Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By P@sco (156 Temi 2nd Edition)


Recommended Posts

il tema è completo, pubblicate sia le versioni per os7 che per os8... b)

purtroppo (strano, non lo fa mai ;)) theme studio è nuovamente crashato, lasciandomi con solo una parte del tema os7 completa, volevo fare l'orologio analogico nuovo... b)

mi dispiace davvero molto, ma non posso più lavorarci sopra... ;) spero che non si verifichino bugs, non saprei come risolverli... b)

fatemi sapere... ciauz...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Veramente bello questo tema !! Finalmente un degno erede di quello su Fire Fox.. b)

avevo installato la versione 1.3 e volevo segnalarti dei problemini, ma prima installo questa definitiva e poi a limite li risegnalo (se ancora li noto).. b)

p@sco visto che ti sei dato alla creazione dei temi a livello industriale ;) che ne diresti di un tema con un paesaggio acquatico (magari un bel acquario.. ;))

Modificato da ilvanno
Link to comment
Condividi su altri siti

il tema è completo, pubblicate sia le versioni per os7 che per os8... :D

purtroppo (strano, non lo fa mai b)) theme studio è nuovamente crashato, lasciandomi con solo una parte del tema os7 completa, volevo fare l'orologio analogico nuovo... ;)

mi dispiace davvero molto, ma non posso più lavorarci sopra... b) spero che non si verifichino bugs, non saprei come risolverli... b)

fatemi sapere... ciauz...

vi piace questa skin x l nPlayer?

screenshot00101wd.png

DOWNLOAD

ok p@sco è giunto il momento di installare anke qst! b)

bravissimo cm sembre anke tu ricardo :P

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per il + ...b)

E di che!

Con la tua bellissima skin il tema è proprio stracompleto...

Da sola si merita un bel 9, dovuta al fatto che personalmente preferisco quelle sul tipo Mplayer11 per la loro maggior neutralità e adattabilità a vari temi...

Ricomplimenti cmq a entrambi per lo spettacolare lavoro svolto! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

P@sco complimenti, un tema davvero meraviglioso!!!b)

Complimenti anche a Ricard87, la skin del player è davvero molto bella, ti prenoto per la skin del player del mio prossimo tema, sempre se riuscirò a capire come usare TS3...

Il passo da TS1.2 a TS3 è davvero complesso!!! b)

BRAVISSIMI!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy