Jump to content
Nokioteca Forum

Uscito Firmware 30 N95 8g Tim


Kimi Raikkonen
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 137
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per favore mi postate qualche immagine del nuovo tema della tim?Che se mi piace mi sà che aggiorno.Vi ringrazio in attesa di vostre risposte.

Il grande P@sco ne aveva già parlato qui: http://www.jaspp.net/2008/07/n95-8gb-tim-a...mento-nascosto/

e 3 settimane fa lo aveva appunto trovato reinstallando la 20 con NSU

19d531b1d10c4199a152188f72bacfd0.jpg

c30614a08fb0469a9dbe7f3ded183118.jpg

Chiedo una cortesia a chi ha appena aggiornato al nuovo firmware se può postare esattamente i nomi dei programmi che vengono installati presenti nella lista in GESTIONE APPLICAZIONI. :)

Inoltre se qualcuno da telefono "pulito" (con appena firmware installato) può rilasciare un commento su quanto resta in assenza di schermata dopo l'avvio del telefono. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

raga...ok per il tema...potrese rispondermi anke alle altre domande...e cioè :

raga...aggiornamento fatto...è più veloce il cel...anche se nn riesco a trovare questo tema in più ke dite voi...e poi all'accenzione ho sempre avuto quella animazione io...sin dal fw 20....e poi nn trovo l'animazione del menù???dove sn ste cose?

Modificato da titoro
Link to comment
Condividi su altri siti

raga...ok per il tema...potrese rispondermi anke alle altre domande...e cioè :

raga...aggiornamento fatto...è più veloce il cel...anche se nn riesco a trovare questo tema in più ke dite voi...e poi all'accenzione ho sempre avuto quella animazione io...sin dal fw 20....e poi nn trovo l'animazione del menù???dove sn ste cose?

Se il tema non lo trovi in elenco la cosa è molto strana... sicuro che il telefono si è aggiornato? Hai provato a verificare che firmware hai adesso (#*0000#)? Poi l'animazione delle icone la puoi attivare/disattivare posizionandoti nel MENU e dalle OPZIONI appunto ANIMAZIONE ICONE.

Link to comment
Condividi su altri siti

a me dopo l'aggiornamento non funziona più il tom tom, ho provato in tutti i modi a reinstallarlo ma niente. Voglio provare a formattare la memoria di massa ma non so come si fa qualcuno me lo puo spiegare ? Altra cosa, formattando perdo tutto anche spiderman 3 ? Col back up non viene salvato mi sembra vero ?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

io con il mio vecchio 6630 backuppavo i dati su mmc (prendevo i file tipo Calendar, Notepad.dat e ce li copiavo tramite FExplorer) e poi una volta aggiornato il firmware ripristinavo tutto... con l'N95 8gb non si può fare la stessa cosa sulla memoria di massa?

ripropongo la domanda, ragazzi... nessuno mi sa rispondere?

Link to comment
Condividi su altri siti

...allora sto aggiornamento da + problemi che altro??? l'autorotazione ci mette 2-3 secondi??? assurdo... :mumble: non penso lo farò...

Letto qui e su altri forum che l'aggiornamento è solo migliorativo, l'autorotazione si comporta come nel precedente firmware, altri miglioramenti significativi non ci sono, se non il fatto che:

- è tornata l'animazione delle icone nei menù

- nuovo tema TIM dark iPhone style (molto bello)

- nuova gif TIM dark di avvio, molto + fluida e gradevole, in pieno stile 8g (meravigliosa)

- nuove utility (per me in..utility)

L'unica pecca è la videata di avvio, che dopo l'animazione TIM appare per 1 secondo, sparisce per circa 3 secondi e poi riappare. E' irrilevante, ma prima non lo faceva, mentre adesso è così (almeno nel mio caso ed in pochi altri)

Ho notato che se si inserisce il PIN una decina di secondi dopo, questo comportamento non si manifesta.

L'N95 8giga (l'N96 non è ancora all'altezza) è quanto di meglio si possa pretendere nello scenario degli smartphone, quindi a mio avviso merita sicuramente di esssere aggiornato! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora per alcune cose sono daccordo con te per altre no...

l'autorotazione NON si comporta come prima...a me come ad altri utenti che hanno scritto qui l'autorotazione è più macchinosa...

il tema tim dark era già presente nel precedente firmware, o almeno era stato inserito nel firmware in un secondo momento come puoi leggere sul sito di p@sco...

Link to comment
Condividi su altri siti

ma uno che ha aggiornato puo' dirci o meno se l'autorotazione peggiora solo impostandola tramite il menu strumenti o è anche macchinosa quella che si ha con le utility esterne tipo Landscape pro o altri? Grazie!

Guarda io ho provato rotateme e con questo funziona a meraviglia!! :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora per alcune cose sono daccordo con te per altre no...

l'autorotazione NON si comporta come prima...a me come ad altri utenti che hanno scritto qui l'autorotazione è più macchinosa...

il tema tim dark era già presente nel precedente firmware, o almeno era stato inserito nel firmware in un secondo momento come puoi leggere sul sito di p@sco...

Se tu avessi letto anche gli interventi precedenti (come il 53 ad esempio) avresti notato che avevo detto le stesse cose che hai detto adesso te. :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma uno che ha aggiornato puo' dirci o meno se l'autorotazione peggiora solo impostandola tramite il menu strumenti o è anche macchinosa quella che si ha con le utility esterne tipo Landscape pro o altri? Grazie!

Ciao. Secondo me l'autorotazione è peggiorata ed è l'unica pecca. Per il resto tutto ok. La navigazione nei menù è notevolmente più fluida e veloce. L'avvio del terminale è molto più rapido (non ho il problema della sparizione per un paio di secondi del logo di avvio). Ho risolto il problema dell'autorotazione disabilitandola ed installando rotateme 2.1 che funziona alla grande e, secondo me, fa risparmiare anche un bel po di batteria (c'è l'opzione che permette di ibernare la funzione dopo 30,60, 90 etc secondi). Provare per credere!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se tu avessi letto anche gli interventi precedenti (come il 53 ad esempio) avresti notato che avevo detto le stesse cose che hai detto adesso te. ;)

Io li ho letti gli interventi precedenti (il 54 ad essere precisi) ma rimane il fatto che la tua lista nel messaggio #94 non la ritenevo e non la ritengo completamente esatta.

Tra le cose che sono cambate ti sei dimenticato di inserire la condivisione in linea che compare nella schermata principale!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy