Jump to content
Nokioteca Forum

sallyre

Utente
  • Contenuti

    39
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da sallyre

  1. sallyre

    Seleziona Rete Wlan!

    a me succedeva col nokia messaging installato. Ho risolto disistallandolo....puo darsi che sia questo?
  2. nimo anche io vorrei sapere dove trovare questa versione!!!!!!!puoi aiutarmi?
  3. sallyre

    Tv-out Su N97?

    io ho un cavo che da un lato ha entrata come le cuffie e dall'altro i cavi nero e giallo........secondo voi puo andare?o ci vuole per forza quello originale nokia?
  4. se vai su impostazioni telefono illuminazioni notifiche dovresti poter modificare l'illuminazione in standby!
  5. e intanto molti danno errori e non si riescono ad installare.....non so perche...cmq ho provato anche xpressbeer ma è l'unico che sfrutta l'accelerometro che sono riuscita a far funzionare!
  6. i programmi per 5800 non tutti funzionano sull'n97 e altri thread di questo tipo (riferiti ESCLUSIVAMENTE ALL'N97) non ce n'è. ho aperto questa discussione per poter vedere quali sono quelli che realmente funzionano nel nuovo nokia. se a voi possessori del 5800 da tanto fastidio mi dispiace....
  7. ciao ragazzi, che ne dite di fare una lista dei programmi che girano sull'N97? io ne ho provati molti ma non tutti si riescono ad utilizzare vi elenco quelli testati da me fino ad adesso! Guardian Skebby slick time machine x-plore painpad nimbuzz hour power egi acquarium phone torch ngun fring garmin xt csmobile scratchpad touch piano expressbeer aggiornerò la lista man mano che ne testero altri! ciao!
  8. alla fine non ho resistito e ho aggiornato anch'io.........ma non vedo cambiamenti...mi sembra uguale.....boh vi farò sapere!!!!
  9. sallyre

    Navigatore Per N97, Esiste?

    io ho messo il garmin ma sinceramente non lo trovo affatto buono. ci mette 20 minuti per prendere il segnale, si blocca di continuo e in città non prendeva bene tant'è che ogni 30 secondi diceva "ricalcolo percorso"......nono non ci siamo....
  10. ma vale la pena aggiornarlo????o sono piu i rischi che altro?
  11. sallyre

    Garmin Xt E Nokia N97

    io ho un problema con il riconoscimento del gps interno......qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
  12. sallyre

    Gps?

    grazIe!!!!!!questo passaggio mi mancava proprio!
  13. sallyre

    Gps?

    io però non capisco una cosa...quando accendo il gps e scrivo un indirizzo che voglio raggiungere a quel punto mi si connette....cosa devo fare per non fare partire internet?
  14. sallyre

    Text To Speech E Email

    é installata la voce in inglese.per quella in italiano vai sul sito nokia e la scarichi.
  15. sallyre

    Text To Speech In Ita

    per comandi vocali intendi richiamare un numero di tel o una funzione del cell?in quel caso tieni premuto il tasto verde per due secondi e si attiva il riconoscimento vocale...per leggere invece un sms o una mail basta andare su opIoni e premere 'ascolta'
  16. sallyre

    Ciriosità

    l'ho preso nero perche ho sempre avuto cellulari chiari e mi ero un po stufata.......e poi nero mi da una sensaIone di cellulare piu serio!!!!
  17. sallyre

    Text To Speech In Ita

    esatto..il tts funziona manon so se va anche in fase di dettatura..ma non credo..
  18. sallyre

    Text To Speech In Ita

    non ho provato ma non credo...
  19. sallyre

    Text To Speech In Ita

    è il software che permette di "ascoltare" gli sms in arrivo.nel telefonino c'è solo il file in inglese. quello in italiano si scarica dal sito nokia ecco il link: http://www.nokia.it/supporto-e-software/so.../text-to-speech
  20. sallyre

    Text To Speech In Ita

    esiste. la devi scaricare sul sito nokia....
  21. sallyre

    Link Per Lettore Divx

    l'ho installato ma non mi funziona molto bene...il touch non funziona e di molti video non legge l'audio......a voi succede pure?
  22. per selezionare piu item usa la tastiera, tieni premuta la freccia del maiuscolo e scendi col cursore....è un po scomodo perche cursore e tasto maiusc sono dallo stesso lato ma....meglio di niente!
  23. a me da lo stesso problema.....non riesco completamente a vedere i video su you tube....quando ci clicco va in caricamento ma non lo carica e dopo un po dice: impossibile connettersi.....coem fare per vedere questi video?cosa sbaglio?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy