Jump to content
Nokioteca Forum

Hello Ox 1.03: Hack Prefp1, Fp1, Fp2 E 5th Ed.


Recommended Posts

ciao a tutti...

io ho un e71 da pochi giorni con l'ultimo sw di novembre 2008.

ho provato sia con hellox che con l'altro sito ma nel primo caso mi appare la scritta che non si può + fare nulla...

nel secondo sito da sabato scorso mi dice di aspettare perchè ho già mandato la richiesta...

possibile che ci siano solo questi 2 modi??

col vecchio n95 8gb era andato tutto liscio con rom-patcher...

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho eseguito la procedura ed avviato Hello OX versione 1.03,va avanti e si scambia ogni tanto tra istalling mapdrives e istalling rootcerts,sto tranquillo?lo lascio fare?dopo come faccio io a mettere la patch dentro a E:/Patches?

usa x-plore

ciao a tutti...

io ho un e71 da pochi giorni con l'ultimo sw di novembre 2008.

ho provato sia con hellox che con l'altro sito ma nel primo caso mi appare la scritta che non si può + fare nulla...

nel secondo sito da sabato scorso mi dice di aspettare perchè ho già mandato la richiesta...

possibile che ci siano solo questi 2 modi??

col vecchio n95 8gb era andato tutto liscio con rom-patcher...

non ho capito a che sito ti riferisci, se è quello per ottenere i cer vai su OPDA...

Link to comment
Condividi su altri siti

ieri ho richiesto il cer su opda, oggi è arrivato, l'ho scaricato, ma alla certificazione con pcsignsis mi dice che uso un certificato sbagliato..cosa può essere?

scusa non puoi scaricare l'allegato di sotto? https://www.nokioteca.net/home/forum/index....p;#entry1264938

è postato signsis, usa quello no? :incazzato:

Qualke anima pia mi può dire come iscriversi a OPDA per poi effettuare il login...è 2 giorni che provo ma non ci capisco un c*** con le scritte in cinese!!!

Please help....

Le anime pie ci sono... :( usa il tasto cerca https://www.nokioteca.net/home/forum/index....p;#entry1264938

Link to comment
Condividi su altri siti

no dai non porti questi problemi segui la guida e basta... se non c'è scritto che bisogna iscriversi, allora evidentemente sarà così no? :D

Porca miseria...ma vuoi dire???? :incazzato:

Son diventato matto per registrarmi e in realtà mi sono solo complicato la vita???. :crying_anim02: ..assurdo a volte non riesco a vedere più in là del mio naso!!!e io che mi domandavo"ma sti qua che hanno ottenuto il certificato...san tutti il cinese????" :thumbs:

SOno veramente un ebete....adesso provo...se è così ti faccio un monumento!!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!! io ho riscontrato 1 piccolo errore, io faccio tutto come detto da voi, xò quando arriva il punto di spostare i file nella cartella c:sys/bin......... io nn ci riesco, primo a me l'unica cartella ke assomiglia a quella è c:SYS, peccato ke sia vuota........ e secondo mi dice che non posso spostare niente li.

Mi potete aiutare???? Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

io ho un n96 ma leggendo sulla discussione mi sembra di aver capito che non è possibile effettuare l'hack

Qualcuno ci è riuscito?

Hai letto molto male o solo i primi post. E' possibilissimo, devi solo fare un passaggio in più spiegato in fondo alla guida.

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai letto molto male o solo i primi post. E' possibilissimo, devi solo fare un passaggio in più spiegato in fondo alla guida.

La tua guida è ottima ed è anche ben spiegata ho letto tutto anche ciò che riguarda le operazioni da fare con l'n96 però andando avanti nella discussione ho letto che alcuni con l'n96 non ci sono riusciti per quello ho domandato.

Grazie della precisazione

Modificato da dan2000
Link to comment
Condividi su altri siti

Forse il problema potrebbe essere il certificato... Ti consiglio di certificare tramite OPDA... O in alternativa prova a usare il mio open4all, te lo allego di sotto.

Una volta scaricato, estrai il rar e sopsta in E:/patches il file

open4all.rar

@kianda: prova versioni precedenti di helloOX

Il tuo OPEN4ALL non funge lo stesso sul mio n96 :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti, ho eseguito l'hack per il mio n85, alla fine per attivare la patch relativa al mio modello di cellulare ho usato rompatcher, é corretto questo passaggio??

poi , io ho la versione 10.045 di firmware, volevo sapere se dovevo fare prima l'aggiornamento all'ultima versione e poi tutto il processo di hacking

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho seguito la procedura per hackare l'N96 e sembra che sia andata a buon fine. Come posso fare per avere conferma?

Non è stato hackato. Ho provato a creare la cartella Fonts in C:/Resource e mi da errore. La procedura l'ho eseguita correttamente, da cosa potrebbe dipendere?

Modificato da RoXZilla
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy