Jump to content
Nokioteca Forum

mabix

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5530 xm
  • Firmware
    V 10.0.050

mabix's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Da qualche giorno il mio xpress music 5530 mi chiede spesso di aggiornare il software...ho fatto l'hack circa 2 settimane fa e vi chiedevo se l'aggiornamento in questione comprometterebbe l'hack oppure no.
  2. mabix

    Nuovo Acquisto Di Cellulare

    Vi segnalo che all'Auchan attualmente il NOKIA n82 è in offerta a soli 149 euro. Ho comprato il 5530 la settimana scorsa altrimenti me lo sarei preso anch'io. A QUEL PREZZO E' UN VERO AFFARE.
  3. Le impostazioni sono le seguenti. VAI SU MENU-TOOLS-CONFIGURATION E SPUNTI LE OPZIONI: SHOW HIDDEN FILES, SHOW ROM DRIVES E SHOW SYSTEM FILES/FOLDERS.
  4. Ho certificato HELLO v 2.03 e l'ho installato sul telefono...però non mi è molto chiaro ora il secondo passaggio... Ho scaricato dalla rete ROMPATCHERPLUS v2.2 (ho certificato anche questo) ma il mio 5530 xm non me lo fa installare . Compare il seguente messaggio : "ACCESSO ALL'APPLICAZIONE RICHIESTO NON CONCESSO". Cosa devo fare?
  5. mabix

    Differenze (teoriche) 5530-5800

    Quoto. Anche secondo me è ottimo. Lo sto spolpando da due giorni e fin'ora mi ha dato solo soddisfazioni. Sinceramente che non abbia l'umts/hsdpa proprio non mi interessa. Il gps è comodo ma ce l'avevo nel N78 e l'avrò usato giusto una volta. VE LO CONSIGLIO VIVAMENTE. Soprattutto al prezzo che l'ho pagato io.
  6. mabix

    Differenze (teoriche) 5530-5800

    Da un paio di giorni ho acquistato il 5530 xpress music. L'ho ordinato su internet e l'ho pagato 168 euro + spese di spedizione. Se interessa anche a voi a questa cifra non dovete fare altro che cercare nokia 5530 su trovaprezzi.it
  7. mabix

    Ma Qual è Il Vero Prezzo Dell'n78?

    Io l'ho comprato circa dieci giorni fa in un centro commerciale Auchan e l'ho pagato 159 euro (in offerta). Secondo me un cellulare come questo per quei soldi è un vero affare!
  8. mabix

    Applicazioni Installate..

    Sul mio nuovo n78 ho notato una strana cosa...diverse applicazioni (per lo più temi) non figurano più nella gestione applicazioni > applicazioni installate e quindi mi è impossibile disinstallarle! Come risolvo?
  9. mabix

    File 101f8763.txt

    Girando un pò per i vari topic ho scoperto che quasi sempre se vogliamo modificare o cancellare animazioni di chiusura e accensione del nostro nokia oppure modificare il suono di accensione dobbiamo editare questo file. IL PROBLEMA è CHE IN MOLTE DISCUSSIONI NON VIENE SPIEGATO come fare ma ci si limita a postare un 101f8763.txt già preparato per una determinata modifica. ORA PER ESEMPIO io ho scaricato uno di questi file modificato per eliminare il logo tim nel mio n78 sia all'accensione che allo spegnimento.. SE PERò ora andassi a scaricare il file 101f8763.txt allegato alla discussione per cambiare il suono di startup del mio nokia ritornerei ad avere il "simpatico" logo tim all'avvio e spegnimento del telefono... Mi chiedo...Perchè ognuno di noi non posta sul forum 101f8763.txt dove spiega le modifiche che ha fatto, cosi ognuno è libero di condividere e scaricare il file che più gli aggrada? o perlomeno sarebbe gradita una bella guida dove si spiega come poter modificare questo benedetto file senza ogni volta rincominciare da capo!
  10. SEGUITE QUESTA PROCEDURA.. https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=142900
  11. Ieri ho eseguito l'hack HELLOCARBIDE + ROMPATCHER sul mio N78.. Leggo che per eseguire diverse modifiche bisogna attivare la patch C2Z..di che cosa si tratta? La devo scaricare ed installare ? Si attiva con rompatcher? Grazie in anticipo per le eventuali risposte..
  12. mabix

    Emtube N78

    ho provato ad installare anch'io emtube ma mi si interrompe l'installazione con il messaggio "errore di aggiornamento". Se vado su youtube con il cell e provo ad aprire un video, parte il real player ma il caricamento rimane sempre allo 0%...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy