Jump to content
Nokioteca Forum

hatamury

Utente
  • Contenuti

    58
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da hatamury

  1. hatamury

    Nuovo Fw Per N97 Mini

    Fatto....si veramente sebra un po' + scattante comunque il procedimento è questo : Menu>Impostazioni>Telefono>Gest.telefono>Aggion.dispos.>Opzioni>Controlla Aggiornamenti>Connetti Internet POi te lo trova e ist
  2. rigazzi scusate problemino!! allora NP di fiducia (mio caro amico riddle) sai cosa mi capita?? ogni tanto quando ricevo un mess mi dice che nn è possibile salvarl sulla memoria E(che io ho impostato cm memoria messaggi)e passa da solo a quella C(che in realtà nn vorrei usare x nn rallentare il cell...allora nn mi spiego come mai fa questo passaggio anke se la memoria E è libera 7.2Gb liberi... 2)come si fa a vedere nei dettagli la memoria libera e quella occupata ???nn so se sn chiaro..c'è vorrei sapere tutto lo spazio ke pccupa ogni minima applicazione...esiste qlk programma x farlo?? grazie!!!
  3. hatamury

    Navigatore

    @Riddle...vabe nnt skerzavoOO!
  4. hatamury

    Navigatore

    raga ma sapete se si puo' trovare sygic o garmin in versione FREE??
  5. Buonasera a tutti...ragazzi ma vi rendete conto che il mio Mini che ho da un mese va a mostro!!!nessun riavvio nessun reset niente di nnt...solo problemini subito risolti....riguardo all'audio va benissimo il vivavoce come dice il caro amico Riddle va benissimo nn ho nessun "simbombo"della voce e l'audio di file musicali è discretamente buono...un po' di basi in + nn avrebbero fatto male...ma va bene lo stesso!!Il gps fixa in 1-2 minuti e nn perde + il segnale--->ma da un tel cosa volete +??ke faccia il caffe?? Cmq come Riddle anke io ti dv smentire riguardo l'audio... Per me il MINi è uno stupendo terminale--->e consiglio l'acquisto dello stesso!! P.S.=parere PERSONALE di hatamury
  6. Riddlee il livelo di carica x ora funziona tt bene....ma ho notato una cosa...praticamente quando ricevo un file via bluetooht si salva nella memoria di massa E....come faccio a impostare direttamente la memoria F???in qst caso sto parlando di un file musicale...che nn riesco a passare nella memory card F...GRAZIE!
  7. Mi scuso con i moderatori....buona serata
  8. gia ti posso dire che la batteria è scesa c'è mi spiego io penso ke l'indicatore si impalla solo quando la carica è al massimo cioè a 7...poi x gli altri valori va bene!!
  9. e se tipo faccio un reset??è la 2 volta k mi succede!!...nn so forse mi conviene aspettare ancora!??
  10. si riddle ma quello che dico io è ke nn è normale ke il cell mi fa credere di avere 7 tacchette quando poi all'immprovviso si scarica la batteria e "muore"!!ho l'ipressione che se nn spengo e riaccendo il tel il livello della batteria nn mi segnala mai il livello reale...è come se si "impallasse a 7"...poi ho notato ke quando la batteria sta a meno di 7 il livello funziona xk dopo alcune applicazioni o dopo aver ascoltato la musica il livello scende.... X il display il fatto Accendi spegni l fa 1 volta!
  11. ok il fatto dello schermo è normale...ma la batteria mi segna sempr 7 poi se lo spengo e lo riaccendo scende al livello reale poi funziona bene,nel senso ke calcola bene il livello di carica....invece quando sta a 7 se nn lo spengo e riaccendo il livello non varia....è qst ke voglio dire!
  12. salve ragazzi ciao riddle...senti un po cosa fa il mio mini e vedi s è normale. Innazitutto mi capita a volte che il livello della batteria nn scende cioè rimane sempre a 7 e scende solo se lo accendo e spengo! 2 problema è normale che quando si accende ke premo l tasto di accensione vabbe prima vibra poi lo ripremo e si accende il display poi si spegne e si riaccende ed esce la scritta NOKIA e poi tt bene---mi chiedo se è normale il fatto ke il display si accende poi si spegne e poi si riaccende e parte il tel....mi dai qlk consiglio GRAZIE....
  13. Riddle io ne ho 228mb liberi xD...ma si puo visualizzare la memoria nei dettagli cioè divisa in file musicali,foto ecc?
  14. hatamury

    Sensori N97 Mini

    si lo penso anke io ma è stata l'ansia!xD- sisi l'ho spenta huhu ma cn le mani!! l?iphone su qst è + bellino!xD! tipo un mio amico kon l'Iphone gonfia un palloncino!!è bello--->ma diciamo che il NOkia è + un telefono "serio"
  15. hatamury

    Sensori N97 Mini

    buonasera ragazzi sapete cosa mi è appena successo...praticamente ho ricevuto un mess e lampeggiava il mess del menu...ho provaro a sblokkare la tastiera cn il tastino laterale ma nn funzionava neanke se premevo il tasto del menu si accendeva il display allora l'unica cosa è stato togliere la batteria si è acceso e andava tt bene...ma secondo voi come mai si è verificato tutto questo??aiuto!!(Riddle illuminami)xD... P.S ora il cell funziona di nuovo benissimo!!
  16. hatamury

    Sensori N97 Mini

    buonasera ragazzi ma mi chiedevo se tipo Il Mini o l'97 avessero i sensori come quelli dell'Iphone...cioè tipo sensori acustici oppure se uno soffia vicino a questi sensori tipo si gonfia il palloncino...cioè sensori per applicazioni!!io ho il Mini e ho istallato l'applicazione della candela ma penso che nn abbia qst sensori perche soffiando nn si spegne...invece sull'Iphone del mio amico funziona.... grazie a tutti!
  17. hatamury

    Problemino

    riguardo il fatto della vibrazione funziona benissimo...forse era xk era in carica x qst nn funzionava...potete verificare anke voi???.... riguardo la batteria faro' alre prove e vi faro' sapere!
  18. hatamury

    Problemino

    salve a tutti..stamattina mentre giocavo cn il mio MIni il cell improvvisamente si spegne e nn si accende fino a quando nn lo rimetto sotto carica...come se la batteria si fosse esaurita!ma cio è strano poiche è vero ke qst era il 2 gg ke nn lo caricavo ma mi dava il luvello di ben 5-6 cariche!non credo ke inviando un file musicale di 4-5mb cn i bluetoot si sia scaricata la batteria....cmq puo' essere stata anke una mia svista sul livello di carica!!tornato a casa metto il cell sotto carica e si accende tt bene a un certo punto blokko il tel cn il bloccatasti e sbloccandolo mi accorgo ke nn fa + quella vibrazione di BLOCCO/SBLOCCO!!tutto questo perchee? nn lo riesco a capire ho anke provato a cambiare modo d'uso ma nnt!!!xo nn credo che sia un problema di non funzionamento della vibrazione ,poiche toccando lo schermo il tel vibra....scusate se mi sono dilungato un po.....Grazie
  19. hatamury

    Applicazioni

    Raga mi sapete indicare qlk applicazione per grafici matmatici ,calcoli di limiti e funzioni derivate con i rispettivi grafici???grazie 1000
  20. hatamury

    Applicazioni

    Si ma io dico Oltre OVI STORE!! -.-"
  21. hatamury

    Applicazioni

    ragaaa mi dite dove posso prendere (gratis)delle applicazioni/giochi per n 97mini???xo' vorrei giochi fatti apposta x qst terminale...grz a tutti!
  22. Stranoo anke io ho il mini e ho l'impressione ke il tastino del tel sia la parte + solida!!xD!
  23. hatamury

    Ricezione N97 Mini

    A me con la TIM prende ovunque...nn mi ha mai dato problemi di ricezione....anke in tavernetta dove gli altri cell samsung ecc nn prendono il MINI le 2-3 takkette le ha sempre!!!
  24. u ci sono riuscito a connettere il gps interno...praticamente prima ho cenesso il cell con un gps esterno cn il bluetoot poi ho spento il bluetoot e ho impostato SOLO IGPS...e dopo qlk minuti si è connesso....Ora a ciel aperto mi fixa in una 10-15 secondi!!! Consiederazione del cell???é un MOSTROOOOO!!
  25. riddle 1 cosa auguri di buon anno!!e anke a tutti gli altri!! comunque ieri mentre ero nel letto nn so come ma apro nokia maps e mi inizia i fixare solo ke i numeretti scritti sopra al livello del fix del satellite salivano sono arrivati a 2 mb poi siccome vicino all'icona del satellite c'era anke quella 3g cn le die freccette (tutto questo sempre vicino al livello del segnale)ho pensato ke si collegava solo perke avevo il credito sulla sim....ora nn ho controllato ma...avendo selezionato solo I-gps è possibile ke sia stato aiutato anke dalla linea WAP??illuminami (cm sempre)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy