Jump to content
Nokioteca Forum

Ultimissime N97


Recommended Posts

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

oh mamma,vabbè.....ti saluto nokia :Dito:

bha....voglio in qualche modo spezzare miserabilmente una lancia a favore di nokia:

"almeno spero che sti 434 mhz vengano sfruttati a pieno e che calzino a pennello con il loro os(mi riferisco alla velocità di sistema)..a differenza di terminali tipo htc che nonostante tutto superiori(vedesi htc hd con 500 e passa mhz) con l'instabile winm fanno un pochino rebrezzo e sembra che ne dimostrino 200"

ora non ci resta che dare il verdetto quando si avrà questo terminale tra le videoprove o in mano propie

ora come ora stiamo solo commentando senza dimostrazioni

Link to comment
Condividi su altri siti

Che dire ragazzi potrebbe essere uno scherzo da parte di mamma nokia visto che ogni tanto ci sorprende con delle cose strane? Magari ad una settimana prima dell'uscita escono caratteristiche più incisive comunque se rimangono queste le caratteristiche non si chiamerà più mamma nokia ma sorellina

Link to comment
Condividi su altri siti

aspettando l'n98 :Dito:

signori la fonte è nokia:

http://www.forum.nokia.com/devices/N97

appena letto, sono nauseato, sconvolto, dal 1996 nokia...

l'ultimo telefono vero di nokia è N95-8GB, io l'ho sul comodino xkè per capriccio mi sono preso il 5800 (un bel passo indietro.., carino, veloce, ma un giocattolo..) ed ora N97 è ridicolo... ma come si fa? dico io come si fa? ma nokia che vuole fare? vendere 600 euro versione tim un telefono che ne vale la metà? io penso che ormai nè mamma nè sorella, semplicemente RIP.

non so neanche cosa ho scritto, neanche se ho scritto in italiano, so solo che sono shockato, scusatemi se ho scritto qualcosa proibito dal regolamento, offese, o cose strane, ma sono proprio sconvolto..

Link to comment
Condividi su altri siti

Stanno facendo tutto questo perché il symbian e OS più venduto ma non anno capito che faranno la fine della Honda in moto gp puntano sul marchio sponsor e poi i loro piloti stanno sempre dietro

d'accordissimo!!cioè ragazzi stiamo vedendo come la nokia sta risparmiando sui componenti...e ha già iniziato a farlo con l'n96...affidandosi solo al marchio Symbian...ma non funziona così...

poi sono ugualmente d'accordo con iSonic e posso confermare avendo avuto un Diamond che esso ha un hardware eccellente!!da fare invidia anche all'n97 che deve ancora uscire figuriamoci!!ma appunto win mobile 6.1 in un certo senso lo rovina,lo rallenta facendolo sembrare un telefono instabile,scattoso...

spero appunto che questa single cpu da 434 mhz basti per far girare tutte le applicazioni in quel meraviglioso display del 97!!secondo il mio parere non basterà...vedremo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Nessuno ci vieta di non comprare questo "fantastico" (si fa per dire) N97....io tanto tempo fa ero attratto dall'n97, ma ora sto vedendo sempre di piu che sarà un altra schifezza come l'n96...Cmq se la nokia vende poco il suo nuovo giocattolo, vedrete come cambierà modo di fare il mercato...Non puo rifilarci cellulari visti e rivisti cambiando qualcosa e aggiungendo una N avanti o un XM alla fine.... ;) Io quando cambierò il mio cellulare passerò senza ombra di dubbio a samsung, che ora come ora è quella che sta fancendo dispositivi che mi attraggono veramente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Nessuno ci vieta di non comprare questo "fantastico" (si fa per dire) N97....io tanto tempo fa ero attratto dall'n97, ma ora sto vedendo sempre di piu che sarà un altra schifezza come l'n96...Cmq se la nokia vende poco il suo nuovo giocattolo, vedrete come cambierà modo di fare il mercato...Non puo rifilarci cellulari visti e rivisti cambiando qualcosa e aggiungendo una N avanti o un XM alla fine.... ;) Io quando cambierò il mio cellulare passerò senza ombra di dubbio a samsung, che ora come ora è quella che sta fancendo dispositivi che mi attraggono veramente...

concordo con te al 100%! il nuovo omnia HD è un gioiello della tecnologia, con materiali ottimi ad un prezzo veramente ottimo. il nokia n97 è esteticamente molto bello, ma sicuramente sarà di plastica, con parecchi bug e con poco d'innovativo in fin dei conti per il prezzo in cui viene presentato... la fotocamera è ancora da 5 mpx! cacchio siamo quasi arrivati ai 12 mpx sui cellulari e ancora la nokia mette i 5 mpx. la samsung ha praticamente quasi tutti i suoi telefoni nuovi con 8 mpx... la nokia ne deve ancora tirare fuori uno! (n86 che è pure brutto).

L unica cosa che continua a spingermi verso l n97 è l estetica...mi piace troppo e poi la tastiera fisica è un amore per me che ogni tanto sbrocco a scrivere con l iphone... ;)

il samsung omnia HD è molto bello, però mi spaventano molto le dimensioni... non mi va di portarmi in borsa un telefono piu grosso dell altro ! ;) l iphone già è enorme... questo omnia è ancora piu grosso XD però è proprio un gioiello tecnologico..... boh non ci capisco nulla sono PROFONDAMENTE INDECISA ;):)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy