Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia: Crollano Le Vendite


Recommended Posts

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma nokia non dà mai tanta importanza ai fatturati...sono gli altri che lo fanno per lei....:lol:

No ovvio questa e' una tua perla di saggezza..un azienda che era fino all'anno scorso leader del mercato mobile non guarda i fatturati no certo se ne frega..i fatturati annui li guardano anche chi lavora al mercato con partita IVA e incassano 20 mili euro all'anno e non lo fa la Nokia che dovrebbe incassare miliardi..no spesso tiri fuori delle vere e proprie perle di saggezza.

Link to comment
Condividi su altri siti

No ovvio questa e' una tua perla di saggezza..un azienda che era fino all'anno scorso leader del mercato mobile non guarda i fatturati no certo se ne frega..i fatturati annui li guardano anche chi lavora al mercato con partita IVA e incassano 20 mili euro all'anno e non lo fa la Nokia che dovrebbe incassare miliardi..no spesso tiri fuori delle vere e proprie perle di saggezza.

basta vedere il discorso striminzito del presidente....un certo Olli pekka Kallsusvo o come si chiama lui....cmq lasciam perdere che è meglio....

X Cpt O'Bryan

Tempo una settimana o due e posterò il confornto tra i due OS....forse quando parlo non sottolineo abbastanza il discorso della RELATIVITA'....o forse siete voi che non capite quanto questo concetto sia importante

Link to comment
Condividi su altri siti

basta vedere il discorso striminzito del presidente....un certo Olli pekka Kallsusvo o come si chiama lui....cmq lasciam perdere che è meglio....

X Cpt O'Bryan

Tempo una settimana o due e posterò il confornto tra i due OS....forse quando parlo non sottolineo abbastanza il discorso della RELATIVITA'....o forse siete voi che non capite quanto questo concetto sia importante

Ma il Presidente per salvare la faccia cosa deve dire "Si siamo in caduta libera?" sai gli azionisti Nokia come lo aspettano con i forconi e bastoni fuori dalla sede? Eddai come fai a dire che un colosso come Nokia non guarda i fatturati?Con quelli si va avanti eh..

Link to comment
Condividi su altri siti

ti faccio la domanda al contrario....hai mai visto cosa è successo lo scorso anno quando nokia ha fatto un fatturato da paura???il presidente anche in quella occassione se nè uscì con le solite 4 parole....cmq io intendevo dire che nella comunicazione con i clienti, non dà molta importanza.....è una cosa leggermente diversa....apple l ha messo anche disponibile in web cast.....anche in queste cose ci si rende conto di come siano differenti le 2 aziende...e una volta per tutte non pensate alle mie parole come dei "salvafaccia" per nokia....parlo sempre in relazione alla mia esperienza

Link to comment
Condividi su altri siti

ti faccio la domanda al contrario....hai mai visto cosa è successo lo scorso anno quando nokia ha fatto un fatturato da paura???il presidente anche in quella occassione se nè uscì con le solite 4 parole....cmq io intendevo dire che nella comunicazione con i clienti, non dà molta importanza.....è una cosa leggermente diversa....apple l ha messo anche disponibile in web cast.....anche in queste cose ci si rende conto di come siano differenti le 2 aziende...e una volta per tutte non pensate alle mie parole come dei "salvafaccia" per nokia....parlo sempre in relazione alla mia esperienza

Nokia l'anno scorso ha perso 500 milioni di euro e quest'anno 1 miliardo e mezzo,non vedo fatturati da paura.Ma il punto e' un altro se fai un esternazione del genere quandosei in attivo nel mercato puo' anche starci,ma se la fai mentre sei in perdita sei un Presidente rincoglionito.

Link to comment
Condividi su altri siti

mha...avrai ragione tu....cmq come ho già detto a nokia stà pesando il fatto che ha dovuto letteralmente cambiare i propri piani...è successo anche con apple una cosa simile(tant'è che si è quasi ritirata al CES di las svegas di qst anno)

Ma il discorso e' piu semplice di quanto pensi,se le cose mi vanno bene posso permettermi di fare lo sbruffone...se son con l'acqua alla gola passi per scemo non per figo..semplice.I piani di Nokia son stati cambiati da Apple..se si aspettava Nokia si prolungava ancora di un paio di anni l'uscita di un touch..quando Apple ha tirato fuori Iphone capacitivo e multitouch tecnologia che Nokia probabilmente manca pensava di usare..si e' trovata in difficolta' non da poco..non per niente Nokia ha sfornato due capacitivi e presto saranno 3 per galleggiare nel mercato ma ha gia ordinato degli schermi capacitivi...tutto questo si racchiude in due cose,Nokia da leader si e' addormentata ed ha vissuto di rendita e non era pronta a entrare nel mercato touch cosi in fretta.

Link to comment
Condividi su altri siti

la mia è più incentrata sugli OS....ho affermato che per me Symbian batte Mac os X mobile per 10 a 5 e vi darò una dimostrazione o meglio un qualcosa di più concreto da leggere al contrario di semplici affermazioni:)

PS: ma tu riesci a capire così bene l'inglese???

Link to comment
Condividi su altri siti

la mia è più incentrata sugli OS....ho affermato che per me Symbian batte Mac os X mobile per 10 a 5 e vi darò una dimostrazione o meglio un qualcosa di più concreto da leggere al contrario di semplici affermazioni:)

PS: ma tu riesci a capire così bene l'inglese???

sono proprio curioso di leggere quanto affermi.

fino ad allora, cioè fino a quando non proverai il contrario, symbian NON batte 10 a 5 mac. mi spieghi come fa?

mah

Link to comment
Condividi su altri siti

symbian batte il sistema operativo dell'iphone??? ma stiamo scherzando? :mumble: io fino ad ora non gli ho trovato un difetto, a differenza del symbian che mi ha sempre fatto perdere tutto il gusto di avere i nokia....solo sull'e71 sembrava decentemente stabile, ma a volte si bloccava...l'iphone non mi si è bloccato una volta... :thumbs: gia di qui potremmo dire che è meglio il sistema apple...

Link to comment
Condividi su altri siti

sono arrivato a 7 pagine Word.....vedrai vedrai......altro che bluetooth e altre cose....Mac toppa di brutto....però datemi del tempo...ci stò a perdere delle ore....peccato solo che per farlo con delle immagini non sò come farlo tramite post(tutte le volte che provo ad inserire un'immagine succede che vanno a fondo topic)

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma aspetta! cioè il bluetooth mica è una manca del mac! cioè ma cosa stai dicendo!

ma poi, lo stai facendo con dati alla mano, oppure stai scrivendo solo le tue opinioni?

no perchè così potrei anch'io scriverti che windows è meglio di linux o viceversa, basandomi solo su quello che preferisco avere o non avere.

devono essere dati oggettivi messi a confronto.

mah vedremo

Modificato da maxvim
Link to comment
Condividi su altri siti

si ma aspetta! cioè il bluetooth mica è una manca del mac! cioè ma cosa stai dicendo!

ma poi, lo stai facendo con dati alla mano, oppure stai scrivendo solo le tue opinioni?

no perchè così potrei anch'io scriverti che windows è meglio di linux o viceversa, basandomi solo su quello che preferisco avere o non avere.

devono essere dati oggettivi messi a confronto.

mah vedremo

Scusa ma se in ogni suo post parla come dati ufficiali SOLO quello che piace a lui...cosa sta scrivendo secondo te?

Link to comment
Condividi su altri siti

vedremo werty.....:)cmq c'è qualche possessore del melafonino che mi potrebbe dare una mano???avrei bisogno di qualche dritta riguardo ad alcuni software installati su iPhone.....per esempio come funge l'applicazione messagi e altra roba.....spero solo che poi tutto questo lavoro serva a qualcosa.....cmq credo che renderò disponibili 2 versioni, una con le immagini su foglio word, una solo test nella sezione confronti in un post....

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma aspetta! cioè il bluetooth mica è una manca del mac! cioè ma cosa stai dicendo!

ma poi, lo stai facendo con dati alla mano, oppure stai scrivendo solo le tue opinioni?

no perchè così potrei anch'io scriverti che windows è meglio di linux o viceversa, basandomi solo su quello che preferisco avere o non avere.

devono essere dati oggettivi messi a confronto.

mah vedremo

ovviamente sono dati oggettivi.....la soggettività stà solo nell'utilità....stà tranquillo è un confronto per mettere in luce le potenzialità di Mac e le possibilità di Symbian

Link to comment
Condividi su altri siti

vedremo werty.....:)cmq c'è qualche possessore del melafonino che mi potrebbe dare una mano???avrei bisogno di qualche dritta riguardo ad alcuni software installati su iPhone.....per esempio come funge l'applicazione messagi e altra roba.....spero solo che poi tutto questo lavoro serva a qualcosa.....cmq credo che renderò disponibili 2 versioni, una con le immagini su foglio word, una solo test nella sezione confronti in un post....

Cosa vuoi sapere dei messaggi e altra roba,scrivi..

Link to comment
Condividi su altri siti

la mia è più incentrata sugli OS....ho affermato che per me Symbian batte Mac os X mobile per 10 a 5 e vi darò una dimostrazione o meglio un qualcosa di più concreto da leggere al contrario di semplici affermazioni:)

PS: ma tu riesci a capire così bene l'inglese???

Alcune parole mi sfuggono, ma alla fine si riesce a capire ciò che dice.... 13 anni di inglese sono serviti a qualcosa ^_^

Aspetto con ansia la pubblicazione ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy