Jump to content
Nokioteca Forum

alegas

Utente
  • Contenuti

    28
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N78
  • Firmware
    30.011

alegas's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. che font è kork?! bellissimo!!! e complimenti pure per il tema..lo provo immediatamente!!!
  2. non saprei come fare tornare le icone, ma nel caso tu non riesca a fare proprio nulla..beh resta la possibilità di fare un reset..
  3. io l'ho pagato 149 €..Auchan, un mese fa..
  4. anche io sono in attesa.. da ieri pomeriggio..
  5. ..e quindi essendo un A-GPS ha dei costi, per poter funzionare da navigatore..? ..scusa ma non ho mai capito molto bene la differenza..a parte il fatto che un modulo A-GPS fa uso della rete, a differenza di un GPS normale! =) Comunque ho ancora un mesetto prima dell'acquisto..magari i prezzi si abbassano ancora un pò..o magari uscirà qualche telefono Nokia degno di nota..?
  6. Buonasera a tutti! Ho un E65 che dopo 11 mesi mi ha costretto ad un pre-pensionamento forzato, leggi assistenza di nuovo dopo 3 mesi che mi era tornato..e ciò non mi va a genio molto Ho perciò intenzione di acquistare un nuovo Nokia..e dindini permettendo, sarei indirizzato su N95 8GB, che ho trovato a 349 €, oppure..non saprei! A me piacciono l'N79 e l'N85..quindi non saprei come scegliere! Le cose che mi interessano di più in un telefono, sono innanzitutto il wi-fi, poi un buon apparato musicale, e una buona velocità..poi vabbè, che possa mandare e ricevere messaggi e chiamate non lo uso per giocare, o almeno non è questo il motivo principale per cui lo acquisto..inoltre, avrei bisogno di un telefono "affidabile", non uno che debba portare in assistenza ogni due mesi.. Confido in un parere di voi esperti...!!!! Anche se ora come ora sono indirizzato verso N95, maggiormente..ah un ultima cosa..il GPS dell'N95 8GB è un A-GPS? Grazie a todos
  7. mi aggiungo alla richiesta..è davvero bello!!!
  8. maybe i'm wrong..but i don't think you can use fontrouter with your n70! p.s. thank you for your great PNGs..!
  9. eh già nuovo symbian:) scusate, sono tornato ieri dal mare! comunque appena mi fanno sapere qualcosa x la riparazione(in teoria lo mandano domani o in settimana..e l'ho portato 10 giorni fa ) aggiorno qui..!!
  10. ok..ma come velocità come sono?? perchè io l'e65 l'ho sempre trovato tremendamente lentooo...anche paragonandolo al mio "vecchio" ma sempre valido 6630..!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy