Jump to content
Nokioteca Forum

Effetti Tat Kastor Su N95 (fw21) E N95 8gb (fw20)


Alex_N70
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi argh...

ho applicato la patch di rompatcher per abilitare i menù nascosti...

ora che lo ho, non me li fa aprire, cioè, li vedo, ma non li posso selezionare...

qualcuno sa quali sono i file che permettono di aprire le varie finestre, ad esempio effetti temi?...

magari posta i file e dice dove metterli,e poi le cose si possono selezionare...

aiuto ragazzi, sto rosicando... mannaggia gli upgrade...

Modificato da Killer Of Legend
Link to comment
Condividi su altri siti

Alexe innanzi tutto complimenti sinceri :thumbs:

Premetto che ho un N95-2 con fw 15....non ho mai aggiornato a fw successivi perchè da quando ho questo il mio tel è stabilissimo e privo di bug :)

Ho provato cmq a fare la procedura da te descritta e il risultato è stato il seguente: quando accedo al menu, il selettore ha proprio quell'effetto morbido di scorrimento tra le varie applicazioni (e se non ho capito male sul tuo non c'è giusto? :mumble: )....e basta! Nel momento in cui provo ad accedere ad un qualsiasi menu a tendina (ad es. facendo opzioni all'interno di Menu) mi crasha il sistema e si blocca il tel :mumble:

In pratica sul mio fw 15 l'unico effetto che realmente vedo riguarda il selettore (se può esserti d'aiuto ti faccio un video) .... e qualsiasi operazione compio si blocca il tel e sono costretto a riavviare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Domanda di logica:

ma se qualcuno avesse voglia e copiasse il file .sel in ogni cartella di ogni tema, dando ovviamente ad ognuno il nome giusto, non si dovrebbero ripetere questi passi ogni volta che si cambia tema no?

p.s.:cmq complimenti Alex :mumble:

giusto. però aspetta a farlo, c'è dell'altro che bolle in pentola :mumble:
Link to comment
Condividi su altri siti

I miei Complimenti Alex,provato ed eseguito alla perfezione sul mio Nokia N95 1 fw 21.0.016,spettacolare l'effetto movimento dell'highlight

purtroppo confermo che seppure avendo la patch in autorun al riavvio serve ripetere l'operazione disattiva e attiva effetti tema

per quanto riguarda il discorso di applicare effetto su altri temi,ho disinstallato tutti i temi da c tranne quello sul quale ho effettuato la prova,ora ho reinstallato un altro tema in c ma il problema è che non appare più la cartella in c/resource/skin

sapresti il motivo?

è strano. i file del tema dovrebbero trovarsi proprio là
Link to comment
Condividi su altri siti

scusami napoliunicafede ma ti servono quelli di un n81? se e si ti posso postare tutta la z poi scusa per far leggere questi file al cell devi applicare la patch c2z applicandola però successivamente nn ti funzionerà piu la patch kastor ui

Modificato da _giggino_
Link to comment
Condividi su altri siti

scusami napoliunicafede ma ti servono quelli di un n81? se e si ti posso postare tutta la z poi scusa per far leggere questi file al cell devi applicare la patch c2z applicandola però successivamente nn ti funzionerà piu la patch kastor ui

al momento credo siano migliori quelli di un n95-2 con firmware 20 provenendo dallo stesso cellulare... per ora sto soltanto cercando di far capire al nostro cellulare che nella gestione dei temi mi deve attivare la voce effetti tema e poi andiamo oltre... la patch c2z ovviamente la attivo ma c'è un problema:

se in c:\sys\bin ci metto il file psln.exe l'applicativo Temi non mi si apre... se cancello questo file inserendo, invece, tutte le dll e rXX mi apre Temi ma non mi si visualizza la voce Vista Menu... almeno è un passo avanti nel senso che capisce che c'è una modifica! Il punto ora è fargli capire che vogliamo la voce effetti tema.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy