Jump to content
Nokioteca Forum

usitaly

Utente
  • Contenuti

    34
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su usitaly

  • Compleanno 27/10/1964

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    napoli

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5800XM
  • Firmware
    11.0.008

usitaly's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. prova a leggere questa discussione..... here
  2. usitaly

    Identificativo Chiamante

    uno nella memoria del telefono e l'altro sulla SIM (ovviamente sempre lo stesso numero)
  3. usitaly

    Schermata Iniziale

    Non per essere pessimisti, ma il 5800xm, sarà sempre figlio di un dio minore. In teoria può fare le stesse cose, ad eccezione delle diferenze dovute dall' hardware, che farà l' N97, ma è difficile credere, visto come ci sta trattando ultimamente la nokia e mi riferisco, soprattutto, alle politiche commerciali di questo colosso di M..da (vedasi l'abbattimento costo che ha subito il terminale, da dicembre 2008 ad oggi, il problema all'auricolare, i problemi di ricezione in america. Tutti noi sfruttati come betaTester per il futuro prodotto di punta(!) e chi più ne ha più ne metta), orbene, è difficile credere che Mamma Nokia ci possa voler tanto bene ed offrirci un pasto (...è un eufemismo) degno di un RE (mi riferisco ad un firmware uguale a quello per l'N97). Certo a fine serie ciò potrà forse accadere ma sarà, sicuramente, per svuotare i magazzini da tutte le rimanenze di eventuali invenduti.
  4. usitaly

    Schermata Iniziale

    ... non ti sbagli, mamma Nokia ci illude (!) e purtroppo, non solo per questo.
  5. usitaly

    Cerco Programma...

    y-browser, x-plore... entrambi ottimi, io comunque preferisco il primo.
  6. Credo che potrebbe non essere colpa del terminale, potrebbe essere colpa del router e/o dell'ISP..., hai per caso l'ADSL di FASTWEB ?
  7. Bene, sai come disabilitarlo ?, se sì, ti ringrazio, altrimenti, a mio parere, il tuo intervento, è abbastanza inutile ....
  8. Disquisire sul perchè della richiesta è francamente fuori luogo e serve solo, per chi ne è interassato, a fare spam (!). Non mi sembra di aver aperto una discussione per capire se fosse necessario o utile disattivare l'HSDPA, ma, semplicemente, ho chiesto se qualcuno era in grado di rintracciare dove fosse finita tale opzione (abilitazione/disabilitazione) tutto qua. Io per abitudine se non sò le cose ..., taccio (!)
  9. Ho come operatore Fastweb che è un operatore virtuale ed utilizza la 3ITA come rete di appoggio, comunque utilizzo, sempre sul 5800XM, anche una scheda TIM e sono certo di ciò che dico, perchè sia con l'una che con l'altra scheda, quando aggiornai il firmware da 10.... ad 11.... disabilitai anche l'HSDPA, passando quindi da 3,5g a 3g. Scusami se insisto, ma questa opzione dovrebbe, in particolari condizioni, far risparmiare il consumo della carica della batteria...
  10. Vabbene, vi ringrazio per i consigli..., ma qualcuno di voi è in grado di dare almeno una risposta ad uno dei pre post uguali...?
  11. Utilizzo Internet Explorer 7. Comunque non è la prima volta che ciò accade, più precisamente, accade quando il mio primo post si trova a cavallo tra una pagina e l'altra della lista dei post (spero di essermi spiegato senza generare ulteriore confusione).
  12. CITAZIONE (Werty @ 11/02/2009 - 01:21) HSDPA sarebbe la rete 3.5g giusto? Io non l'ho mai disabilitata cmq per farlo basta andare in Impostazioni---Connettivita'----Rete---Modalita' Rete--- e selezioni GSM e non sei piu in HSDPA (scrivo un nuovo post in quanto protrebbe esserci un malfunzionamento nella pagina web) Giusto ciò che affermi, ma la mia richiesta era diversa. Come tu proponi si passa da 3,5g a GSM, questo accade ora con questo firmware. Con il precedente, cioè con l' 11.0.018 ed anche con il firm. di partenza 10.0.0..., fermo restante la modalità duale - Impostazioni---Connettivita'----Rete---Modalita': Duale - c'era l'ulteriore opzione per abilitare/disabilitare HSDPA, quindi - Modalità: Duale, Rete 3. La mia domanda, date le tue conoscenze era: sai dove hanno spostato tale opzione ? ciò che mi riferisci mi era già noto... Dico ciò perchè se è stata eliminata tale opportunità credo che difficilmente si potrà considerare questa ulteriore limitazione una miglioria(!). Ciao e grazie. P.S. potrebbe essere questo, forse, un terzo post (rewind) perchè io non vedo nè il primo, nè il secondo reply inviati.
  13. Giusto ciò che affermi, ma la mia richiesta era diversa. Come tu proponi si passa da 3,5g a GSM, questo accade ora con questo firmware. Con il precedente, cioè con l' 11.0.018 ed anche con il firm. di partenza 10.0.0..., fermo restante la modalità duale - Impostazioni---Connettivita'----Rete---Modalita': Duale - c'era l'ulteriore opzione per abilitare/disabilitare HSDPA, quindi - Modalità: Duale, Rete 3. La mia domanda, date le tue conoscenze era: sai dove hanno spostato tale opzione ? ciò che mi riferisce mi era già noto... Dico ciò perchè se è stata eliminata tale opportunità credo che difficilmente si potrà considerare questa ulteriore limitazione una miglioria(!). Ciao e grazie. P.S. potrebbe essere questo un secondo post (rewind) perchè io non vedo il primo inviato.
  14. Giusto ciò che affermi, ma la mia richiesta era diversa. Come tu proponi si passa da 3,5g a GSM, questo accade ora con questo firmware. Con il precedente, cioè con l' 11.0.018 ed anche con il firm. di partenza 10.0.0..., fermo restante la modalità duale - Impostazioni---Connettivita'----Rete---Modalita': Duale - c'era l'ulteriore opzione per abilitare/disabilitare HSDPA, quindi - Modalità: Duale, Rete 3. La mia domanda, date le tue conoscenze era: sai dove hanno spostato tale opzione ? ciò che mi riferisce mi era già noto... Dico ciò perchè se è stata eliminata tale opportunità credo che difficilmente si potrà considerare questa ulteriore limitazione una miglioria(!). Ciao e grazie.
  15. Werty, considerate le tue conoscenze, sai come disabilitare l'HSDPA, perchè dopo l'aggiornamento al fw. 20.0.012 non trovo più l'opzione per disabilitarlo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy