Jump to content
Nokioteca Forum

fablam

Utente
  • Contenuti

    43
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da fablam

  1. fablam

    Consiglio Su N85

    se è Garanzia Italia trovi questo adesivo sulla scatola:
  2. allora per me questo è un punto a sfavore, non fanno bene alla batteria le cariche parziali che durano qualche minuto... alla lunga si rovina.
  3. ma sapete dirmi se la carica via usb inizia automaticamente non appena si stabilisce la connessione oppure il telefono chiede prima conferma?
  4. ripeto, io consiglio senza ombra di dubbio un n95 8gb.... al momento è il re.
  5. L'impressione che ho è che questi n85 non siano proprio dei fulmini di guerra, c'è troppa gente che se ne lamenta. Ora come ora secondo me n95 8gb tutta la vita! n82 è un bel telefono, ma le perplessità sono legate alla tastiera (tasti troppo sottili, sembrano scomodi) e batteria dall'autonomia non propriamente eccezionale.
  6. fablam

    Tono Sms Associato Al Contatto

    temo di no... non possiedo n85 ma a mia memoria su nessun terminale Nokia Symbian è mai stato possibile farlo.
  7. fablam

    Dove Comprare

    ragazzi, ma è vero che rispetto all'n95-2 ha molte meno applicazioni compatibili?
  8. fablam

    Orario Non Corretto

    ragazzi, a proposito di carica della batteria volevo chiedere una info: la carica via usb parte in automatico non appena il telefono viene connesso al pc tramite, appunto, cavo usb oppure il tel chiede conferma prima di cominciare a caricare la batteria?
  9. se lo fai tramite la PC suite di Nokia vai tranquillo, io ne ho convertiti diversi e il telefono li apre tranquillamente!
  10. Se ami i touch forse ti ci troveresti bene... curiosamente io ho appena aperto un topic esattamente opposto, cioè ho il 5800 e vorrei tornare all'N95-2. Purtroppo c'è da dire che la fotocamera del 5800 non è nemmeno lontanamente paragonabile a quella dell'N95-2, così come anche i materiali. E poi, come ho scritto sempre in quel famoso topic, non sono esattamente un amante del touchscreen. Poi tieni conto anche del fatto che il 5800 monta l'ultima versione del sistema operativo Symbian, e di applicazioni compatibili ce ne sono davvero gran poche, quindi anche sotto questo punto di vista l'N95-2 si fa senz'altro preferire.
  11. Come da oggetto... io ed il touch siamo due mondi avulsi, non sapete quanto rimpiango la tastiera fisica! ho venduto l'n95 8gb per passare al 5800 XM ma me ne sono decisamente pentito. Senza contare che le applicazioni per il nuovo Symbian latitano, addirittura non si trova nemmeno il Messenger Msn ufficiale. Sono tentato di vendere il 5800 e tornare all'n95-2... voi che ne pensate?
  12. fablam

    Youtube Mobile Touch

    si può fare la ricerca?
  13. fablam

    Msn Per Il 5800 Esiste?

    tristezza... io con eBuddy non mi ci trovo molto, Slick è ancora peggio...
  14. Grazie mille. Jod, sono punti di vista. Oltretutto secondo me, se attivato, fa perdere l'utilità all'altra notifica visiva, cioè quella che ti segnala sms non letti o chiamate perse: in questo modo, se vedi lampeggiare il tasto non capisci mai se c'è qualcosa che non hai visto o no.
  15. raga qualcuno saprebbe dirmi per favore da dove posso disattivare la funzione respiro? non serve a niente...
  16. fablam

    Garanzia Italia E Garanzia Europa

    solo in questo consiste la differenza? altre "campane"?
  17. fablam

    Garanzia Italia E Garanzia Europa

    Qualcuno potrebbe chiarirmi sto dubbio? Perchè lo stesso telefono/smartphone con Garanzia Europa costa di meno?
  18. fablam

    Domanda Su Acquisto 5800

    ragazzi anche io l'ho preso da poco, spero sinceramente si possa ampliare presto il parco applicazioni disponibili perchè al momento purtroppo ce ne sono gran poche... soprattutto c'è bisogno come l'aria di una versione apposita di Windows Live Messenger! ho provato Palringo, Slick, eBuddy ma tutti hanno qualcosa che non mi convince appieno!
  19. fablam

    Domande Su Questo Modello

    ragazzi, ma il copia/incolla con questo telefono non si può fare? intendo usare la funziona che in altri modelli (tipo n95) si azionava con la matitina ed i tasti direzionali...
  20. fablam

    Domande Su Questo Modello

    1) mi è sembrato di capire che esiste solo la versione nobrand, giusto? 2) la configurazione per gli mms bisogna farla manualmente (o mediante sms autoconfiguranti) anche se si ha firmware nobrand, a differenza di quanto avviene con altri modelli Nokia (che in base alla sim inserita configurano tutto)? grazie anticipatamente per le risposte.
  21. possibile che abbiano fatto uscire un firmware nuovo solo per implementare lo snake? ci dev'essere qualche miglioria... qualche baco fixato....
  22. teoricamente si... ma cosa c'entra con la mia domanda? Anche perchè ci sono dei telefoni che nascono come no brand...
  23. fablam

    N95 8 Gb, Problema Visualizzazione Sms

    sul mio n95 8gb no brand (ultima versione firmware) gli sms mi compaiono in un ordine illogico, quasi random, e se faccio "ordina per data" al massimo me li ordina per giorno del mese ma non, come sono sempre stati, in ordine di ricezione dal più nuovo al più vecchio. è una cosa troppo antipatica! consigli? grazie a chiunque mi risponderà!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy