Jump to content
Nokioteca Forum

biula

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su biula

  • Compleanno 31/03/1975

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    6670 slide

biula's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Anche a me da lo stesso problema. Ad ogni avvio mi chiede se voglio ripararla. Se dico si non mi legge la sd, se dico no funziona tutto normale.
  2. biula

    Postpay

    Chiesto su facebook questa la risposta: Comprendiamo la tua richiesta e ne teniamo conto per i futuri sviluppi. Abbiamo iniziato con i sistemi operativi più diffusi tra gli italiani. Secondo i dati Kantar (http://www.kantarworldpanel.com/global/smartphone-os-market-share/) in Italia Android copre il 66,6% dei dispositivi e iOs il 18,3%. Windows si attesta al 13,2%.
  3. Il mio schermo non è mai stato senza pellicola protettiva neanche 10 minuti, però usando le dita e il pennino di righe non ne ha. Quelle credo escano più con lo sfregamento tenendo il cellulare in tasca, magari anche insieme ad altri oggetti.
  4. Io faccio "Imposta destinazione" poi "Cerca" e scrivo direttamente l'indirizzo che mi serve cioè il nome della citta della via e il numero civico nella casella del testo sopra "Sfoglia Categorie".
  5. biula

    Avatar

    Caspita per 5 euro venivi da me ti davo una botta in testa e un po' di sale negli occhi ed era uguale Comunque io avevo già letto questo: Io non ho retto manco la proiezione in 3D di Gardaland, dopo i primi 3 minuti dei circa dieci previsti gli occhi mi erano già rotolati sotto il sedile di quello che mi stava davanti... Però magari la qualità era scadente. Vista l'esperienza credo che andrò a vederlo in versione classica.
  6. biula

    Ovimaps In Cerca Non Va In Touch

    A me non è successo mai. Solo il primo giorno non mi riusciva a ricalcolare il percorso, ma ora si è sistemato da solo Magari basta reinstallare.
  7. biula

    Problema Display A Righe

    Neanche a me è mai successo. Mi è anche capitato di dimenticarlo in auto con temperatura esterna sotto lo zero ma non ho avuto problemi. Effettivamente 100 euro per un telefono che nuovo trovi a 160 sono tanti, però se ti ci trovi bene....
  8. Caspita che ansia durante il giorno continuavi a guardarti le spalle!!?!? A me per qualche mese mi chiamavano 7-8 volte al giorno con numero privato e mettevano giù. Ho gestito le chiamate in modo che a numero privato partisse la segreteria con registrato il segnale di telefono libero, almeno hanno speso un po' di soldi
  9. A me è successo la prima volta che lo ho collegato al pc perchè praticamente non sapevo che i file che mettevo non li visualizzava sul cellulare fino a quando non lo scollegavo dal pc.
  10. biula

    Slot Del Pennino Moscio....!

    Su ebay li vendono anche a blocchi di 3 per circa 7 euro. Altrimenti c'è il plettro.
  11. biula

    Slot Del Pennino Moscio....!

    Anche io lo uso da circa un mese, ma a dire il vero faccio ancora la stessa forza per tirarlo fuori. Il pennino ovviamente....oddio i doppi sensi...
  12. biula

    Allo Spegnimento Del 5800

    Anche a me è successo però avevo effettivamente lasciato aperto qualche applicazione, anche solo il registro chiamate.
  13. Magari, come per i maya nel film, tra 18000 anni diranno che anche quelli di Nokioteca avevano previsto che la fine del mondo sarà nel 20012.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy