Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Installare, Vincolato Dal Certificato


boel78
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 124
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

nn riseco ad installare slidelock.sis xkè mi dice impossibile installare. vincolato dal certificato. ho controllato il mio codice IMEI ed è giusto. cosa posso fare? grazie in anticipo.

hai aperto 3 discussioni con lo stesso problema... due le ho cestinate... prosegui qui

questa è la risposta

altre applicazioni riesci ad installarle?

p.s. mi risulta (se non ricordo male) che quel programma non necessita di essere signato

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ciao, ho un samsung sghi550, ho richiesto un cer il 3-3-2010, ho seguito la procedura con sis signer e mi dice impossibile installare vincolato da certificato. ho controllato e l'imei è corretto. Mi da lo stesso problema sia con hello0x2 che con total patrol. Dove sta il problema? E' la prima volta che provo a signarli entrambi...

Link to comment
Condividi su altri siti

il tuo imei è intervallato da una / ?

se si richiedi con l'imei omettendo la sbarra e aggiungendo i numeri dopo essa.

Dimmi se funziona

l'imei verificato con *#06# non ha nessuna / , ma se guardo l'imei che c'è sul codice a barre del telefono(dietro la batteria), ci sono delle sbarre e mancano le ultime due cifre...avevo provato a richiedere u secondo certificato, ma adesso mi sa che devo aspettare il prossimo topic per modificare l'imei e fare una nuova richiesta

Link to comment
Condividi su altri siti

Continuo a fare la richiesta del certificato per il mio Samsung sgh i550, ma mi dice sempre impossibile...vincolato da certificato ogni volta che istalo l'applicazione certificata. ho provato su altri 2 forum ma il risultato è lo stesso...solo quando faccio la procedura open signed su symbiansigned (con la stessa imei) il programma funziona,ma volevo fare l'hack e senza un certificato non posso...AIUTO!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Temo di avere lo stesso problema:

non riesco più ad installare nessuna applicazione.

Ho seguito la guida alla lettera e sigsigner funziona

ma quando provo ad installare...

"impossibile installare, vincolato dal certificato"

Può essere colpa del nuovo firmware (50.0.005) ???

P.S.

Ho appena provato a controllare il mio devcert.cer con devcertlist.exe:

"devcertlist /i devcert.cer"...

il mio IMEI non c'è !!!

(e ci sono due "IMEI checksum mismatch")

Modificato da zennok
Link to comment
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy