Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By P@sco (156 Temi 2nd Edition)


Recommended Posts

beh grazie mille per i complimenti e soprattutto per i test! b)

purtroppo alcune cose nel 6600 vengono "nativamente" visualizzate male, ma pe le icone posso sempre tentare un recupero del recuperabile e fare i temi compatibili con il 6600.. mi rompe e non poco che siano utilizzabili a metà... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao p@sco,

ti volevo fare i complimenti per i temi, sono tutti bellissimi. c'è una cosa però in tutti i tuoi temi che proprio non mi piace e sono le cartelle. perchè le fai più grandi di quelle di default?

ciao ciao e di nuovo complimenti!!!

le avevo fatte un pò più grandi su richiesta, prossimamente le farò più piccole... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

p@sco bello il tuo tema Interference..

che ne diresti di usare anche icone come queste che si addicono alla perfezione con lo stile dello sfondo ?? Naturalmente uno dei due pack.. b)

--> http://rapidshare.de/files/22681815/icon_1.rar.html

--> http://rapidshare.de/files/22681900/Icon_2.rar.html

Modificato da ilvanno
Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco un tema molto semplice sulla Fortitudo basket, nell'attesa di recuperare il pc b) sto lavorando sempre con il portatile, perciò momentaneamente è disponibile solo la versione compatibile con OS8... ;)

Spero a breve di poter rendere compatibili gli ultimi temi anche con OS7...

fortitudoByP@sco.gif

Fortitudo Theme

Loghi Operatore Italiani

Ciauz... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

@ P@sco

Ma i tuoi temi li posti pure su www.mobile9.com!??!

alcune "tue" creazioni si trovano pure lì......... ;)

si li posto anche lì (anche su zedge e su symbianthemes), dopo che me ne erano stati diciamo "presi in prestito" b) alcuni (grazie a sancios che me lo ha segnalato!) ho deciso di postarli col mio nome... :D

@giambi: ho corretto l'errore, ora si vede il nome corretto, grazie per la segnalazione! ;)

@ghiro_0: si il font è incluso nell'installer! b)

grazie a tutti per i complimenti! b)

Modificato da p@sco
Link to comment
Condividi su altri siti

babi ha da poco realizzato per OS9 questo tema su spiderman, visto che l'immagine e il soggetto mi sono piaciuti ho deciso di crearlo più o menu uguale per OS8... b)

SpidermanByP@sco.gif

Spiderman Theme

Spiderman Theme per OS7

Loghi Operatore Italiani

a breve lo renderò compatibile anche con OS7...

spero piaccia... :blink:

ciauz...

Modificato da p@sco
Link to comment
Condividi su altri siti

vi piace questa skin x l nPlayer?

screenshot00101wd.png

DOWNLOAD

Colgo l'occasione per ringraziare e fare i complimenti a p@sco per i suoi temi li adoroooooooo

Una richiesta....non riesco ad installare la skin del lettore :sad01_anim:

Ho un nokia N70 mentre quando scarico i temi il pc me li riconosce come file di nokia application installer quelli del lettore non li riconosce e non me li fa installare.

Comw si fà? b)

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Complimenti per il soggetto !!

da appassionato di spider man noto con dispiacere che hai utilizzato le immagini del film e non del fumetto (o da quanto ho capito l'ha fatto baby b))

rinnovo qui la richiesta: emy ha postato nella sez. temi n80 un tema di graysource su spider man, semplice ma secondo me molto bello..

--> https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=24194

nessuno lo porta per s60 ??

Modificato da ilvanno
Link to comment
Condividi su altri siti

Colgo l'occasione per ringraziare e fare i complimenti a p@sco per i suoi temi li adoroooooooo

Una richiesta....non riesco ad installare la skin del lettore :sad01_anim:

Ho un nokia N70 mentre quando scarico i temi il pc me li riconosce come file di nokia application installer quelli del lettore non li riconosce e non me li fa installare.

Comw si fà? b)

Grazie mille

trovi tutte le informazioni qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=24503 b)

Complimenti per il soggetto !!

da appassionato di spider man noto con dispiacere che hai utilizzato le immagini del film e non del fumetto (o da quanto ho capito l'ha fatto baby ;))

rinnovo qui la richiesta: emy ha postato nella sez. temi n80 un tema di graysource su spider man, semplice ma secondo me molto bello..

--> https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=24194

nessuno lo porta per s60 ??

l'immagine dello sfondo era stata usata da babi per un tema per n80 e le ho chiesto di passarmela in modo da "convertire" il tema per OS8... :D

b) Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!

aspetto in trepidante attesa la versione per il 6600 b)

postata la versione per OS7! :P

Modificato da p@sco
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy