Jump to content
Nokioteca Forum

MrMsn

Utente
  • Contenuti

    130
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su MrMsn

  • Compleanno 09/12/1984

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5800 XM
  • Firmware
    60.0.003

MrMsn's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ragazzi scusate il ritardo. NaviFirm+ non lo spunta, proprio come avete detto, e quindi il firmware funziona lo stesso. Per curiosità, che contiene quel file?
  2. Hola! Voglio coockare (neologismo orrendo, me ne rendo conto) il FW del 5800 ma ho visto che c'è un file da 2 GB: 5800_SW_0634464_WesternEurope_8G_3.0.fpsx. Dall'ultimo cook non ricordo un file così grande. A che serve? È indispensabile al cook? Grazie!
  3. MrMsn

    Scanner Radio Per Nokia

    Ciao a tutti! È possibile, se non esiste già, creare una applicazione che sfrutti il chip radio dei Nokia, nel mio caso un 5800, per fargli scansionare altre frequenze? Per capirci estendere la scansione da 0 a 999 MHz o almeno entro i limiti dei chip. Thanks!
  4. Ho trovato la soluzione: la funzione di carica che parte quando si collega l'E55 al computer interferisce con JAF. Bisogna quindi flasharlo con Phoenix.
  5. Non c'è modo di far trovare l'E55 a JAF pur usando l'ultima versione. Qualche suggerimento?
  6. MrMsn

    Impossibile Installare Le Mappe

    Finalmente sono riuscito a installare la mappa del Lazio nel telefono. Grazie a tutti!
  7. MrMsn

    Impossibile Installare Le Mappe

    @ Barbis75: rifarò la scansione della memory card con Linux e qualche altro programma specializzato per scongiurare eventuali guasti @ jason88: si ce l'ho l'account, infatti dopo essermi loggato nella finestra del contratto utente appaiono i pulsanti "Accept and start download" e "Decline and go back". Grazie!!!
  8. MrMsn

    Impossibile Installare Le Mappe

    @ Jason88: grazie ma non si può scaricare. Cliccando su download si apre la finestra con la licenza, ma non c'è nessun pulsante per accettarla, solo "Close", che non fa ovviamente partire il download. Cosa mi è sfuggito? @ Barbis75: l'hard reset l'ho fatto la memory card l'ho formattata qualche giorno fa per dei problemi simili alla galleria immagini (salvo poi scoprire che erano dovuti a una patch che creava conflitti). Per non perdere i dati mi copio sempre i file che mi interessano (quelli di backup, le immagini, i video e le canzoni) sul pc e dopo la formattazione li rimetto dove erano. Così devo solo reinstallarci le applicazioni. Mi vengono da pensare due cose: 1) la memory card si è danneggiata, 2) si sono compromessi i file durante le fasi di trasferimento cellulare/pc - pc/cellulare. La prima ipotesi potrei escluderla perché l'ho esaminata da Linux con il programma badblocks e non ha trovato difetti. La seconda forse è plausibile. La cosa curiosa è che alcuni MP3 posso aprirli da x-plore (non tutti però, con alcuni anche lui si rifiuta chiudendosi). Appena arrivo a casa provo a sostituire le canzoni, di più non posso fare e non mi va di sostuire una card che praticamente è nuova.
  9. MrMsn

    Impossibile Installare Le Mappe

    Infatti la memory non è piena, quasi 6 GB sono liberi. Non è installata nessuna mappa, infatti se apro ovi maps (ultima versione ovvero 3.04) mi appare uno spazio bianco. Map Loader non lo trovo sul sito Nokia. Invece c'è scritto che è stato incluso in ovi suite. Non ci capisco più nulla! PS: la ciliegina sulla torta: il cell oggi ha problemi ad accedere ai brani musicali sulla memory card impallandosi e dicendo che c'è un errore di sistema. Mi sto stancando di questi "telefoni" di infima qualità/utilità/funzionalità/praticità buoni solo a farci spendere soldi. Mi manca il mio caro Siemens C35 Non c'entra con questa discussione ma volevo sfogarmi!
  10. MrMsn

    Impossibile Installare Le Mappe

    Hola all! Sto provando a installare la mappa del Lazio (18.5 MB) da Ovi Suite sul 5800 ma il programma mi dice che la memory card è piena. Ho verificato e ho 5.8 GB liberi. Non capisco quindi da cosa deriva questo problema. Per precauzione ho aggiornato Ovi Suite e Ovi mappe ma niente da fare, in compenso la mappa delle Bahamas (1.25 MB) la installa senza problemi. Chi mi sa aiutare? Grazie!
  11. Programma stupendo! @ batteristau2: puoi scaricare la versione corretta di python dal sito ufficiale di XpressSketch.
  12. Bhé, c'è ancora gente che ha l'N70, si potrebbe fare un tentativo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy