Jump to content
Nokioteca Forum

not_my_fault

Utente
  • Contenuti

    50
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 5800

not_my_fault's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Cioè, se io installo le applicazioni sulla memory rischio instabilità di sistema o cose del genere o è la stessa cosa che installarle sulla memoria del cell? E cose succede se devo formattare il cell? I programmi li ritrovo normalmente sulla memory esterna o no?
  2. not_my_fault

    Problema Display

    ho i vostri identici problemi. Guardate lo sto odiando questo cell..non è possibile: mai aggiornato, stesso firmware dall'acquisto am dopo un paio di mesi un problema del genere...uscito dal nulla!! Una sera ho spento il cell e la mattina dopo ha iniziato a darmi problemi..assurdo!
  3. not_my_fault

    Strani Colori Nel Display

    ti assicuro che non è attendibile: il mio cell non l'ho MAI aggiornato da quando ce l'ho eppure ha il vostro stesso problema. Ormai mi sono rassegnata a mandarlo in assistenza dato che il display nn riesco a vederlo più
  4. credi che con un reset si possa risolvere? o qui ci vuole l'assistenza?
  5. concordo. e personalmente aggiungo che io non avrei mai potuto comprare un iphone perchè (parlo x esperienza diretta sul cell di un mio amico) non riesco ad usarlo avendo le unghie lunghe. Sullo schermo dell'iphone le unghie non prendono, non è come per il 5800, dove usare le unghie è un po' come usare il pennino. in pratica dovrei usare sempre i polpastrelli in modo parallelo al telefono, cosa davvero snervante e difficile.. Potrebbe sembrare un motivo stupido, soprattutto ai maschietti, ma non terrei le unghie corte solo per poter utilizzare il touch del cellulare . quindi personalmente, preferisco la tpologia di touch del 5800, magari meno performante ma comunque di tutto rispetto
  6. not_my_fault

    Strani Colori Nel Display

    stesso problema! a me escono delle odiose righe verticali quando sblocco il cell. le prime volte che me lo ha fatto dopo pochi secondi spariva, adesso rimane bloccato per un bel po' e se non faccio un po' di entra ed esci dal menù rimangono lì dove sono il cell non è mai caduto, nè urti nè niente di niente. una sera l'ho messo sul comodino, sono andata a letto e la mattina dopo quando l'ho acceso mi ha fatto questa bella sorpresina assurdo! il cell lo avevo già da un mesetto e il problema non si era mai presentato prima
  7. il mio cell è improvvisamente impazzito. l'altra mattina l'ho acceso e all'improvviso, senza nessuna caduta o botta, ha iniziato a darmi un bel problema la display: in pratica quando sblocco la tastiera, quindi quando premo il tasto laterale e si accende il display, sullo schermo escono tante righe verticali che si muovono!! sono come delle scariche verticali che poi sparivano dopo qualche secondo. io ho pensato che fosse l'episodio di una volta, ma adesso è una settimana che lo fa ed il problema è peggiorato perchè lo schermo rimane così tutto striato con queste righe verticali. se premo i tasti addirittura entra nei menu, ma queste righe non mi fanno vedere un cavolo! come è possibile? a qualcuno è successo? che dovrei fare? con un reset potrei risolvere? il cell nn mi è mai caduto per terra!
  8. not_my_fault

    Non Comprate Il 5800!

    io ad esempio l'hack non l'ho fatto, più che altro per paranoia perchè ho paura di fare casini, ma nonostante questo ho installato un saco di programmi non è assolutamente vero che su questo cell "non si può installare niente"!
  9. qualcuno con tanta pazienza potrebbe gentilmente spiegarmi tutti i passaggi per chattare su msn con fring? allora io apro l'applicazione, vado su msn, ma dopo aver messo nickname e password non mi dà la possibilità di fare il log-in..mi dice solo "abbonati". ma abbonarsi a cosa? me lo spiegate? pleeeease!
  10. l'accelerometro è perfetto, risponde splendidamente
  11. not_my_fault

    Cosa Manca Al Nokia 5800?

    per essere un cellulare di 300 euro ha anche tanto (il rapporto qualità-prezzo è fenomenale) considerate che se avesse TUTTO quello che un cell può avere nel 2009 non costerebbe 300 euro.
  12. io per la mia personale esperienza, posso dire che è superbo. io lo adoro!
  13. not_my_fault

    Giochi Flash

    mitici! cosa mi avete fatto scoprire!! ora sto scaricando una marea di giochi flash sul cell qualcuno di voi conosce il gioco "touch physics" per iPhone? è un gioco di logica..ecco un'immagine del gioco http://iphonecountry.myblog.it/media/02/00/30232243.jpg sapete se esiste una versione flash simile a questo gioco? mi piace un sacco!
  14. ...perfetto!! Grazie!! Sapreste anche dirmi come fare per copiare del testo da internet?
  15. come faccio a salvare un`immagine da internet? e come si fa a copiare negli apounti una parte di testo da una pag internet?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy