Jump to content
Nokioteca Forum

Ma Qual è Il Vero Prezzo Dell'n78?


ilafra
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti..diciamo che questa è solo una curiosità dato che il mio n78 brand tim l'ho acquistato online all'irrisorio prezzo di 189 euro un mese fa e non mi da nessun problema, anzi sento davvero di aver fatto un ottimo acquisto e sono contenta di non aver preso il vecchio n95. In ogni caso facendo un giro nei negozi mi sono accorta che c'è chi lo vende a 349 euro no brand (e questo è il prezzo più basso che ho trovato) chi addirittura a 419 euro brand tim e 449 euro brand tim con navigatore gratis per 3 mesi, mentre tra poco ariverà al mediaword a 189euro...allora mi chiedo, ma qual è il vero prezzo di questo cellulare!!??? pensavo che la differenza sostianziale di prezzo (da 189 a 449 euro) fosse dovuta al fatto che l'uno è brand tim e l'altro è no brand, ma come vi dicevo non è così dato che c'è chi lo vende brand tim a 449...chi mi aiuta a capirci qualcosa? :thumbs: devo considerarmi fortunata ad aver comprato un cellulare che vale 400 euro pagandolo la metà o sono fessi quelli che lo pagano così tanto?? voi quanto l'avete pagato??

Link to comment
Condividi su altri siti

Il "vero prezzo" (si fa per dire) è quello praticato dal venditore originario. Quindi è piuttosto semplice stabilire la questione: Nokia N78 No Brand € 269,00 (prezzo ufficiale Nokia). Se vuoi avere il prezzo di quello Brandizzato TIM vai sul sito (ora non è disponibile) e guardi a quanto viene quotato. In ogni caso sul mercato libero si trovano i prezzi migliori e lo dimostra il fatto che tu lo hai comprato a € 189,00. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti..diciamo che questa è solo una curiosità dato che il mio n78 brand tim l'ho acquistato online all'irrisorio prezzo di 189 euro un mese fa e non mi da nessun problema, anzi sento davvero di aver fatto un ottimo acquisto e sono contenta di non aver preso il vecchio n95. In ogni caso facendo un giro nei negozi mi sono accorta che c'è chi lo vende a 349 euro no brand (e questo è il prezzo più basso che ho trovato) chi addirittura a 419 euro brand tim e 449 euro brand tim con navigatore gratis per 3 mesi, mentre tra poco ariverà al mediaword a 189euro...allora mi chiedo, ma qual è il vero prezzo di questo cellulare!!??? pensavo che la differenza sostianziale di prezzo (da 189 a 449 euro) fosse dovuta al fatto che l'uno è brand tim e l'altro è no brand, ma come vi dicevo non è così dato che c'è chi lo vende brand tim a 449...chi mi aiuta a capirci qualcosa? :thumbs: devo considerarmi fortunata ad aver comprato un cellulare che vale 400 euro pagandolo la metà o sono fessi quelli che lo pagano così tanto?? voi quanto l'avete pagato??

quello da 449 è la versione con 8gb di memoria interna e non espandibile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato circa dieci giorni fa in un centro commerciale Auchan e l'ho pagato 159 euro (in offerta). Secondo me un cellulare come questo per quei soldi è un vero affare!

ragazzi dove abito io a 159 euro non danno nemmeno l'n73...per avere un n78 dovrei sborsare almeno 319 euro!!! figuratevi che costa meno l'n79: per avere un n79 devo pagare 299...

io l'ho preso su internet più di due mesi fa e sono contento...mabix di dove sei? ne hanno ancora all'auchan da te di n78?

Link to comment
Condividi su altri siti

approfitto per chiedere: ma l'79 è così tanto meglio dell'n78?? so che il sistema operativo è più nuovo, forse più veloce...ma le foto, i video ecc??? io ero indecisa tra i due, avevo la possibilità di comprare l'n79 su internet a 310 euro, ma ho ritenuto che non ne valesse la pena, ho preferito n78 a 189...però non so che ne dite? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi a parte la grandezza delle foto la qualità è uguale? e nell'n79 i video sono vga come n78?

l'n79 scatta foto migliori e quindi più grandi...se la qualità è maggiore è maggiore anche la grandezza...poi l'n79 ha una dotazione migliore: ha ben tre cover posteriori in dotazione nello scatolo e memory card da 4giga...in più l'n79 ha l'accelerometro...quindi il prezzo superiore è giustificato da queste caratteristiche...diciamo che l'n79 è un 78 arricchito nella dotazione della scatola e nell'hardware...per il resto la compatibilità dei software è la stessa tranne che per i software che prevedono l'accelerometro...è un pò caro come cellulare e secondo me hai fatto bene ad optare per l'n78 che attualmente è il migliore cellulare in rapporto qualità/prezzo...certo se avessi potuto io avrei preso l'n79...aspetterò e passerò direttamente all'n97 o al 5800...

inoltre per i video l'n79 prevede una registrazione video VGA a 30 fps e uscita tv (PAL/NTSC)...l'uscita tv l'n78 non ce l'ha...

Modificato da lup1n87
Link to comment
Condividi su altri siti

In effetti ci sono delle differenze assurde di prezzo.

Lo stesso giorno al Bennet il marchiato TIM era fuori a 419 €, mentre all'Unieuro (dove infatti l'ho comprato) stava a 179 €.

Questo dà un'idea dei margini che hanno i negozianti sui telefonini.

Ma, non so, io che ho la possibilità di comprarli dal mio grossista sull'n78 ci guadagnavo 20€ (a settembre, cioè quando ancora valeva qualcosa sto cell). Forse se lo paghi tot e poi Nokia decide che il prezzo scende di oltre la metà dopo solo qualche mese, girano un po' a darlo in perdita, alla fine noi negozianti la pigliamo sempre in quel posto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
io l'ho pagato 149 €..Auchan, un mese fa..

E non ha nessun genere di problema?

Io mi sono andato a beccare una partita di N95 8gb difettosi e stranamente in promozione.... ne ho comprati e restituiti 5 rimanendo ancora senza tel.. ma se mi confermate che N78 è un ottimo acquisto corro subito...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy