Jump to content
Nokioteca Forum

only4you

Utente
  • Contenuti

    25
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da only4you

  1. Fai come ti ha detto joker1 , ma poi devi andare anche in impostazioni - impostazioni applicazioni- applicazioni predefinite -opzioni - opzioni avanzate e metti opera ovunque trovi scritto web. Non ho verificato per gli rss ma per tutto il resto opera diventa browser predefinito. Funziona anche con opera mini. Testato su n8 e e7.
  2. Ciao Valeriona. Scusami per il ritardo nel risponderti (mi avevi scritto nell'altro post)....No,io non ho risolto. Su ovi store trovi Brightness Control che migliora di molto la qualità delle immagini sul display (praticamente esclude il sensore di luminosità) , ma ti scarica anche la batteria molto in fretta. Ti puoi comunque rivolgere a qualche associazione per i consumatori ma tieni presente che oltre a dover pagare l'iscrizione (circa 70 euro) potrebbero volerci mesi prima che tu ottenga qualche risultato. Per quanto mi riguarda ,sono tornato ad usare il mio vecchio e90 (l'immortale communicator) che dopo 3 anni di uso intenso ha il display di molto superiore a l'n8 . E la batteria che arriva ancora a 4-5 gg. Dopo 10 anni di nokia , vista la grandissima fregatura con l'n8 , è tempo di valutare cosa offre la concorrenza. Per quanto io sia anti - iphone (credimi ,nessuno odia l'iphone più di me) ,devo ammettere che non ho mai sentito nessuno lamentarsi della vernice che si scolori , sportellini che si rompono dopo qualche mese oppure di display con colori viola al posto della scala grigi. A nokia non ha spiegato ancora nessuno il concetto di RISPETTO NEI CONFRONTI DEI PROPRI CLIENTI!
  3. Avevo letto sul changelog (ora non ho tempo per cercare la pagina , comunque era sul forum nokia) che avevano risolto questo problema con symbian anna. In realtà ,hanno solo cambiato i temi modificandoli in modo tale che non si veda più il viola. Cercate un vecchio tema del n8 , installatelo e vedrete che il viola cè ancora. Il problema non riguarda solo l'orologio ma anche le foto e i video con sfondo scuro. MI avevano regalato questo n8 ed è davvero una meraviglia e sono 4 mesi che aspettavo anna per vederlo finalmente funzionare come si deve Dopo 9 anni di noka è la prima volta che ne resto deluso! Non è giusto che sia così! In assistenza qui a Venezia ci vogliono 4-6 settimane! !!!
  4. only4you

    Display Ancora Viola Con Anna

    Ho appena aggiornato l'n8 a symbian Anna. Avevo letto che con questo aggiornamento si sarebbe risolto il problema colori strani sul display (viola al posto del grigio ,ecc..) . Per me non ha funzionato. Avete qualche suggerimento ? C'è qualcun 'altro con lo stesso problema? Avevo trovata una pagina in internet con il changelog e dicevano che questo problema era risolto con symbian anna.
  5. Trovata la soluzione! Installate LightCtrl ( lo trovate in giro per il forum oppure su google) . Apritelo ( il software è in inglese ma semplicissimo da usare) . Quindi "1st screen brightness " mettete al 40 (anche 30 è sufficiente, io l'ho messo al 25) poi options - run in background. Adesso andate a verificare l'orologio. Il display sarà in grado di visualizzare la scala di grigio in modo coretto. In pratica , il software esclude il sensore di luminosità (sembra che questo sia il vero problema). Fatemi sapere se funziona anche a voi.
  6. only4you

    Problema Display

    Avevo paura che lo dicessi... Comunque,sono d'accordo col fatto che il video player non c'entri,considerando che lo stesso problema l'ho riscontrato anche con le foto.
  7. only4you

    Problema Display

    Secondo te si tratta di un problema software risolvibile con qualche aggiornamento? Ho notato che navigando in internet con opera i colori sono perfettamente naturali ,quindi il problema riguarderebbe soltanto i file presenti nella galleria....
  8. only4you

    Problema Colori Display

    si,sfondi presi da internet oppure foto davvero stupende fatte col n82. I colori non sono quelli naturali,sembrano "lavati". Prova e fammi sapere.
  9. only4you

    Problema Display

    Aloni no,ma sbavature di colore si. Proprio come dici tu,quando la scena è girata con poca luce. Vale anche per le foto. Per quanto riguarda la soluzione,aspetto anch'io qualche consiglio....
  10. only4you

    Problema Colori Display

    Si,ho perso l'ovi store ma non m'interessa più di tanto quello. Allora,le foto fatte col n8 sono davvero stupende e anche viste sul cellulare hanno dei colori naturali. Lo stesso vale per i video girati col n8. Il problema dei colori slavati appare sulle foto e i video trasferiti sul cellulare dal pc. Il bianco diventa giallastro e manca la profondità dei colori.Sarebbe davvero perfetto se non avesse questo problema : ( Uso nokia da una vita e non cambierei mai ,ma questa volta sono rimasto davvero deluso : (
  11. only4you

    Problema Colori Display

    display con colori slavati.....nessuno mi da una mano?
  12. only4you

    Problema Colori Display

    Ciao. Spero mi possiate aiutare! Ho appena preso un n8 silver white europa.Sono molto soddisfato,e veloce,stabile e bellissimo . Purtroppo sono rimasto deluso dal rendering dei colori. Mi spiego . quando apro le foto o i video i colori non sono vividi,profondi...penso si tratti del contrasto visto che le foto fatte di notte (non con questo cellulare) risultano molto più luminose rispetto a quando viste sul pc o su un altro cellulare.Il bianco sembra più un grigio chiaro e il nero sembra un grigio scuro. Anche gli altri colori non sono naturali. Invece usando il tema di default nokia dark ,il nero e profondo e anche il bianco (mi riferisco alla schermata del menu).Sembra che il problema riguardi solo i file nella galleria. Cosa si può fare? Anche le foto scattate con questo cellulare hanno dei colori "poco belli",anche se viste sul pc. Ho già fatto un hard reset,ho cambiato il tema ,ho installato Light Ctrl ma il problema rimane. A me sembra piuttosto un problema software.... Avete qualche consiglio per me? Grazie a chiunque mi aiuterà!
  13. Per essere il vero anti-iphone,dovrebbe avere meno funzioni de l'iphone...il che non è possibile : )
  14. only4you

    Quando Esce?

    Che ne dite???????Una truffa? http://www.subito.it/nokia-n97-touch-scree...ano-5477246.htm
  15. http://www.cellulare.net/product_info.php?...amp;from=kelkoo nokia 5800 versione black comes with music € 326
  16. http://www.expansys.it/p.aspx?i=176948 arriva a giugno!
  17. only4you

    Film Su Nokia 5800

    Se sei utente Mac ,cerca iSquint. E gratis .
  18. http://www.expansys.it/p.aspx?i=174485
  19. only4you

    Nokia 5800 Colore Grigio

    La versione EU ha sempre la lingua italiana. Come minimo trovi l'inglese,il francese,l'italiano e il tedesco. A me non è mai successo non trovare la lingua italiana. Eppure , ad eccezione di un n70 tim,tutti gli altri cellulari che ho avuto erano delle versioni EU . (n73,n9300,6230,e60,n82). E non ho mai avuto problemi con nessuno di loro. Tra l'altro,essendo un utente Mac e quindi non potendo fare l'aggiornamento con pc suite,mi sono sempre accontentato della versione originale installata sul cellulare. Che vuoi dire con " 5800 provenienti dalla Spagna"? Nel senso che sono prodotti li? Allora non sono originali. Io penso che un nokia dev'essere prodotto in Finlandia,altrimenti non lo voglio.Tu compreresti una Ferrari prodotta in Francia?
  20. only4you

    Nokia 5800 Colore Grigio

    Bella domanda! Non saprei dirti.... Ma ti posso dire che ieri il nero/grigio costava come il nero/blu 384 euro. Insomma,il 5800 è uscito appena un mese fa e sin dall'inizio ci sono stati dei dubbi sul prezzo. Oggi è difficile trovare 2 negozi che lo vendono allo stesso prezzo. Cmq. strano.
  21. only4you

    Nokia 5800 Colore Grigio

    Se vai su expansys e scegli il colore nero,vedrai che ha la striscia grigia . MI dispiace deluderti : ( Per quanto riguarda i materiali... i riferivo al n82. Tutti si lamentano dei materiali usati per questo modello . Ma poi anche l'e90 ha i stessi problemi. Il mio n82 dopo un anno di uso intenso ( non ho un secondo cellulare) funziona alla grande ,senza scricchioli e con la prima versione software. Non ho mai aggiornato ! I cellulari nokia ITA non sono mica tanto originali e sono fatti con materiali economici ,perché sono destinati ad un paese (Italia,appunto) dove la gente cambia spesso il proprio cellulare,quindi si possono usare materiali di bassa qualità e questo porta un notevole risparmio alla nokia. Per gli altri paesi i cellulari devono avere un'ottima qualità perché la gente non li cambia cosi spesso. E se il cellulare non dura i 3-4 anni ,allora la gente non acquista più dalla nokia. Ecco perché le versioni EU sono migliori. Per di più non hanno nessun tipo di limitazione. Mentre un cellulare ITA anche no brand può avere delle limitazioni soft destinate a questo paese. Certo che passerò al 5800 appena diventa disponibile la versione black .Ho visto adesso che devo aspettare solo fino al 29 gennaio : )
  22. only4you

    Nokia 5800 Colore Grigio

    All Black non esiste. Esiste soltanto la versione Black che ha la striscia grigia....Non stavo dicendo che la questa versione è superiore a causa del colore diverso,ma per il fatto che si tratta della versione EU e non della versione ITA . Le versioni EU sono le migliori! No sempre avuto Nokia Eu e non ho mai avuto problemi. Adesso ho un n82 sempre versione EU,funziona perfettamente e NESSUN scricchiolo !!! Ce l'ho da febbraio scorso,quindi da quasi un anno.Guardate sul forum quanti si lamentano dei materiali usati per questo cellulare. Certo,ci dicono che le versioni ITA sono migliori ,ma questo solo perché costano di più ! I cellulari EU sono prodotti in Finlandia ,quindi originali,quelli ITA sono prodotti in paesi che non si trovano nemmeno con Google Earth
  23. only4you

    Nokia 5800 Colore Grigio

    Pure io aspetto quello grigio. Sarà disponibile dal 7 febbraio su expansys. 344 euro e si tratta della versione EU quindi decisamente la migliore.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy