì, si sente sempre dall'altoparlante dal quale ricevo le telefonate!
  16. Scusatemi se mi intrometto, anche se lo faccio solo al fine di non aprire un altro thread! Ho comprato questo cell, ma non si sentono le canzoni che ci passo dal pc! O, meglio, si sente solo dalle cuffie e dall'auricolare dal quale ricevo telefonate! Mentre non si sente dall'altoparlante esterno [dove si sente la suoneria]..
  17. Nel mio c'era di default! Prova nei temi.. Scegli come colore il rosa.
  18. Vess

    Messaggi

    Ma se volessi accedere ai messaggi senza PC Suite, come posso fare? Le cartelle non me le visualizza!
  19. Vess

    Pc Suite

    E' quello che ho fatto.
  20. Vess

    Messaggi

    Non c'è un altro modo? Tecnicamente, se si trovano nella memoria del pc, dovrei poter accedere nella cartella in cui sono collocati.. O sbaglio?
  21. Vess

    Pc Suite

    E come faccio a salvare i messaggi che ho salvato? E' per questo che mi serve PC Suite!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy