Jump to content
Nokioteca Forum

Vista Experience By Beppe87


Recommended Posts

  • Risposte 320
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Eh, sì: temi splendidi; hanno sostituito il Vista work in progress (che credo fosse sempre tuo, se non sbaglio...) sul mio N95.

Splendidi gli startup/shutdown; ho estratto lo startup sound di Vista dal file dll che lo contiene, però non so se si può postare, credo sia protetto da copyright; ci sta da Dio! Mi manca un po' l'icona di Explorer, però...

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh, sì: temi splendidi; hanno sostituito il Vista work in progress (che credo fosse sempre tuo, se non sbaglio...) sul mio N95.

Splendidi gli startup/shutdown; ho estratto lo startup sound di Vista dal file dll che lo contiene, però non so se si può postare, credo sia protetto da copyright; ci sta da Dio! Mi manca un po' l'icona di Explorer, però...

grazie.. e si.. tempo fa non avevo neanche l' n70 e avendo fatto i vista aero e ultimate per 6630 ebbi molte richieste per farlo anche su N95.. ci provai ma andò tutto male per la mia poca esperienza e soprattutto non avevo n95.. oggi possiedo con piacere l'N73 ed è stato tutta un' altra cosa fare il tema... ho perso il conto di tutti i test che ho fatto... fortuna ha voluto che mio fratello si comprasse l'n95 e mi è stato utile per verificare le differenze e quindi ottimizzarlo su di esso.. comunque sono contento che il lavoro sia riuscito bene....come una sorta di rivincita per la brutta figura passata.

il suono di startup di vista lo avevo anchio però non me la sono sentita ne di distribuirlo insieme al tema e ne di postarlo... non so se sia legale, e si infatti su n95 con tutti questi elementi sembradi avere un piccolo win vista mobile :crying_anim02:

cosa intendevi per l' icona di Explorer? dici il programma? se è quello strano perchè cè.. forse dipende dall'UID di una versione più vecchia..avrai l' ultima versione..

Link to comment
Condividi su altri siti

no beppe ti sei arreso cosi facilmente non l'ho credevo propio.

mi hai deluso

:crying_anim02:

non mi sono arreso.. ma come ho gia spiegato è un bordello e non ho tempo... a breve metterò a disposizione tutto il necessario per fare il tema.. cosi se qualcuno lo vuole fare...in più può rimanere in contatto con me per una guida...a riportare il tema così come è anche su n70 o n80..

6 uno molto insistente perchè non ci provi tu? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

beppe prova a fare come ti ho detto in mp.

esaudisci solo questa ultima mia richiesta e nn ti disturbo più!

ascolta il metodo che ai detto non serve, non va bene... proverò a reinstallare il theme studio e vedo cosa si può fare.. spero mi faccia usare le PNG per le icone senò ci vuole molto tempo.. perchè devi stare a creare le maschere apparte..... :ph34r: non prometto niente ma un ultimo sforzo lo faccio

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao beppe ho una rischiesta da farti.... Nel tema _Vista mountain ...quando vai nel menù potresti modificare il colore delle scritte delle cartelle e app.(mi riferisco alle scritte menù ,rubrica , msg, strumenti , ecc..) dal nero al bianco perchè (per me sono poco comprensibili)

si lo ammetto da un po fastidio e specialmente quando scrivi un messaggio.. ma cambiando le scritte nel menu cambia anche qualcosaltro... per questo fatto ho avuto non pochi problemi nel fare la versione ultimate che mettendo le scritte bianche nel menu o qualcosaltro.. cambiavano anche il colore di scritte sopra a spazi bianchi e quindi diventavano invisibili..(da notare nella versione ultimate che le finestre pop up sono più scure).. vedrò cosa posso fare..farò dei test..

Link to comment
Condividi su altri siti

ho scoperto quale era il problema.. purtroppo sono stato un c******e, invece di generare il sis per 2nd edition fp3 l' ho generato per fp2, ho dimenticato che l' n70 fosse un fp3 ma come si faaaaaa!! :shifty: sono uno stronzolo.. lo a mmetto, vabbè dai siccome ho altri 2 giorni + o - liberi.. sto lavorando su N70 :thumbs: mentre alcuni elementi sono gia pronti alcuni necessitano un po di tempo per essere adattati.. non ti so dire per quando lo finisco.. ma l' importante è che ci sarà no? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

si sei un grande bravissimo ti voglio propio bene.

sei un genio.

apposta ti avevo detto che nn ti devi arrendere perchè l'errore cè sempre ai visto che ho ragione anche io alla fine(nn bisogna arrendersi)??

ehhh dai su che sei un genio per 1 giorno 2 giorni dovrebbe essere pronto?giusto??

Link to comment
Condividi su altri siti

si sei un grande bravissimo ti voglio propio bene.

sei un genio.

apposta ti avevo detto che nn ti devi arrendere perchè l'errore cè sempre ai visto che ho ragione anche io alla fine(nn bisogna arrendersi)??

ehhh dai su che sei un genio per 1 giorno 2 giorni dovrebbe essere pronto?giusto??

sto andando come una saetta......avendo la maggior parte delle icone ecc.. gia fatte basta ridimensionare..forse tra 2 gorni.. ma nn è detto ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

avete ragione è sempre il più bel tema di vista che cè in giro ti quoto.

io dico è bravissimo cè è praticamente indescrivibile.... ;)

speriamo che faccia un bel lavoro per n70

quindi adesso è risolto il problema delle icone schiacciate o sgranate gusto??

avevi trovato l'errore risp. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non l'icona di X-plore, l'icona di Internet Explorer che aveva il browser web, adesso c'è quella di una cartellina con scritto +++. Comunque sempre il più bel tema di Vista attualmente disponibile! Bravisssimo!

ah semplice.. perchè stai usando la versione n73, usa quella n95 :thumbsup_still:

Link to comment
Condividi su altri siti

avete ragione è sempre il più bel tema di vista che cè in giro ti quoto.

io dico è bravissimo cè è praticamente indescrivibile.... :thumbsup_still:

speriamo che faccia un bel lavoro per n70

quindi adesso è risolto il problema delle icone schiacciate o sgranate gusto??

avevi trovato l'errore risp. :speak_cool:

sisi e tutto ok, l' unico problema se vogliamo è quello che le icone nella vista menu non hanno la qualità di quelle viste nei precedenti vista real..sicuramente e dovuto a carbide perchè anche su n73 le icone nel menu sono un po "così", ma comunque il problema è più contenuto xkè l'n73 ha la risoluzione + grande e ovviamente una qualità visiva nettamente migliore..insoma su n73 o n95 questo tema spacca alla grande, però è solo un problema della vista menu perchè quando andrai ad aprire l' applicazione,la sua icona verrà ingrandita in alto a sinistra e si vedrà bene.E cmq ricorda che il tema viene un po soppresso dalla bassa risoluzione e mi dispiace molto.

comunque ho quasi finito le icone.. mi mancano quelle animate e poi da finire l'interfaccia. speriamo che riesca ad adattare al meglio le animazioni viste su n73 e che mi hanno portato via del tempo per realizzarle

però una domanda...dovrò postare il tema qui? non credo sia correto no?

Modificato da beppe87
Link to comment
Condividi su altri siti

Sorti altri problemi.. :thumbs: sto bestemiando a morire.. :mumble:

comunque ecco una Pre-Beta per N70

http://giuseppespinelli.jimdo.com/download...+By+Beppe87.rar

Problemi riscontrati:

-La barra d'attesa non si replica (e chissà perchè)

-la barra di progresso è invisibile o mal visualizzata

-problema dei 2 puntini separatori nell' orologio digitale

-Alcune icone mancanti(devo recuperare ancora gli UID)

-qualke lieve problemino di visualizzazzione qua e la

-a volte le tab non si vedono come dovrebbero vedersi

Premetto che in Carbide tutto si vede benissimo, le sorprese escono sul cellulare... pare che nokia abbia dimenticato che ci sia ancora qualche sopravvissuto con N70 e quindi non da tutto questo supporto per creare un tema come si deve....

sto cercando di trovare una soluzione.. in caso contrario si vedrà un po il da farsi...

una cosa è certa... una conversione del vista experience per n70 non sarà credo mai fedellissima all' originale.. alcuni elementi gli ho dovuti ricostruire in vettoriale... purtroppo la nokia ci rende la vita difficile a noi tememaker... inserire un elemento spezzato in 3 parti quando invece basta inserirle intero(es. le tab)

Modificato da beppe87
Link to comment
Condividi su altri siti

inanzitutto grazie del lavoro che stai continuando a fare anche se trovi problemi ma penso anche che riuscirai a modificare la risoluzione e renderla migliore xkè tu sei uno dei più bravi theme maker che esistano.

poi allora il tema me lo puoi inviare in mp o su msn se vuoi mi offro come beta tester ecco perchè me lo invvi su msn o in mp.

oppure anche crei un nuovo download sul tuo sito perchè penso che lo posterai anche la.

vb postalo prima sul sito e poi più tardi su nokioteca ok??

Link to comment
Condividi su altri siti

inanzitutto grazie del lavoro che stai continuando a fare anche se trovi problemi ma penso anche che riuscirai a modificare la risoluzione e renderla migliore xkè tu sei uno dei più bravi theme maker che esistano.

poi allora il tema me lo puoi inviare in mp o su msn se vuoi mi offro come beta tester ecco perchè me lo invvi su msn o in mp.

oppure anche crei un nuovo download sul tuo sito perchè penso che lo posterai anche la.

vb postalo prima sul sito e poi più tardi su nokioteca ok??

non serve.. ci sono io per testarlo :) e si certo.. la sede principale del tema è il mio sito cmq scarica la pre-beta..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy