Jump to content
Nokioteca Forum

Hack Dei Modelli Meno Recenti - Hello Ox2 V2.03 (Necessita Di Devcert)


Recommended Posts

Ho certificato HELLO v 2.03 e l'ho installato sul telefono...però non mi è molto chiaro ora il secondo passaggio...

Ho scaricato dalla rete ROMPATCHERPLUS v2.2 (ho certificato anche questo) ma il mio 5530 xm non me lo fa installare . Compare il seguente messaggio : "ACCESSO ALL'APPLICAZIONE RICHIESTO NON CONCESSO". Cosa devo fare?

Ciao ho lo stesso identico problema per favore cosa devo fare? ho un nokia 5230 con sw: 120089

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ho lo stesso identico problema per favore cosa devo fare? ho un nokia 5230 con sw: 120089

guarda che se installi HellooX non devi installare Rompatcher+,installi hello e poi clicchi sulla sua icona e lui fa tutto da solo.

Nel caso non funzioni (cioè rimane bloccato su unpacking e non va avanti) il vostro cellulare non può essere hackato con questo programma,ma dovrete fare il flash con un firmware modificato che contenga Rompatcher+ integrato

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

faccio una domanda (che sarà banale ai più) ma cercando anche su questo post non ho trovato nulla a riguardo. ho fatto la richiesta del certificato e ho intenzione di installare hello 0x2 v2.03 sul mio nokia N78. così facendo avrò la possibilità di installare senza problemi qualsiasi applicazione sul mio cellulare, come per esempio fring,nimbuzz,ovi store?

ho capito bene o ... non ho capito proprio nulla?!?

chiedo conferma, grazie a chi risponde

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io ho un nkoia 5230 con fw con fw inferiore al 12 (credo sia 2...) installo hello apro faccio hack my phone lui fa finta di hackare ma poi non mi trovo niente coeme mai? ho provato anche con questa https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/122214-hello-carbide-rom-patcher/ ma non trovo c:\sys\bin come mai?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao raga,

anche il mio Hello OX2 v.2.03 fa i capricci..

sul n97 mini firmware come in firm, si istalla regolarmente ma quando lo avvio rimane ad elaborare sull'unpacking senza andare avanti.

qualcuno sa se è un problema noto sulla questa versione di nokia?

grazie

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=185970&hl= guarda qui

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ho un 5800 con fw vecchio il 21.00.25 essendo della tre non mi ha concesso altri aggiornamenti. Mi è stato detto che con un fw così vecchio si può haccare senza problemi, ho provato ho seguito pari pari come fare, e se signo sul computer mi si apre il promp come c'è in prima pagina e non fa niente, se invece provo ad installarlo direttamente sul cell, con il programma, mi dice che ACCESSO ALL'APPLICAZIONE RICHIESTO NON CONCESSO qualche anima pia i può illuminare???? Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ho un 5800 con fw vecchio il 21.00.25 essendo della tre non mi ha concesso altri aggiornamenti. Mi è stato detto che con un fw così vecchio si può haccare senza problemi, ho provato ho seguito pari pari come fare, e se signo sul computer mi si apre il promp come c'è in prima pagina e non fa niente, se invece provo ad installarlo direttamente sul cell, con il programma, mi dice che ACCESSO ALL'APPLICAZIONE RICHIESTO NON CONCESSO qualche anima pia i può illuminare???? Grazie mille

probabilmente devi certificare l'applicazione... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy