Jump to content
Nokioteca Forum

[ N96 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 30.033


luis93
 Share

Recommended Posts

ragazzi ho appena acquistato l'n96 ed ho provato a fare l'aggiornamento del firmwere da pcsuite, visto che ho la 11.018 ma quando vado per aggiornare mi dice che l'attuale firmwere che ho e 11.018 aggiornamento 11.018, infatti nel tastino c'è scritto reinstalla.

Poi sono andato ad inserire il codice a 7 cifre del prodotto, e sembrerebbe che l'ultima versione del mio prodotto sia la 11.018

Possibile? visto che siamo arrivati alla 30.033

come faccio ad installarla? se mi potete dire tutti i passaggi.

Poi come faccio a vedere i divx sull'n96?

ho scaricato da internet DivXPlayer_S60_3rd.sisx (è lui?) e come faccio ad installarlo?

grazie ragazzi.

L'aggiornamento 33.033 è per no brand e brand h3g (cioè se il telefonino è marchiato dal gestore telefonico 3). Il tuo n96, evidentemente, sarà marchiato Tim...ed ahimè quella versione firmware fa veramente pena... ;)

ho aperto un post a riguardo... mi dispiace per te ma sei sulla nostra stessa barca...

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=154765

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Aggiornato via cell domenica, ma la cosa odiosa, per chi usa anche sporadicamente come me il modem di N96 collegato al PC, è che non c'è più verso di riuscire a usarlo, nè via cavo nè via bluetooth. Non si connette! Naturalmente accorto la volta che serviva davvero!!! Con le ver precedenti non c'era problema. Ora scrivo a Nokia per capire se servono stringhe ma temo sia proprio un nuovo bug della 30! Quindi di nuovo un aggiornamento idiota!! Non fatelo!

Link to comment
Condividi su altri siti

L'aggiornamento 33.033 è per no brand e brand h3g (cioè se il telefonino è marchiato dal gestore telefonico 3). Il tuo n96, evidentemente, sarà marchiato Tim...ed ahimè quella versione firmware fa veramente pena... :lmaosmiley:

ho aperto un post a riguardo... mi dispiace per te ma sei sulla nostra stessa barca...

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=154765

no il mio n96 non è marchiato tim, l'ho acquistato proprio senza marchio tim, costava anche di più quello.

fammi sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

aggiornamento effettuato oggi. molti programmi non funzionano più neanche reinstallandoli, tipo pronto treno, FTP_BT, programmi java per DVR telecamere ecc. sto controllando altri programmi. ho chiamato l'assistenza per dvr ma mi hanno detto di togliere il controllo dei diritti su cell, ma non trovo come si fa. delusione da nokia, dopo che si erano un pò ripresi con la 21 ora hanno fatto un passo indietro. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

no il mio n96 non è marchiato tim, l'ho acquistato proprio senza marchio tim, costava anche di più quello.

fammi sapere

mmm...controllato il tuo product code? sta sotto la batteria questo per esempio è il mio(che è quello tim): Code: 0572967

Magari il tuo non ha aggiornamenti perchè di importazione e quindi destinato ad un altro paese...prova a verificare a questo link:https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=151126

vedi un pò...

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto...proprio questo il motivo...

Ok, fin qua era facile. Ma non quotare solo quello che ti interessa.

..ad ogni modo continuo a non capire perchè non ci sia un changelog!!

Comunque ripeto che è mooooolto strano che abbiano rimosso l'opzione registra per questo motivo.

Se così fosse dovrebbero rimuovere proprio la tv perchè non paghiamo la tassa annuale per gli apparecchi di ricezione tv (che non è il canone eh!)

Nel prossimo rimuovono proprio del tutto la tv allora?

Modificato da cmpfrc
Link to comment
Condividi su altri siti

Possessore N96 NoBrand appena effettuato l'aggiornamento..riuscito perfettamente, a me personalmente va a meraviglia è migliorato anke leggermente in reattivita', le foto in galleria mi si aprono nitide e no come prima, anke l'audio è migliorato, mi dispiace x la tv, ma a me poco interessava registrare, ricezione GPS perfetta vi sembrera' incredibile ma a me il nokia maps attacca anke al chiuso, x quelli ke hanno riscontarato le doppie voci in rubrica state tranquilli basta settarlo prima in memoria sim e poi ritornare alla memoria telefono e vi ritroverete la rubrica come prima..cmq alla fine ne sono soddisfatto

Link to comment
Condividi su altri siti

mmm...controllato il tuo product code? sta sotto la batteria questo per esempio è il mio(che è quello tim): Code: 0572967

Magari il tuo non ha aggiornamenti perchè di importazione e quindi destinato ad un altro paese...prova a verificare a questo link:https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=151126

vedi un pò...

il mio codice è 0579094 l'ho comprato come n96 europa, e comunque questo codice non c'è nella lista, puoi aiutarmi?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

continuate ad affermare che questo aggiornamento è per no Brand e per h3g, ma dite una fesseria. E' solo per no brand. Sia dalla verifica sul sito Nokia, che da gestione dispositivo, che da risposta del call center 3, risulta che l'ultima versione per gli n96 3 è la 11.101. Ripeto che penso che quelli che siano riusciti ad aggiornare alla 30.033 e sono brand 3 in realtà almeno una volta hanno sbrandizzato. Confermate? e se non confermate dove sta l'inghippo? Perche il mio non si aggiornerebbe allora (product code 0572896) Grazieb

Link to comment
Condividi su altri siti

Possessore N96 NoBrand appena effettuato l'aggiornamento..riuscito perfettamente, a me personalmente va a meraviglia è migliorato anke leggermente in reattivita', le foto in galleria mi si aprono nitide e no come prima, anke l'audio è migliorato, mi dispiace x la tv, ma a me poco interessava registrare, ricezione GPS perfetta vi sembrera' incredibile ma a me il nokia maps attacca anke al chiuso, x quelli ke hanno riscontarato le doppie voci in rubrica state tranquilli basta settarlo prima in memoria sim e poi ritornare alla memoria telefono e vi ritroverete la rubrica come prima..cmq alla fine ne sono soddisfatto

Sta cosa del GPS è interessante. Prima invece com'era? Ci stava un sacco di tempo pure all'aperto come fa il mio?

Modificato da cmpfrc
Link to comment
Condividi su altri siti

il mio codice è 0579094 l'ho comprato come n96 europa, e comunque questo codice non c'è nella lista, puoi aiutarmi?

grazie

Mi sono fatto un giretto su internet e questo prodouct code è presente su molti siti giapponesi o cinesi...quindi la provenienza è scritta in ideogrammi...ergo: non so che dirti. Ho trovato però 2 forum inglesi e da come ho capito potrebbe essere della compagnia telefonica orange2 uk...ma ti ripeto, la mia è solo una supposizione...

Magari se ci indichi qual'è stato il tuo vettore d'acquisto riusciamo a capirci tutti qualcosa di più... :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sono fatto un giretto su internet e questo prodouct code è presente su molti siti giapponesi o cinesi...quindi la provenienza è scritta in ideogrammi...ergo: non so che dirti. Ho trovato però 2 forum inglesi e da come ho capito potrebbe essere della compagnia telefonica orange2 uk...ma ti ripeto, la mia è solo una supposizione...

Magari se ci indichi qual'è stato il tuo vettore d'acquisto riusciamo a capirci tutti qualcosa di più... :rolleyes:

l'ho acquisatao da eprice su internet, è un negozio che c'è in tutta italia.

ed è un n96 europa black

fatemi sapere, nel frattempo mi sono installato garmin 5.0, non sarà il tom tom ma è pur sempre utile e carino.

fatemi sapere ragazzi

Link to comment
Condividi su altri siti

continuate ad affermare che questo aggiornamento è per no Brand e per h3g, ma dite una fesseria. E' solo per no brand. Sia dalla verifica sul sito Nokia, che da gestione dispositivo, che da risposta del call center 3, risulta che l'ultima versione per gli n96 3 è la 11.101. Ripeto che penso che quelli che siano riusciti ad aggiornare alla 30.033 e sono brand 3 in realtà almeno una volta hanno sbrandizzato. Confermate? e se non confermate dove sta l'inghippo? Perche il mio non si aggiornerebbe allora (product code 0572896) Grazieb

Io confermo che ho 3 ma avevo prima sbrandizzato e poi riportato all'origine (il Code).

Cmq, x un problema poi risolto, ho scritto alla Nokia e mi han risposto che la la 30 l'han ritirata subito xché dava una marea di problemi... tanto da consigliarmi di farmi fare un downgrade in un centro Nokia. Ora boh, problemi a dire il vero non vedo (a parte il solito errore 30345 con i canali Sky, ma pare sia un problema di 3 e non di Nokia) ma è anche vero che lo sto usando praticamente solo come telefono e lettore musicale.

Link to comment
Condividi su altri siti

bhè.....mi sono letto 4 pagine prima di rispondere e chiedere informazioni,comuncque scusa se qualcosa mi è scappata!! :angel:

adesso ho appena aggiornato.....vediamo...risulta piu veloce,il live tv con scritto NOKIA fà schifo,ma la tv si vede....fatto hard reset-tutto ok,nokia maps mi aggangia anche in bagno(anche prima) :(

pronuncia nome come sempre fà schifo (ma funge),il tom tom non si blocca,(anche prima),applicazioni tipo handy ok(si riavviava il programma da solo prima),wi-fi ottimo(lo era anche prima).....PER IL MOMENTO!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy