Jump to content
Nokioteca Forum

gref71

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

gref71's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. gref71

    Nokia Mappe Su N95 8 Giga

    fortunatamente ho risolto installando il programma nokia map loader e inserendo la mappa dell'Italiana. pensavo si potesse fare direttamente col telefono da internet ma evidentemente no. Comunque grazie per l'aiuto.
  2. gref71

    Nokia Mappe Su N95 8 Giga

    Spero che qualcuno mi aiuti, quando apro la mappa appena avvicino la cartina sparisce e diventa tutto giallo. La cosa strana è che un mio amico avvicina la mappa fino a vedere bene i dettagli delle strade. Ho scaricato ed installato la mappa con l'apposita applicazione su pc suite ma niente. Come mai ?
  3. ma chi lo deve installare per la prima volta come deve fare ? C'è una guida ? Ho spulciato una marea di pagine ma niente.
  4. l'aggiornamento l'ho fatto col Tom Tom installato che poi non ho ritrovato più. Successivamente ho fatto di nuovo l'installazione ma non ha mai più funzionato. Le ho provate tutte, resettando il telefono, formattando la memoria di massa, ho provato anche con dei nuovi file ma niente, impallato su mondo che gira e non si schioda. Forse sbaglio qualcosa nell'installazione ma l'altra volta alla prima botta è andato tutto bene, possibile che mi sono rimbambito tutto insieme ? Tu prima di fare l'aggiornamento hai disinstallato tutto ?
  5. sto impazzendo, le ho provate tutte, il Tom Tom mi rimane sul mondo che gira e non parte....ormai ho perso le speranze. Possibile che con questo aggiornamento non funziona ? Maledetto il giorno in cui ho aggiornato
  6. ragazzi ma nessuno ha il mio stesso problema col Tom Tom ? Dopo l'aggiornamento non va più, ho provato a rifare l'installazione da capo ma non c'è verso.
  7. a me dopo l'aggiornamento non funziona più il tom tom, ho provato in tutti i modi a reinstallarlo ma niente. Voglio provare a formattare la memoria di massa ma non so come si fa qualcuno me lo puo spiegare ? Altra cosa, formattando perdo tutto anche spiderman 3 ? Col back up non viene salvato mi sembra vero ? Grazie.
  8. io dopo l'aggiornamento non riesco più a far funzionare il tom tom, sto a sbrocca porca putt.....
  9. ragazzi aiuto, tempo fa ho installato il tom tom sul mio n95 8 giga e tutto è andato bene. Ieri ho fatto l'aggiornamento del telefono e mi è sparito tutto. L'ho reinstallato ma non mi funziona più, mi rimane bloccato sul mondo che gira. Qualcuno sa come disinstallare tutto per rifare la procedura da zero oppure un consiglio su cosa poter fare ? Grazie.
  10. ciao a tutti, ho preso da poco un N 95 8 giga e vorrei installare il tom tom. Lo sto "acquistando" ma non sono sicuro se sia quello giusto, potrebbe essere un file di 325 mega ? Grazie mille in anticipo. oppssss. scusa non avevo visto il post sopra....come non detto!!!!
  11. Nella paglia c'è ma è nascosto molto bene.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy