Jump to content
Nokioteca Forum

Text To Speech In Ita


frank72
 Share

Recommended Posts

Compatibilità: Nokia E50, E65, N75, 5500 Sport, 5700 XpressMusic, 6110 Navigator e 6290

Ma... possibile che il 5800 non c'è? -_-" tra l'altro non c'è nemmeno quello di default inglese già preinstallato -.-

Edit:

Un po OT... http://www.nokia.it/supporto-e-software/so...per-il-download ma è possibile che neanche WinLive è supportato??... se qualcuno che ha l'N97 lo riesce a trovare nella sezione Download lo potrebbe mettere sul forum?

Che nervoso quando la roba rimane vecchia ;) ;) :incazzato:

Modificato da AuRoN
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ciao raga io ho un problemino nello scaricare il TTS dal sito nokia ovvero come clicco su download mi si apre una pagina e nn mi fa scaricare nulla xke?? :angel:

Io l'ho scaricata direttamente dal cellu la lingua Ita, basta fare: menù, impostazioni, telefono, TTS e dalla prima schermata, opzioni e poi scarica lingue...

Si apre un elenco nel quale c'è anche l'Ita, si seleziona la lingua e poi si preme acquisisci, parte il download e appena ha finito parte l'installazione, si fa ok, si sceglie la memoria da usare, si installa la prima parte e poi parte l'installazione della seconda parte, si sceglie di nuovo la memoria, parte ancora l'installazione e una volta completata, vi ritrovate nel menù della scleta lingua anche l'Ita!!! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ciao raga, ho un Nokia n97 White brand tim............Volevo ringraziare chi ha postato il messaggio,perche non ci avevo pensato minimamente al fatto che stesse la lingua italiana!!!!E posso dirvi che è una figita!!!!!Io l'ho scaricato direttamente dal Mio n97,andando in IMPOSTAZIONI-TELEFONO-TTS- ora qui cliccando su opzioni ho scliccato su SCARICA LINGUA.MI è uscita tutta la lista delle lingue!!!!compreso "ITALIAN"......c'è chiaramente scritto applicazione gratuita,ho cliccato e l'ho scaricato!!!!Viene Scaricato auomaticamente entrambi i pacchetti cioè il lenguage pack e il pacchetto voce.........Non è assolutamente vero che non funziona!!!!!e non mi è apparso nemmeno la scrittta NON COMPATIBILE!!!Si installato subito!!!!!una volta installato sempre in TTS ho cambiato lingua in ITALIANO,ed il gioco è fatto!!!!!Per i vari problemi ecco le risposte:

IO mi sono collegato con la wireleless del mio N97 al mio Router!!!

Fate prim a scaricarlo direttamente cosi,perche dal sito a me non lo faceva scaricare!!!!!

Per quanto riguarda Windows live(che non centra niente ma la chiesto AURON,) ora è disponibile stesso su ovi store!!!quindi basta collegarti con il tel e lo scarici da OVI STORE............

Poi non capisco perche sul sito nokia non cita l'N97........Mentre è completamente compatibile!!!!!

Vabbe Quindi in fine vi do la conferma che funziona!!!!!

CIao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao raga, ho un Nokia n97 White brand tim............Volevo ringraziare chi ha postato il messaggio,perche non ci avevo pensato minimamente al fatto che stesse la lingua italiana!!!!E posso dirvi che è una figita!!!!!Io l'ho scaricato direttamente dal Mio n97,andando in IMPOSTAZIONI-TELEFONO-TTS- ora qui cliccando su opzioni ho scliccato su SCARICA LINGUA.MI è uscita tutta la lista delle lingue!!!!compreso "ITALIAN"......c'è chiaramente scritto applicazione gratuita,ho cliccato e l'ho scaricato!!!!Viene Scaricato auomaticamente entrambi i pacchetti cioè il lenguage pack e il pacchetto voce.........Non è assolutamente vero che non funziona!!!!!e non mi è apparso nemmeno la scrittta NON COMPATIBILE!!!Si installato subito!!!!!una volta installato sempre in TTS ho cambiato lingua in ITALIANO,ed il gioco è fatto!!!!!Per i vari problemi ecco le risposte:

IO mi sono collegato con la wireleless del mio N97 al mio Router!!!

Fate prim a scaricarlo direttamente cosi,perche dal sito a me non lo faceva scaricare!!!!!

Per quanto riguarda Windows live(che non centra niente ma la chiesto AURON,) ora è disponibile stesso su ovi store!!!quindi basta collegarti con il tel e lo scarici da OVI STORE............

Poi non capisco perche sul sito nokia non cita l'N97........Mentre è completamente compatibile!!!!!

Vabbe Quindi in fine vi do la conferma che funziona!!!!!

CIao ciao

raga anke io l'ho scaricata dal mio MINI e la voce in italiano di SILVIA va benissimoo!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

raga anke io l'ho scaricata dal mio MINI e la voce in italiano di SILVIA va benissimoo!! :thumbs:

o ragazzi, a me sul mio N97 mini non me lo fa scaricare.

ho provato anche a fare l'installazione manuale ma la voce è incompatibile. (quella del link sopra)

mi postate il link corretto per fare il download?

Link to comment
Condividi su altri siti

o ragazzi, a me sul mio N97 mini non me lo fa scaricare.

ho provato anche a fare l'installazione manuale ma la voce è incompatibile. (quella del link sopra)

mi postate il link corretto per fare il download?

Prova direttamente dal telefono. Sia che utilizzi una flat o il wifi, segui questo percorso: menu>impostazioni>telefono>TTS>lingua>opzioni:scarica lingue.

A volte tramite wap non lo consente, tramite wifi è più accondiscendente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova direttamente dal telefono. Sia che utilizzi una flat o il wifi, segui questo percorso: menu>impostazioni>telefono>TTS>lingua>opzioni:scarica lingue.

A volte tramite wap non lo consente, tramite wifi è più accondiscendente...

fatto...

ma non va. seguendo quel percorso mi si apre ovi store e mi fa vedere i programmi e giochi da scaricare ma nulla di voci o simile.

dimentico una cosa, ho un 97 mini della tre

Modificato da supermassimo200
Link to comment
Condividi su altri siti

fatto...

ma non va. seguendo quel percorso mi si apre ovi store e mi fa vedere i programmi e giochi da scaricare ma nulla di voci o simile.

dimentico una cosa, ho un 97 mini della tre

Sono reduce da una formattazione totale: il percorso è questo. Posso aggiungere che ho dovuto utilizzare il wifi, perchè col wap non ne ha voluto sentire.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono reduce da una formattazione totale: il percorso è questo. Posso aggiungere che ho dovuto utilizzare il wifi, perchè col wap non ne ha voluto sentire.

io uso sempre il wifi, ma non ho trovato nulla.

può essere che essendo brand di tre non mi permetta di scaricare tale file?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy