Jump to content
Nokioteca Forum

nerone69

Utente
  • Contenuti

    101
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da nerone69

  1. nerone69

    Telefono Da Buttare

    non mi è caduto e lo portavo sempre nella custodia nel marsupio. non c'è nessun segno di caduta. ora provo a portarlo in un altroo centro nokia e vediamo
  2. nerone69

    Telefono Da Buttare

    lo schermo si retroillumina un pochino. ma se cambio centro assistenza e lo rispediscono a nokia che cambia? è possibile che un telefono in garanzia si deve buttare? Ho sempre acquistato telefoni nokia dal mio primo 6110 che era il top di tanti anni fa, e ho sempre fatto da betatester per modo di dire perche ho acquistato il modello di punta sempre e subito appena uscito, tutti in famiglia usano cellulari nokia e ho sempre elogiato questa casa produttrice. Ora che ho questo problema Nokia mi delude e mi costringe a ripiegare su altre case e altri modelli.
  3. nerone69

    Telefono Da Buttare

    Salve a tutti ho acquistato un N96 circa un anno e mezzo fa funzionava (non diciamo benissimo ma accettabile) fino a circa due settimane fa. si è spento quando lo accendevo il display non si accendeva, ma se mettevo il pin sentivo la musichetta di avvio e potevo collegarlo al pc ma senza avere linea sia in uscita che in entrata. lo porto in assistenza, la quale lo sperdisce a Nokia. dopo qualche giorno mi ritorna il cellulare con la scritta scheda logica deformata non riparabile, dicendomi che mi è caduto. il telefono non presenta nessun rigo di caduta sulla scocca e non è mai caduto. come devo comportarmi?
  4. Quanto sono i costi per cambiare il display? io con ilk mio N96 mi è caduto e il display sembra acceso ma nessuna immagine. inserendo il pin si accende (non il display) ma non ricevo ne effetuo chiamate, ma si connette al pc con pcsuite. qualche soluzione?
  5. ma non c'è un'altro prog che posso usare per lo streaming?
  6. ho visto che sull'N96 il PTT c'è scritto che funziona. ma dove si trova il programma? si può scaricare da qualche supporto Nokia?
  7. nerone69

    Magia E Simulazione

    ma nel sito del produttore non c'è.
  8. nerone69

    Magia E Simulazione

    la 1.07 e la 1.08 mi dice non supportata. ne conosci altre?
  9. nerone69

    Magia E Simulazione

    ma funziona su N96?
  10. nerone69

    Magia E Simulazione

    Grazie. hai un MP.
  11. nerone69

    Shazam Id Per N96

    come si fa a disabilitare gli avvisi sonori?
  12. nessuno sa se si può disinstallare realplayer e reinstallarlo e dove si può reperire?
  13. nell'N96 FW30.XXX quando arriva in "installing root cert" continua all'infinito cosa devo fare? ho provato ad installare helloOX sia in C che in E. Help Please.
  14. Ho telefonato alla nokia ma mi hanno detto di fare un Deep reset, ma ho troppi programmi e configurazioni che non voglio perdere. c'è un modo per disinstallare e reinstallare Realplayer e dove lo trovo?
  15. nerone69

    Magia E Simulazione

    qualcuno ha p..rovato spoon?
  16. nerone69

    Problema Realplayer Connessione

    salve a tutti ho un problema con realplayer e nokia n96. quando uso lo steaming su realplayer mi chiede di connettermi, accetto e mi dice di inserire la connessione predefinita la inserisco ma è come se non la salva e quindi non funziona. premetto che io usa internet da wap, da rete wifi, e da ibox.tim normalmente e tutti i programmi che richiedono internet funzionano benissimo. posso cancellare realplayer e reinstallarlo? se si dove lo posso trovare?
  17. aggiornamento effettuato oggi. molti programmi non funzionano più neanche reinstallandoli, tipo pronto treno, FTP_BT, programmi java per DVR telecamere ecc. sto controllando altri programmi. ho chiamato l'assistenza per dvr ma mi hanno detto di togliere il controllo dei diritti su cell, ma non trovo come si fa. delusione da nokia, dopo che si erano un pò ripresi con la 21 ora hanno fatto un passo indietro.
  18. nerone69

    N95 Come Antenna Wifi

    ma se il collegamento a internet viene da rete wifi e il portatile non ha chiave wifi, posso collegare il telefono tramite usb ed utilizzare la rete wireless sul pc? ossia: Router Wifi ---> wifi ---> N95 ---> USB ---> PC
  19. nerone69

    N95 Come Antenna Wifi

    ma joikuspot non serve solo a trovare le reti? a me serve un prog per far diventare l'N95 un antenna wi-fi
  20. nerone69

    N95 Come Antenna Wifi

    posso usare il mio n95 collegato o con BT o con cavo usb o infrarossi ad un portatile e utilizzare la wifi del cell per trovare la rete di un router wifi e navigare in internet? se si come si può fare. grazie a chi mi volesse aiutare.
  21. nerone69

    Videorecorder

    esiste un software per usare l'N95 come videoregistratore per TV interna o come videocamera per video esterni però che superi il limite di 1 ora. Grazie
  22. Callch su N958g? come hai fatto io ho n95 sbrand ma quando provo a installare callch mi dice che è solo per collaudatori. che versione è?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy