Jump to content
Nokioteca Forum

Zoom Fotocamera Non Funziona Piu'! Aiuto!


stemo78
 Share

Recommended Posts

ahia...un problema da aggiungere alla nuova relese firm del n78, con la versione 12.046 si mostrava in alcuni casi lo stesso problema, la maggior parte degli utenti che ha lamentato tale problema ha risolto formattando ma vedo ke a te non è andata così bene...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

a me è capitato solo che quando il cellulare ha 1 tacca di batteria lo zoom non funzioni...anzi il tasto laterale che si usa per lo zoom non funzionava nemmeno per alzare il volume durante una chiamata...è strano ma mi è capitato qst oggi...ho risolto riavviando il cell...

Link to comment
Condividi su altri siti

ragà, mi dispiace dovervi disilludere ma il problema dello zoom è un bug di questo nokia n78, sia con il firmware 12.046 (che avevo prima di effettuare l'aggiornamento) sia con il firmware 12.049. Personalmente sto aspettando di sapere da stemio78 se è riuscito a risolvere il problema portando il cell in assistenza

Buon nokia a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

No brand , no problem, non ho questi problemi da voi citati, a me funziona tutto senza alcun intoppo da quando ce l'ho nn ho fatto un hard reset o deep reset e non mi son sognato manco per l'idea di aggiornarlo alla versione 20xxx perchè per me va fin troppo bene. ;)

A saperlo non lo facevo neppure io, ma non è possibile che Nokia ci usi come cavie!!! Costassero poco i lo cellulari!!! INCONCEPIBILE! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri dopo quasi 1 mese in assistenza ho riportato a casa il mio N78, sono DELUSISSIMO, il problema dello zoom non me lo hanno risolto, volevo bettarlo nel wc e tirare l'acqua! Sul foglio di assistenza mi hanno scritto riparazione meccanica (ma di chè se lo zoom e digitale???), penso he siano degli incompetenti questi dell'assistenza ma cacchio non capiscono che riavviandolo il problema si ripresenta? L'unica speranza e che esca a breve un aggiornamento... ^_^

Modificato da stemo78
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho N78 no brand fw 20.149 e il problema dello zoom non funzionante si è presentato da qualche giorno. Ho risolto disinstallando RomPatcher che poi alla fine manco funzionava XD

Ci sono troppi problemi ancora, nessuno sa dirmi all'incirca l'uscita di un prossimo aggiornamento firmware?? un saluto a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Stemo,

purtroppo immaginavo che l'assistenza non sarebbe stata in grado di risolvere il problema dello zoom. Mi sa che possiamo solo aspettare il prossimo firmware (sapete quando è previsto?)

nel frattempo il nostro "caro" n78 mi sta presentando un nuovo problema: la data che mi mostra è sempre sballata (oggi per es mi segna 16.03.2009). Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
No brand , no problem, non ho questi problemi da voi citati, a me funziona tutto senza alcun intoppo da quando ce l'ho nn ho fatto un hard reset o deep reset e non mi son sognato manco per l'idea di aggiornarlo alla versione 20xxx perchè per me va fin troppo bene. ;)

Il mio è brand Tim e di questi problemi almeno per ora non ne ho...

CONSIGLIO

Un consiglio che vi dò...se il telefono vi va bene non aggiornatelo perchè può avvenire che dopo averlo aggiornato il telefono non vada più bene come prima e vi attaccate al tram perchè indietro non si può tornare...quindi AGGIORNATE solo se ci sono problemi nella speranza che con l'aggiornamento vadano via...ciao ciao...

Modificato da Maxxwell
Link to comment
Condividi su altri siti

pienamente daccordo, questa è una regola aurea da tenere a mente:

se il vostro telefono funziona bene, non ci sono rallentamenti o comunque la velocità del sistema vi soddisfa, non ci sono bug o se ci sono li aggirate o non danno fastidio, sono anch'io del parere che l'aggiornamento si può tranquillamente evitare.

ciao!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy