Jump to content
Nokioteca Forum

Hello Ox 1.03: Hack Prefp1, Fp1, Fp2 E 5th Ed.


Recommended Posts

Salve ragazzi ho un N95 8BG ex Tim ora sbrandizzato, con firmware 31 installato proprio questa mattina.

Sto cercando di fare l'Hack con HelloOx 1.3 purtroppo l'ho certificato con un mio vecchio certificato symbian scaduto ma portando indietro

la data non mi da problemi di data ma bensì di accesso al programma negato o qualcosa del genere quando cerco di installarlo, tale problema

dovrebbe essere dovuto al fatto che non l'hack ma per fare l'hack devo installare questo programma insomma un cane che si morde la coda.

Purtroppo non ho potuto recuperare il certificato aggiornato sul sito cinese perchè da un pò non rilascia più certificati. Qualcuno mi darebbe una mano cortesemente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti...

Ho un n95 8gb con firmware 31.0.015....

volevo hackerare con helloOx 1.03 lo signo con successo (con il .cer e .key che uso per qualsiasi app.)

ma quando provo ad installarlo ottengo : "accesso necessario all'applicazione non concesso".

Ho provato il sign sia da pc che da tel con software diversi...ma al momento dell' install...stesso errore!!

Idee? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate io io ho nokia N78 ke instalserver devo mettere?? ce ne sono 3 XD... ho provato a metterne qualcuno ma quando metto PATCH -> APPLY mi compare sulla patch una X ROSSA... qual è l INSTALSERVER giusto per il mio n78 brad tim? help plis T.T

Hai provato quello generico per FP2?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti...

Ho un n95 8gb con firmware 31.0.015....

volevo hackerare con helloOx 1.03 lo signo con successo (con il .cer e .key che uso per qualsiasi app.)

ma quando provo ad installarlo ottengo : "accesso necessario all'applicazione non concesso".

Ho provato il sign sia da pc che da tel con software diversi...ma al momento dell' install...stesso errore!!

Idee? Grazie

Chiedo scusa ma nessuno a N95 8GB con lo stesso nostro problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Chiedo scusa ma nessuno a N95 8GB con lo stesso nostro problema?

Qualcuno mi sa dire almeno come fare a recuperare un certificato, sempre che sia un problema di certificazione.

Mi chiedevo anche se era possibile generare da soli un certificato valido, c'è qualcuno che sa come fare?

Se lo fanno gli altri non vedo perchè non possiamo farceli in casa.

Per il resto io continuo a non poter installare l'hack.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo l'hack, come ho confermato qualche riga fà, il sistema sembra già pronto ad installare applicativi non firmati, basta abilitare in ROM Patcher "ChangeSWIpolicyPath".

Tuttavia oggi un'applicazione non firmata mi ha sotito questo messaggio: "Impossibile Installare Un'applicazione Protetta Da Un Fornitore Non Attendibile".

Ho dovuto firmarla con Signsis Binpa ed i certificati usati per installare Hello OX v1.03 per firmarla e per poterna installare, altrimenti non c'era verso!

Ma come mai?

"ChangeSWIpolicyPath" ha un range d'azione non assoluto?

Devo alternarlo a qualche "installserver.exe" e patch particlare a seconda del successo o meno di "ChangeSWIpolicyPath"??

Quale è la vs. esperienza?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ho un N95 8BG ex Tim ora sbrandizzato, con firmware 31 installato proprio questa mattina.

Sto cercando di fare l'Hack con HelloOx 1.3 purtroppo l'ho certificato con un mio vecchio certificato symbian scaduto ma portando indietro

la data non mi da problemi di data ma bensì di accesso al programma negato o qualcosa del genere quando cerco di installarlo, tale problema

dovrebbe essere dovuto al fatto che non l'hack ma per fare l'hack devo installare questo programma insomma un cane che si morde la coda.

Purtroppo non ho potuto recuperare il certificato aggiornato sul sito cinese perchè da un pò non rilascia più certificati. Qualcuno mi darebbe una mano cortesemente.

Proprio nessuno ha una soluzione? Almeno essere preso in considerazione sarebbe una bella cosa.

Cmq grazie lo stesso.

Modificato da primoco
Link to comment
Condividi su altri siti

Raffa

- devi chiaramente inserire in E:\patches la patch installserver per il tuo N78 (c'è anche quella per 21.002) o quella per tutti gli fp2 ed attivarla in rompatcher.

primoco

non ti resta che chiedere di nuovo un certificato (se non l'hai già fatto) su OPDA (sito tuttora funzionante e basta leggere nei topic per trovare il 3D relativo), signare l'hellox 1.03 con signsis ed installare. Se helloX funzionasse senza certificati sarebbe semplice per tutti + di quanto non lo sia adesso. Ti si prende in considerazione ma molto spesso su un forum come questo dove c'è tutto non c'è neppure la volonta di cercare e leggere il thread giusto.

Modificato da SymbianMaster
Link to comment
Condividi su altri siti

Raffa

- devi chiaramente inserire in E:\patches la patch installserver per il tuo N78 (c'è anche quella per 21.002) o quella per tutti gli fp2 ed attivarla in rompatcher.

primoco

non ti resta che chiedere di nuovo un certificato (se non l'hai già fatto) su OPDA (sito tuttora funzionante e basta leggere nei topic per trovare il 3D relativo), signare l'hellox 1.03 con signsis ed installare. Se helloX funzionasse senza certificati sarebbe semplice per tutti + di quanto non lo sia adesso. Ti si prende in considerazione ma molto spesso su un forum come questo dove c'è tutto non c'è neppure la volonta di cercare e leggere il thread giusto.

Beh ti dirò prima di chiedere io ho letto un bel pò di thread senza purtroppo trovare la solizione, ho trovato circa una decina di persone che hanno avuto lo stesso mio problema e per la maggior parte dei casi era un problema legato al cerficato ma molte richieste simili sono rimaste inascoltate.

Per quanto riguarda il certificato io in realtà l'ho certificato con un mio vecchio certificato portato indietro la data del cell e installato ma purtroppo, mentre con altri prog funziona egreggiamente con helloox niente da fare.

E cmq sei sicuro che OPDA funziona perchè a me non mi pare e le indicazioni sui link non mi sembrano aggiornate.

Comunque provo a fare una ricerca su OPDA.

Ultima cosa ma non meno importante, io non voglio la pappa pronta ma volevo capire se era un problema di certificato o meno.

Grazie cmq della risposta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo l'hack, come ho confermato qualche riga fà, il sistema sembra già pronto ad installare applicativi non firmati, basta abilitare in ROM Patcher "ChangeSWIpolicyPath".

Tuttavia oggi un'applicazione non firmata mi ha sotito questo messaggio: "Impossibile Installare Un'applicazione Protetta Da Un Fornitore Non Attendibile".

Ho dovuto firmarla con Signsis Binpa ed i certificati usati per installare Hello OX v1.03 per firmarla e per poterna installare, altrimenti non c'era verso!

Ma come mai?

"ChangeSWIpolicyPath" ha un range d'azione non assoluto?

Devo alternarlo a qualche "installserver.exe" e patch particlare a seconda del successo o meno di "ChangeSWIpolicyPath"??

Quale è la vs. esperienza?

Lascia stare ChangeSWIpolicyPatch come hai notato non ha valore assoluto, usa la patch installserver

Beh ti dirò prima di chiedere io ho letto un bel pò di thread senza purtroppo trovare la solizione, ho trovato circa una decina di persone che hanno avuto lo stesso mio problema e per la maggior parte dei casi era un problema legato al cerficato ma molte richieste simili sono rimaste inascoltate.

Per quanto riguarda il certificato io in realtà l'ho certificato con un mio vecchio certificato portato indietro la data del cell e installato ma purtroppo, mentre con altri prog funziona egreggiamente con helloox niente da fare.

E cmq sei sicuro che OPDA funziona perchè a me non mi pare e le indicazioni sui link non mi sembrano aggiornate.

Comunque provo a fare una ricerca su OPDA.

Ultima cosa ma non meno importante, io non voglio la pappa pronta ma volevo capire se era un problema di certificato o meno.

Grazie cmq della risposta.

Sì...è un problema di certificati. Quelli di OPDA sono più "potenti" di quelli che si trovano in giro o di quelli vecchi.

Modificato da Regulus
Link to comment
Condividi su altri siti

Lascia stare ChangeSWIpolicyPatch come hai notato non ha valore assoluto, usa la patch installserver

Sì...è un problema di certificati. Quelli di OPDA sono più "potenti" di quelli che si trovano in giro o di quelli vecchi.

Grazie della risposta ma il sito OPDA, sempre che non facciano tutto manualmente e solo nei giorni feriali ma ne dubito, non danno più

certificati, ho monitorato l'aumento di imei con l'aumento delle richieste e con l'aumento dei certificati inviati e aumentano soltanto gli

imei e le richieste mentre i certificati inviati sono rimasti la dove li ho trovati circa un'ora fa.

Qualche suggerimento su come reperire certificati, c'è modo di farseli in casa con openssl?

Nel momento in cui scrivo questa è la situazione su OPDA giusto per monitorare.

IMEI 281565

Finish 280586

In Process 979

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie della risposta ma il sito OPDA, sempre che non facciano tutto manualmente e solo nei giorni feriali ma ne dubito, non danno più

certificati, ho monitorato l'aumento di imei con l'aumento delle richieste e con l'aumento dei certificati inviati e aumentano soltanto gli

imei e le richieste mentre i certificati inviati sono rimasti la dove li ho trovati circa un'ora fa.

Qualche suggerimento su come reperire certificati, c'è modo di farseli in casa con openssl?

Nel momento in cui scrivo questa è la situazione su OPDA giusto per monitorare.

IMEI 281565

Finish 280586

In Process 979

Proprio in questo momento hanno tolto 1000 certificata in process ed a me hanno generato un bel certificato nuovo nuovo di zecca.

Installato senza problemi questa volta HelloOx 1.03 ma per ora è qualche minuto che è fermo su apply patches

Aggiornamento:

Bloccato su Apply patches per un bel pò a quel punto ho annullato e fatto ripartire helloox 1.03 senza reinstallarlo solo fatto ripartire ed

è andato tutto a buon fine. A qusto punto vedo rompacther installato e credo dovrebbe funzionare alla perfezione nel caso vi faccio sapere.

Modificato da primoco
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Regulus e SymbianMaster.

In effetti "Installserver_Nokia_N78_v21.002_BY_LORD_JR" funziona.

Lo avevo già provato ma commettevo l'errore di copiare in c:\sys\bin\ un nuovo file installserver.exe, quando invece questa patch modifica l'esistente z:\sys\bin\installserver.exe.

Ora funziona! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

:) Ragazzi.... Help ! Ho provato in varie Salse.... ma Ho un Errore che persiste... :mumble:

Provo ad Installare HelloOX su nokia e65 firmw 4.xx ma mi da sempre stesso errore " Accesso necessario per l'applicazione non concesso ! " Ho provato sia in c: che in e: :)

Avete suggerimenti ? :) Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ho un problema con la patch Installserver_Nokia5800_v20. Cominciamo dal principio: ho signato HelloOX 1.03 con i certificati di OPDA usando signsis 0.7 dal pc ed è andato tutto bene, installazione sul cellulare compresa (anzi mi sono sorpreso perché è la prima volta che non si blocca durante l'installazione), disinstallo HelloOX e va tutto bene però non riesco ad applicare quella patch in nessun modo da rompatcher. Mi appare la croce rossa sul file a differenza delle altre due, ovvero ChangeSWIpolicyPath e open4all. Nemmeno dopo il riavvio del 5800 sono riuscito a farla funzionare.

Come mai succede questo?

PS: che sia perché il firmware 21.0.025 non è compatibile con tale patch?

Modificato da MrMsn
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ho un problema con la patch Installserver_Nokia5800_v20. Cominciamo dal principio: ho signato HelloOX 1.03 con i certificati di OPDA usando signsis 0.7 dal pc ed è andato tutto bene, installazione sul cellulare compresa (anzi mi sono sorpreso perché è la prima volta che non si blocca durante l'installazione), disinstallo HelloOX e va tutto bene però non riesco ad applicare quella patch in nessun modo da rompatcher. Mi appare la croce rossa sul file a differenza delle altre due, ovvero ChangeSWIpolicyPath e open4all. Nemmeno dopo il riavvio del 5800 sono riuscito a farla funzionare.

Come mai succede questo?

PS: che sia perché il firmware 21.0.025 non è compatibile con tale patch?

Mi associo al problema segnalato da MrMsn.

Anche io dopo aver eseguito tutto quanto alla perfezione non riesco ad attivare la patch Installserver per 5800v20 e anche io ho il firmware versione v21.

Che sia un problema di incompatibilità??

Attendo buone nuove :mumble:

Potrebbe essere un problema d'incompatibilità. Provate quella generica per FP2 v1.1 dovrebbe funzionare.

Modificato da Regulus
Link to comment
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un problema d'incompatibilità. Provate quella generica per FP2 v1.1 dovrebbe funzionare.

Hai ragione, adesso funziona benissimo. Grazie :lol:

Con questa patch abilitata non servono ChangeSWIpolicyPath e open4all vero? Posso cancellarle senza problemi?

Link to comment
Condividi su altri siti

:unsure: Ragazzi.... Help ! Ho provato in varie Salse.... ma Ho un Errore che persiste... :incazzato:

Provo ad Installare HelloOX su nokia e65 firmw 4.xx ma mi da sempre stesso errore " Accesso necessario per l'applicazione non concesso ! " Ho provato sia in c: che in e: :mumble:

Avete suggerimenti ? :crying_anim02: Grazie

:mumble: Nessun consiglio ? :mumble: Cambio Hack ? :shifty: Potrebbe essere un'idea ? Cosa ne dite ? :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy