Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Tim O N97 No Brand? Eventualmete Quale Prendere


frank72
 Share

Recommended Posts

non avevo dubbi! su tutti i forum di telefonia sei l'utente con il quale mi trovo di più sulle linee di pensiero :thumbs:

Per fortuna, di solito sui forum faccio arrabiare tutti :lmaosmiley:

Ops scusa... Comunque in metallo nn mi piace pesa davvero troppo... io avevo prima del n95 un 6500 slide e pesa davvero troppo per essere un cellulare... E poi se ci vuoi cambiare la cover la trovi più facilmente e più a buon prezzo...

So che stiamo andando OT, cmq avevo un irrefrenabile voglia di rispondere :thumbdown:

Io possiedo l'e71 come puoi ben vedere di dati sotto il mio avatar. Ti garantisco che questo telefono pur essendo di metallo non pensa tantissimo infatti pesa anche 1grammo in meno dell'n95....quindi proprio tu che ce l'hai non dovresti uscirtene con questo problema :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per fortuna, di solito sui forum faccio arrabiare tutti :mumble:

So che stiamo andando OT, cmq avevo un irrefrenabile voglia di rispondere :mumble:

Io possiedo l'e71 come puoi ben vedere di dati sotto il mio avatar. Ti garantisco che questo telefono pur essendo di metallo non pensa tantissimo infatti pesa anche 1grammo in meno dell'n95....quindi proprio tu che ce l'hai non dovresti uscirtene con questo problema :mumble:

"Pensa", da quando i telefonini pensano?

Per fortuna che non sono l'unico che fa errori... :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Tornando all origine del topic.... guardate qui: http://www.fotodigit.it/ricerca/elenco.asp...;imageField.y=0

sul sito della fotodigit (molto seri ho già acquistato da loro piu volte) il nokia n97 tim sta a 572 euro invece di 599 euro. Se qualcuno ha quindi la possibilità di ritirare il prodotto a roma, risparmierebbe 30 euro sul prezzo di listino tim e nokia. lo so che non è molto e c'è chi è dell idea che è meglio spenderli questi 30 euro in piu per prendere un no brand, ma per chi come me, ha sempre avuto brand tim senza nessun problema, questi 30 euro li risparmierebbe volentieri e ci andrebbe a cena fuori ! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma dai facciamo le rate da 15 euro così 3 anni di tortura :lol: Intanto l'avrete buttato l'n97 e lo dovrete ancora pagare...

EDIT: cmq se io dovessi scegliere, prenderei sicuramente il nobrand sempre per il solito discorso degli aggiornamenti...e anche perche tutte quelle modifiche da parte dell'operatore mi hanno sempre infastidito... :lol:

Modificato da drak69
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma dai facciamo le rate da 15 euro così 3 anni di tortura :mumble: Intanto l'avrete buttato l'n97 e lo dovrete ancora pagare...

EDIT: cmq se io dovessi scegliere, prenderei sicuramente il nobrand sempre per il solito discorso degli aggiornamenti...e anche perche tutte quelle modifiche da parte dell'operatore mi hanno sempre infastidito... :lol:

ma che sei matto le rate..?! mi sa che qui nessuno di noi è da rate... i cellulari ci durano massimo massimo 1 anno :lol:

a me cmq non hanno mai dato fastidio le personalizzazioni dell operatore... anzi.. ultimamente ho aggiornato il mio n95 8gb solo per avere il nuovo tema della tim che è molto carino XD

Modificato da tarari86
Link to comment
Condividi su altri siti

ma che sei matto le rate..?! mi sa che qui nessuno di noi è da rate... i cellulari ci durano massimo massimo 1 anno :mumble:

a me cmq non hanno mai dato fastidio le personalizzazioni dell operatore... anzi.. ultimamente ho aggiornato il mio n95 8gb solo per avere il nuovo tema della tim che è molto carino XD

Beh per una volta ci troviamo con pareri differenti :lol::lol:

Cmq lo so che qui al 90% degli utenti i cellulari durano 6 mesi, al massimo 1 anno.... :mumble: Io sono un caso a parte perche mi durano 6 mesi, però solo perche al 5° mese sn gia ridotti a brandelli...

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh per una volta ci troviamo con pareri differenti :lol::lol:

Cmq lo so che qui al 90% degli utenti i cellulari durano 6 mesi, al massimo 1 anno.... :mumble: Io sono un caso a parte perche mi durano 6 mesi, però solo perche al 5° mese sn gia ridotti a brandelli...

ammazza! come fai a ridurli in brandelli dopo 5 mesi? ci fai la guerra? voglio vedere se riescia fare lo stesso con il tuo e71 d'acciaio :mumble: a me durano poco perchè purtroppo mi stufo presto.. mi sono meravigliata della durata dell n95 e dell iphone 3g... un record per me :mumble: per il resto però li tengo sempre in caldi calzini e sempre rigorosamente pellicolati... :thumbs:

cmq dai ogni tanto anche io e te dobbiamo essere discordi se no qualcuno può pensare che è la stessa persona che scrive :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ammazza! come fai a ridurli in brandelli dopo 5 mesi? ci fai la guerra? voglio vedere se riescia fare lo stesso con il tuo e71 d'acciaio :lol: a me durano poco perchè purtroppo mi stufo presto.. mi sono meravigliata della durata dell n95 e dell iphone 3g... un record per me :lol: per il resto però li tengo sempre in caldi calzini e sempre rigorosamente pellicolati... :thumbs:

cmq dai ogni tanto anche io e te dobbiamo essere discordi se no qualcuno può pensare che è la stessa persona che scrive :thumbs:

Infatti anche per questo motivo ho preso l'e71, così vedo il caro metallo quali risultati ha...dato che la plastica non regge con me. Cmq l'e71 è gia al terzo mese e non ha nemmeno un graffietto :mumble:

I miei telefoni si rompono per: cadute, pugni, calci, persone che si siedono sopra, qualche volta acqua, neve (questa è una storia lunga), eccetera eccetera eccetera :mumble:

Cmq sn d'accordo sul fatto che ogni tanto dobbiamo essere discordi :mumble: ( e anche questa volta siamo d'accordo XD )

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti anche per questo motivo ho preso l'e71, così vedo il caro metallo quali risultati ha...dato che la plastica non regge con me. Cmq l'e71 è gia al terzo mese e non ha nemmeno un graffietto :mumble:

I miei telefoni si rompono per: cadute, pugni, calci, persone che si siedono sopra, qualche volta acqua, neve (questa è una storia lunga), eccetera eccetera eccetera :mumble:

Cmq sn d'accordo sul fatto che ogni tanto dobbiamo essere discordi :mumble: ( e anche questa volta siamo d'accordo XD )

Pugni??? calci???? ma sei cattivissimo con i tuoi telefoni! :lol: il mio fidanzato una volta, dopo aver litigato al telefono con il padre, ha lanciato il cellulare dalla macchina in corsa! ahahahah :thumbs: (nokia 6630 sopravvissuto all impatto! :lol: )

acqua e neve purtroppo hanno ucciso i cellulari anche a me... XD

Cmq sono d'accordo con te per il fatto che dobbiamo essere a volte discordi e sono d'accordo che anche su questo siamo d'accordo XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Pugni??? calci???? ma sei cattivissimo con i tuoi telefoni! :) il mio fidanzato una volta, dopo aver litigato al telefono con il padre, ha lanciato il cellulare dalla macchina in corsa! ahahahah :lol: (nokia 6630 sopravvissuto all impatto! :lmaosmiley: )

acqua e neve purtroppo hanno ucciso i cellulari anche a me... XD

Cmq sono d'accordo con te per il fatto che dobbiamo essere a volte discordi e sono d'accordo che anche su questo siamo d'accordo XD

no no, io nn me la prendo con i miei telefoni...cmq è meglio se nn continuiamo la discussione qui dato che siamo leggermente OT :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Mamma come trattati i cell, ed io che li lustro ogni sera e che se ha un graffio mi dispero. :thumbs:

Io gli cambio ogni anno, perchè voglio un telefono al top, e non perchè lo distruggo.

Il problema è che non sono io che li tratto male...fosse come dici tu, almeno li butterei senza il minimo dispiacere....

Link to comment
Condividi su altri siti

I miei telefoni si rompono per: cadute, pugni, calci, persone che si siedono sopra, qualche volta acqua, neve (questa è una storia lunga), eccetera eccetera eccetera

Hahahahahahah i miei quasi allo stesso modo!!!! Piu che altro lo uso come un'arma quindi ci sto facendo un pensierino sull'e71 che è d'accaio XDXDXDDXDXDXD

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
purtroppo è vero... è scritto anche sul sito della tim... vai poi a vedere dei video di unboxing dell n97 su youtube e vedrai che c'è anche il pennino... è carino però!

mio dio, no...

ma dove, dove, dove sta scritto....

non mi fido del sito tim...

edit: sul sito ufficiale nokia non viene contemplato, nella confezione, un pennino....

Modificato da lukas78
Link to comment
Condividi su altri siti

mio dio, no...

ma dove, dove, dove sta scritto....

non mi fido del sito tim...

edit: sul sito ufficiale nokia non viene contemplato, nella confezione, un pennino....

Quoto anche io sapevo che l'elenco delle cose inserite nella scatola di vendita non prevedesse nessun pennino.

Inoltre sul 5800 hanno fatto lo spazio nella scocca per il pennino(a dire il vero mai usato se non per estrarre la sim), nelle foto del N97 non lo vedo, e a meno chè non abbaino fatto(come l'Omnia una boiata) un pennino da tirarsi dietro così, non credo che ci sia finchè non lo vedo, spereo molto presto sn un pò stufo di postare cose senza avere il device in mano.

Ciao ^_^:D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy