Jump to content
Nokioteca Forum

Giannokia

Utente
  • Contenuti

    23
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Giannokia

  • Compleanno 01/02/1974

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N96
  • Firmware
    N96: 11101

Giannokia's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. continuate ad affermare che questo aggiornamento è per no Brand e per h3g, ma dite una fesseria. E' solo per no brand. Sia dalla verifica sul sito Nokia, che da gestione dispositivo, che da risposta del call center 3, risulta che l'ultima versione per gli n96 3 è la 11.101. Ripeto che penso che quelli che siano riusciti ad aggiornare alla 30.033 e sono brand 3 in realtà almeno una volta hanno sbrandizzato. Confermate? e se non confermate dove sta l'inghippo? Perche il mio non si aggiornerebbe allora (product code 0572896) Grazieb
  2. si, ma chiariamo che sempre e solo per no brand.Anche sul sito Nokia, alla voce verifica software, viene riportato 30.033 per il product code no Brand e 11.101 per quello 3.
  3. si, ma in Italia tutti quelli che hanno un Brand 3 hanno tutti lo stesso product code eppure a me non si aggiorna bah!!
  4. ma allora come si spiega che alcuni han potuto aggiornare brand e no brand e noi ed altri no? Saranno mica balle? Però anche in altri siti è stata data la notizia...boh!
  5. senti, ma hai un no brand o un cel 3? In questo secondo caso come hai fatto? A me sia via fota che via nsu mi viene detto che non ci sono aggiornamenti...mai sbrandizzato e product code 0572896.
  6. Ecco mi rispondo da solo. Penso che tale aggiornamento sia disponibile solo per i no brand e solo via fota, ma non ho elementi per dimostrarlo. Però ci sono due cose strane. Una è che alla Nokia mi dicono che ufficialmente il firmware è il 12.043 perchè il 20 è stato ritirato e non hanno notizia di altri. L'altra è che anche 3 mi ha risposto che attualmente il firmware ufficiale è il solito 11 etc e che non sono per il momento previste altre release. A riprova di tutto il fatto che dal mio cel ottengo sempre "aggiornamento non disponibile". Il mistero si infittisce. Quelli che hanno un brand 3 e sono riusciti ad aggiornarlo penso che abbiano almeno una volta sbrandizzato in passato il cel e nonostante rimettano il product code di 3 il loro cel viene visto come no brand.
  7. Infatti non convinceva nemmeno me, ma loro onestamente dichiarano trattarsi di batterie rifatte e spesso migliori o più capaci. Quello che mi convince che in effetti è anche più grande quindi dovrebbe tornare il discorso di più mah.
  8. Giannokia

    Batteria N96 2000 Mah: Che Ne Pensate?

    cercando una batteria per un mio vecchio cordless, mi sono imbattuto in un sito che tra i tanti articoli, propone una batteria maggiorata per l'n96 di ben 2000 mah, fornendo anche la cover posteriore. Ho chiesto se tale cover conservasse la funzionalità delle antenne dbh e del cel, e mi han risposto di si. Mi date un Vs parere? Ecco il link: http://www.batteryupgrade.it/shopBrowser_s...roupId/86602626
  9. forse vivo su un pianeta differente... sul mio cel nessuna traccia di aggiornamento né via nsu né via fota. Sbaglio qualcosa? Io digito *#0000#, poi opzioni, controlla aggiornamento, connetti etc, ma il messaggio è sempre che non ce ne sono. L'unica cosa è che uso nokia server come profilo, ma non saprei come configurarne un altro. Suppongo ne esista uno della tre è così? Help pelase non ce la faccio più ad aspettare...
  10. Giannokia

    Skype Su Cel Nokia Non 3

    Ciao a tutti, ho sottoscritto la promozione 3power, ma possiedo un nokia n71. Ho provato ad installare l'applicazione skype per 3, ma non mi funziona. Sapete se posso usare i servizi xseries su questo terminale e come devo fare per configurarlo?
  11. Ciao a tutti, l'altro giorno ho acquistato regolarmente sul deejaystore la canzone "domani 21-04-2009" fatta per i terremotati d'Abruzzo. Sul pc sono riuscito ad ascoltarla, ma sul cel dove l'ho scaricata per primo non me la suona dicendo che è impossibile acquistare la licenza. Ho provato a copiare il file wma che funziona sul pc , ma stessa storia, Sapete come devo procedere per avere il mio file wma regolarmente acquistato suonante sull'n96?
  12. Ciao a tutti, volevo inserire nella mia applicazione in python, delle notifiche. Ho letto della funziona appuifw.note, ma se non sbaglio qualcosa, questa mi crea dei pop-up che dopo alcuni secondi scompaiono.Come posso creare delle notifiche che vanno chiuse premendo il tasto "ok"?
  13. Ciao a tutti, volevo sapere sequalcuno mi sa aiutare con questo strano comportamento dell'N96. Ho il cel impostato in ricezione solo umts e nelle impostazioni mms, oltre al punto d'accesso 3mms, ho impostata l'opzione "scarica automaticamente sotto propria rete". In questo modo riesco a inviare gli mms, ma non a riceverli. Per tornare a riceverli, la cosa strana è che ho due possibilità. Una è di impostare l'opzione in "scarica sempre automaticamente" e l'alktra è di impostare il cel in modalità duale. Mentre la prima la potrei capire, la seconda non la capisco proprio. Cosa cambia per il cel avere la propria rete fissa o con modalità duale? Sapete anche dirmi se con tre e la zero 7 top ricevere gli mms sotto tim mi comporta un costo, visto che si tratta di traffico dati? Grazie a tutti
  14. Giannokia

    Opzione Skype Gratis Per Tutti!

    ciao a tutti, io ho una zero 7 top con N96. A me le 3 ore e 20 per ora bastano, ma mi ha fatto comodo aggiornare il client alla 2.0.16 che ha abilitato la chat. Però ora mi chiedo...quanto mi costano i messaggi chat? E poi ho notato che sovrascrivendo la versione esistente mi viene conservata la lingua italiana. Però come ha detto qualcuno, il provider torna sempre impostato a 3 uk. Ciònonostante, a me si collega ugualmente e funziona. Cosa potrebbe provocare lasciare il provider settato in 3 uk? Se nulla, lo lascio così almeno non devo ogni volta reinserire nome utente e pw e rifare l'accesso.
  15. Giannokia

    Skype X-series Di 3 Per N96: Arrivato!

    finalmente stasera mi è stato possibile scaricare skype x-series di 3 per N96 dal mio cel. Non mi aspettavo il funzionamento in questi termini. Dopo avermi fatto accettare condizioni,licenze etc, si è avviata l'applicazione coi miei contatti. Però, al contrario di quello che fa fring, skype di 3 chiama un numero telefonico vero e la chiamata è tradizionale. Probabilmente è un voip simulato o per modo di dire. Ad ogni modo veramente funzionale...ora continuo le prove ciao ciao a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy