Jump to content
Nokioteca Forum

Formattare Portatile..


*Betelgeuse*
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi! questa è stata proprio una brutta settimana e il bello che ancora non è finita, ma fino a quando sono questi i problemi va ancora bene.. :incazzato:

allora vi spiego brevemente.. ho un portatile Toshiba Satellite P30 e lo dovrei formattare perchè lo devo portare in assistenza visto che non si vede più lo schermo, cioè il pc lavora ma io non vedo nulla perchè rimane buio!

Penso che si sia fulminata la lampada o qualcosa del genere. Dato che lo dovrei portare in assistenza non gli vorrei lasciare tutti i miei dati e lo dovrei formattare... ma come faccio? non si vede nulla! Voi come fareste? :crying_anim02:

mi date una mano? :incazzato:

CiauZ :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi! questa è stata proprio una brutta settimana e il bello che ancora non è finita, ma fino a quando sono questi i problemi va ancora bene.. :incazzato:

allora vi spiego brevemente.. ho un portatile Toshiba Satellite P30 e lo dovrei formattare perchè lo devo portare in assistenza visto che non si vede più lo schermo, cioè il pc lavora ma io non vedo nulla perchè rimane buio!

Penso che si sia fulminata la lampada o qualcosa del genere. Dato che lo dovrei portare in assistenza non gli vorrei lasciare tutti i miei dati e lo dovrei formattare... ma come faccio? non si vede nulla! Voi come fareste? :incazzato:

mi date una mano? :incazzato:

CiauZ :crying_anim02:

Collegalo ad un monitor :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy