Jump to content
Nokioteca Forum

Hack Dei Modelli Meno Recenti - Hello Ox2 V2.03 (Necessita Di Devcert)


Recommended Posts

ultima domanda e te ne sono grato per il tuo aiuto, ho visto che tenicamente helloOX2 se non viene installato correttamente con tutti gli hack è possibile utilizzare helloOX1.3 ma nel caso non vada bene nemmeno helloOX1.3 dovrei fare questo hard reset, che non ho capito tecnicamente cosa comporta , ad una specie di rispristino cancellando ovviamente tutti i dati portando il terminale tutto pulito nei suoi file di sistema come appena aggiornato ?? o ti fa solo una piccola pulizia??

grazie ancora per l'aiuto e dimmi un po se mi conviene provare helloOX1.3 prima di fare questo palloso haimè hard reset :)

hard reset e installa! pulizia profonda di tutti i dati e programmi.... fai prima un bachup!

Link to comment
Condividi su altri siti

hard reset e installa! pulizia profonda di tutti i dati e programmi.... fai prima un bachup!

mi consigli un modo su come fare il backup con il nokia n78 ?? l'ho sempre fatto per iphone ma per nokia mai :) comunque il mio problema di installazione di rompatcher non potrebbe dipendere dalla certficazione magari avvenuta con meno caps sul sito cer.s603rd.cn io qui l'ho certificato , dato che opda ci mette anni e mesi, quel sito va bene lo stesso ?? perchè potrebbe dipende ilmio problema anche dalla certificazione

Link to comment
Condividi su altri siti

mi consigli un modo su come fare il backup con il nokia n78 ?? l'ho sempre fatto per iphone ma per nokia mai :) comunque il mio problema di installazione di rompatcher non potrebbe dipendere dalla certficazione magari avvenuta con meno caps sul sito cer.s603rd.cn io qui l'ho certificato , dato che opda ci mette anni e mesi, quel sito va bene lo stesso ?? perchè potrebbe dipende ilmio problema anche dalla certificazione

il programma ti funziona solo che non ti compare giusto!

Link to comment
Condividi su altri siti

il programma ti funziona solo che non ti compare giusto!

se avvio HelloOX2 e faccio l'hack va tutto dicendo che ha portato a termine , ma rompatcher non lo vedo installato da nessuna parte e dovrebbe essersi installato anche installserver ma niente quindi potrebbe dipendere dalla certificazione ??

Link to comment
Condividi su altri siti

se avvio HelloOX2 e faccio l'hack va tutto dicendo che ha portato a termine , ma rompatcher non lo vedo installato da nessuna parte e dovrebbe essersi installato anche installserver ma niente quindi potrebbe dipendere dalla certificazione ??

no dal fatto che devi fare l'hard reset!

402-1617_sudare.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

se ti rimane bloccato su "unpacking file" vuol dire che il tuo cellulare non è hackabile per il momento oppure vuol dire che hai scaricato una versione non buona di helloOX,ti consiglio di scaricare quella del sito del produttore di helloOX e poi certificarla e infine provare a vedere se tutto funge

Link to comment
Condividi su altri siti

Effettivamente comporta dei rischi

io finalmente sono riuscito a fare l'hack dopo l'hard reset del terminale dato che non si installava rom patcher grazie del aiuto Roger1 , quindi ora ho l'hack per sempre ??

comunque il rompatch e installerserver li ho messi entrambi sulla spunta verde va bene cosi ?

poi inoltre volevo sapere se dopo l'hard reset mi conviene fare anche il reset della memorycard ??

Link to comment
Condividi su altri siti

io finalmente sono riuscito a fare l'hack dopo l'hard reset del terminale dato che non si installava rom patcher grazie del aiuto Roger1 , quindi ora ho l'hack per sempre ??

comunque il rompatch e installerserver li ho messi entrambi sulla spunta verde va bene cosi ?

poi inoltre volevo sapere se dopo l'hard reset mi conviene fare anche il reset della memorycard ??

attento che che con l'hard reset cancelli anche l'hack. quella della mmc non serve!

Link to comment
Condividi su altri siti

certo che per convincerti è stata dura! da quando ti consigliavo l'hard reset?

e si perchè non ho abbastanza tempo per fare ste cose :) le reputo cose stressanti perchè io in genere le foto non le backuppo mai e nemmeno i contatti perke uso la comoda funzione della memorizzazione su sim, e per le foto le trasferisco via bluetooth quelle belle, quindi mi sono dovuto armare di santa pazienza a installare Nokia PC suite e backuppare tutto per sicurezza , ho provato prima via bluetooth una lumaca e poi via cavo che è stata la scelta giusta ma pallosa per collegarlo :)

e poi sempre di santa pazienza ho dovuto rimettere tutto o quasi .. sto ancora a metà me la prendo comoda a rimettere le ultime cose mancanti o le ultime impostazioni mancanti.. resta solo la memory card che è rimasta piena di foto nella directory quindi occupando memoria inutile non so cosa devo fare se eliminarle a mano visto che hai detto che il reset della memory card potrebbe far perdere anche l'hack..

inoltre ho letto in una di quelle guide che è possibile anche attivare il menu nascosto del nokia in modo da rinominare le applicazioni ecc con il nokia n78 è possibile attivarlo questo menu nascosto ?? mi sarebbe utile

Modificato da MirkoFG
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy