Jump to content
Nokioteca Forum

Effetti Tat Kastor Su N95 (fw21) E N95 8gb (fw20)


Alex_N70
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

il cell ' brand tim, nn posso aggiornare, invaliderei la garanzia

Con il semplice aggiornamento non perdi nessuna garanzia...

Io allora dovrei essere fottuto che il pomeriggio che ho preso il cell, la sera l'ho aggiornato...

Vai tranquillo con l'aggiornamento

Link to comment
Condividi su altri siti

.....e io a suo tempo alla 20 :D il fatto è che mi trovo troppo bene con la 15...

A proposito, per me che ho il fw 15 qualcuno sa se c'è un modo per aggiornare alla versione 20 e non 30? :)

Che io sappia no, perchè quando colleghi il cell con NSU ti da sempre l'ultima versione disponibile del firm...

Altrimenti io sarei tornato di corsa alla precedente, con questa versione mi dà problemi :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

questi sono i miei file dell'applicazione psln (alias "Temi").

inoltre stamattina con giggino abbiamo provato ad attivare gli effetti usando il file 102818e8.txt in c:\private\10202be9: a me funziona (dopo aver riavviato trovo la voce "effetti tema" su "attiva" e per attivare gli effetti faccio un doppio cambio di tema) a lui che ha il fw 30 invece no (magari serve ma non è sufficiente)

Psln.zip

Modificato da Alex_N70
Link to comment
Condividi su altri siti

Alexe innanzi tutto complimenti sinceri :D

Premetto che ho un N95-2 con fw 15....non ho mai aggiornato a fw successivi perchè da quando ho questo il mio tel è stabilissimo e privo di bug :(

Ho provato cmq a fare la procedura da te descritta e il risultato è stato il seguente: quando accedo al menu, il selettore ha proprio quell'effetto morbido di scorrimento tra le varie applicazioni (e se non ho capito male sul tuo non c'è giusto? :) )....e basta! Nel momento in cui provo ad accedere ad un qualsiasi menu a tendina (ad es. facendo opzioni all'interno di Menu) mi crasha il sistema e si blocca il tel :angel:

In pratica sul mio fw 15 l'unico effetto che realmente vedo riguarda il selettore (se può esserti d'aiuto ti faccio un video) .... e qualsiasi operazione compio si blocca il tel e sono costretto a riavviare.

esatto, lo scorrimento morbido non ce l'ho. ma hai usato la cartella effects che ho postato io? non vorrei che sul fw20 non funzionasse... boh. posta un video se riesci
Link to comment
Condividi su altri siti

dai ragazzi .....Alexn70 nn si puo far partire gli effetti con la patch in automatico senza fare attiva e disattiva ? ( sorry se ho delto qualche stupidagine)

poche pagine prima Il.Socio ha postato un link ad un'altra discussione in cui c'era una patch (ideata da lui credo) che impostava automaticamente gli effetti attivi, anche installando questa patch sul nostro n95-2 con firm 30 non si vedono risultati.

Io non mi spiego il come sia possibile che attraverso dei file riesco a far sparire "Vista menu" e non a far apparire "Effetti Temi"... e non mi spiego il motivo per cui se metto il file psln.exe in c ed apro l'applicativo temi quest'ultimo non si avvia!

alex ti ho mandato un pm

Modificato da napoliunicafede
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ma possibile che non ho la cartella c:/resources/skins...ho guardato cn x-plore e non esiste...nemmeno e:/resources/skins ... mha...

se hai il firm 30 è inutile che ci provi ;) comunque ti occorre installare un tema in c altrimenti copia la cartella da z

Modificato da napoliunicafede
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie!

è da sottolineare la tua disponibilità nonostante tu non abbia questi problemi! mi fa piacere incontrare persone così! li aspetto ;)

salve ragazzi!!vi ricordate k david silveria(penso si scriva così)aveva postato un programmino k faceva vedere le opzioni nascoste nei menù e nelle opzioni!?!??ora lo cerco nn ricordo il nome però...se si installa quello è possibile k venga visualizzato ank attiva effetti nel tema...può essere un idea?!?!?

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi!!vi ricordate k david silveria(penso si scriva così)aveva postato un programmino k faceva vedere le opzioni nascoste nei menù e nelle opzioni!?!??ora lo cerco nn ricordo il nome però...se si installa quello è possibile k venga visualizzato ank attiva effetti nel tema...può essere un idea?!?!?

è gia stato provato, il risultato?nulla, cioè veniva fuori la scritta effetti tema ma non si apriva la tendina quindi non cercare (comunque si chiamava "abilitare i menu nascosti")

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy