Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Babi


Recommended Posts

Sono "costretto" a condividere l' opinione di Gl@uco, veramente bello e con i toni giusti. :angel:

Oddio,Sei costretto?

per carità non è mia intenzione influenzare il giudizio altrui :)

De gustibus non disputandun est

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, ho installato il tema WhiteSpyro5th su un N97, e nella versione con le icone personalizzate, nella home le icone hanno un piccolissimo angolino nero.

Mentre se entro nel menu' le icone sono "scontornate" perfettamente.

Non si vede nella versione con le icone tradizionali, poiche' le icone nokia hanno lo sfondo nero, quindi c'e' tutto il rettangolo nero :crying_anim:

L'ho notato solo io?

Ho installato il tema atmosphere v2 ed e' meraviglioso (anche se non adoro il viola)

Per Babi: non esiste un atmosphere sulle tinte dell'arancione?? :graduated:

Comunque, gran bel lavoro!!

Kere

Link to comment
Condividi su altri siti

è molto bello il tuo ultimo tema babi! Ci sono degli accorgimenti che potresti provare a mio avviso...ja barra di scorrimento su 5800 potresti farla in modo da farle cambiare colore quando selezionata, il font dell'orologio potresti selezionarne uno più chiaro, e poi durante una telefonata, i tasti in basso sono trasparenti, cosa che x chi ha uno sfondo non è il massimo della leggibilità..meglio lasciarli neri..ah la barra di caricamento era più bella farla in stile progressivo

Modificato da Luigi
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti quanti :)

come avevo detto:

Questo nuovo IconPack che hai tirato furoi lo riusci ad abbinare su tutte le tonalità

P.S. chi leggerà si chiederà cosqa mi sono fumato,ma noi sappiamo :)

Tu sei furoi Gl@ :) ( e non ho sbagliato a scrivere.... noi sappiamo ......... :) )

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti quanti :shifty:

Tu sei furoi Gl@ :lol: ( e non ho sbagliato a scrivere.... noi sappiamo ......... :unsure: )

complimenti abbiamo capito che i members di questo sito son drogati dei tuoi temi, e credo di essermi fumato anche io il tuo tema :) e x rendere omaggio alla babi ed ai possessori di omnia hd ecco a voi il widget clock ultimate in modo da tenere un orologio nella home screen di hd che si intona col tema ve lo allego in basso

ultimate.v2_clock.wgt.rar

Modificato da malbono
Link to comment
Condividi su altri siti

complimenti abbiamo capito che i members di questo sito son drogati dei tuoi temi, e credo di essermi fumato anche io il tuo tema :incazzato: e x rendere omaggio alla babi ed ai possessori di omnia hd ecco a voi il widget clock ultimate in modo da tenere un orologio nella home screen di hd che si intona col tema ve lo allego in basso

Miiiiiiiiiiii !!!!! L'ho visto solo ora !!! Troppo bello .... Peccato che non posso usarlo :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy