Jump to content
Nokioteca Forum

[ 5800 Xm ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 20.0.012


akuma86
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 410
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io ho fatto un hard reset prima di aggiornarlo, ho provato ad aggiornarlo via OTA ma mentre prima mi dava il nuovo firmware ora mi dice che non c'è NESSUN AGGIORNAMENTO DISPONIBILE:-o !!!!ASSURDO!Ora sto aggiornando tramite NSU...vi terrò aggiornati... (IO AVEVO ANCORA il FIRMWARE 10!!!)

EDIT: aggiornamento effettuato e tutt'ok!Vi terrò aggiornasti su eventuali bug...

prima cosa che ho notato la mancanza del dizionario in download(l'icona mi piaceva più prima!:thumbs:) quindi ho dovuto rifare l'hard reset!

Modificato da MAynard
Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornato tramite NSU tutto OK, conserva ogni impostazione, tutti i contatti, messaggi, note, appuntamenti e quant'altro..., non necessita di nessun reset funziona tutto egregiamente;

Unica nota negativa: non riesco più a disabilitare l'HSDPA. non sò se non è più possibile o è stata spostata altrove impostazione abilita/disabilita l'HSDPA.

Modificato da usitaly
Link to comment
Condividi su altri siti

Dai werty è migliorato non poko con questo aggiornamento.. :mumble:

Bha onestamente non le vedo,dicono icone cambiate ma dove??? Foto migliorate ma dove?Si hanno messo il dizionario ottima cosa,del resto tutto uguale,tolto la velocita' di scrittura e di reazione,ma del resto non trovo differenze,io ho fatto un format sia prima che dopo l'aggiornamento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Bha onestamente non le vedo,dicono icone cambiate ma dove??? Foto migliorate ma dove?Si hanno messo il dizionario ottima cosa,del resto tutto uguale,tolto la velocita' di scrittura e di reazione,ma del resto non trovo differenze,io ho fatto un format sia prima che dopo l'aggiornamento.

..e si è pure mangiato qualche mega di ram, (meno ram disponibile rispetto alla 11.0.008)

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualche info da vanni di Spaziocellulare...

-velocità firmware maggiore e tactile feeback vicino alla perfezione

-integrata la ricerca dei contenuti personali nel cellulare (tipo n95 8gb)

-avvio decisamente più veloce

-riproduzione foto e rotazione migliorata

-effetti tema se attivati non rallentano più le operazioni

ci sono importanti novità anche a livello estetico:

-caratteri in generale più grandi e visibili

-lettere della qwerty a schermo intero più grandi

-velocità browser migliorata e finalmente non vibra se scorriamo la pagina iniziando da un link

-barra laterale più grande quando ci sono tanti file

-menu a cartella (quelli che stanno sopra come ad esempio nelle chiamate per passare da ricevute a non risp ecc) più grandi e quindi più comodi

-tastiera più scura e leggibile

-icone di download, input tocco, musica modificate, stessa cosa per le icone nel lettore musicale

-taso i sullo zero

-tasti sull 1 quandi si scrive

Modificato da Arçangel 06
Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco l’elenco completo dei reset per i nostri Nokia:

- Normal Reset (*#7780#), ripristina l’ini file della rom e non cancella i dati della memoria interna.

- Deep Reset(*#7370#), formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.

Una volta digitato il codice per il reset il cellulare vi chiederà il ‘codice di protezione’. Se non lo avete cambiato, il codice di protezione di default è 12345.

Attenzione! Eseguire le suddette operazioni solo a batteria completamente carica.

- Hard Reset, formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.

A telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde mentre si accende il cellulare. Attendere qualche istante e poi rilasciare. Se l’operazione è stata eseguita in modo corretto il telefono chiederà di impostare ora e data.

Non capisco....vada per il Normal Reset e per il Deep Reset....però non capisco come si possa fare questo Hard Reset sul 5800 spento....

Cmq tra un pò aggiorno anche io !

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi sto x aggiornare pure io!!!!vi faccio sapere!!!! :thumbs:

aggiornamento riuscito!!!le prestazioni sono migliorate!!!fotocamera migliorata,aumentata velocità di rotazione,alcune icone del menù principale svecchiate,tag gps nelle foto!ho disinstallato 1applicazione ma il dizionario nn me lo trovo!qualcuno sà dove devo andare a cercare!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy