Jump to content
Nokioteca Forum

Vista Experience By Beppe87


Recommended Posts

non riesco a capire beppe.

ogni volta appare e scompare lavorerà o starà facendo il theme maker bo??

vb ciao beppe auguri e fai un bel lavoro per n70 :rolleyes:

oggi sto facendo il thememaker.. il mio non è un lavoro fisso.. faccio il grafico ma part time... sto ancora cercando un posto fisso

ah.. devo sparare una daata per n70? WHEN IT IS DONE! :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 320
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sei alla versione beta ai aggiunto qualkosa come la barra inferiore o altre icone postala sul sito e dimmi quando la posti questa versione aggiornata almeno riesco a capire anche a che punto stai grazie !

risp.

mi riferivo alla mountain della 3rd edition che sto per postare....

x l'n70 non sn andato avanti.. sto sempre a quel punto.. oggi ho risolto ste cose x 3rd ed., non ti preoccupare appena ci sarà qualke svolta x n70 sarai il primo a saperlo è inutile postare tante domande... la barra sotto ci sarà :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

anche la barra soto quella con il cursore di windows intendi??

pensi di risolverli i problemi?

(ultime domande per oggi)

la barra che vedi nelle anteprime con l' orb start di vista

non so se riuscirò a risolvere i problemi..

Modificato da beppe87
Link to comment
Condividi su altri siti

Avrei solo un piccolo consiglio.

Nell'active desktop a separare le varie icone e righe ci sono i puntini neri...

Sinceramente con l'effetto di selezione che hai messo (molto bello) ma che è visibile solo alle estremità, tende a rovinare un po'...

Ecco alcune screenshot per spiegare meglio a cosa mi riferisco:

screenshot0002copyxu6.th.jpgthpix.gif

Qui senza ritocchi si può vedere meglio...

screenshot0001qx6.th.jpgthpix.gif

Mi sono un po' informato e solo il creatore del tema può editare queste cose...

Vorrei chiederti, se trovi il tempo, se potresti provare a toglierli...

Poi ovviamente se ti aggrada questo.

E' bellissimo comunque!!!

(sto parlando della versione per N95...)

Link to comment
Condividi su altri siti

Avrei solo un piccolo consiglio.

Nell'active desktop a separare le varie icone e righe ci sono i puntini neri...

Sinceramente con l'effetto di selezione che hai messo (molto bello) ma che è visibile solo alle estremità, tende a rovinare un po'...

Ecco alcune screenshot per spiegare meglio a cosa mi riferisco:

screenshot0002copyxu6.th.jpgthpix.gif

Qui senza ritocchi si può vedere meglio...

screenshot0001qx6.th.jpgthpix.gif

Mi sono un po' informato e solo il creatore del tema può editare queste cose...

Vorrei chiederti, se trovi il tempo, se potresti provare a toglierli...

Poi ovviamente se ti aggrada questo.

E' bellissimo comunque!!!

(sto parlando della versione per N95...)

lo so, è stato il mio primo pensiero togliere quei puntini ma non ci riesco.. non so neanke se è possibile.. bo

Link to comment
Condividi su altri siti

ok beppe ma quindi per n70 ancora nnt lavori solo per i 3d adesso vb ho capito.

n70 è più vecchio e quindi è cosa passata!! :lmaosmiley:

:rolleyes: flavio cerca di capire che questo è un topic per 3rd edition e la priprità massima qui la hanno loro... c' era quel problema delle scritte nere che ho dovuto risolvere e non basta cambiare il colore ma devi stare a controllare bene sul telefono dove si applica il colore appunto come il problema che ho riscontrato sopra.

vedo di occuparmene al + presto per n70

Modificato da beppe87
Link to comment
Condividi su altri siti

Di niente, anzi, è un dovere, dopo il lavoro che ti sei fatto! Altra segnalazione: nel pacchetto Ultimate ci sono i walls della versione normale; i loghi sono invece quelli corretti.

grazie di nuovo jumpy, i walls gli ho tolti proprio perchè tanta basta impostare un png come sfondo :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

non è possibile scrivere in questo modo in ogni post, non puoi essere reale :incazzato:

@beppe: non so come fai, sei un santo.

apprezzo l' intervento ma posso capire la sua voglia di avere il tema, ma quello che cerco di fargli capire è che non serve kiedere ogni giorno a che punto sto con il tema, mica se lo finisco sto zitto e me lo tengo x me e poi anche se fa un po il "lecchino" non può credere che lavorerò anche di notte per fargli il tema, senz altro apprezzo i complimenti ci mancherebbe altro ma appena il tema sarà pronto ti avviserò capito flavioutu?

ciao M@nson :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti gli appasionati di windows vista ed in particolare alla sua bellissima interfaccia grafica con i suoi effetti..

Ho da poco ultimato la creazione di questo tema per N73 che l'ho offerto per un periodo in versione BETA su DeviantArt, tengo a precisare "per N73" perchè l'ho ottimizzato alla visualizzazzione di questo cell, in teoria va anche su N95 però diciamo che ho editato una parte del tema che molti Thememakers lasciano vuota, ed essendo adattata all' N73 sull' N95 ho visto che c'è una discrepanza.. non si vede bene come sull'N73, questo dipende dalla risoluzione(se lo adattassi all'N95 si vedrebbe male su N73), poi ad esempio l'icona della cartella "internet" dell'N73 corrisponde all icona della cartella "multimedia" sull' N95-1.

per questo ora chi possiede l'N73 può scaricare tranquillamente il tema dal link, quelli che hanno N95 lo possono fare lo stesso ma per loro sarebbe giusto un anteprima perchè lo sto gia ottimizzando all'N95 includendo anche le "15 icon folder"(che cmq sn incluse nella versione N73, ma non sono le stesse che metterò su N95, e poi N73 non le supporta). Per chi ha altri telefoni tipo N81 ecc.. non so che dirvi.. provate il tema e se c'è qualke problema comunicatemelo, e appena raggiungo una lista di questi(spero sia corta) risolvo i problemi e rendo disponibile una versione del tema ottimizzata apposta x il vostro cell(segnalatemi problemi di visualizzazzione.. non per es. l'orologio è brutto cambialo).

Questo tema lo iniziai a fare tempo fa x n95(cè un mio vecchio post su nokioteca) ma non avendo il cellulare x testarlo andò tutto male, ora lo ha mio fratello e quindi tutto ok.

Su DeviantArt ha gia raggiunto + di 900 Downloads datevi da fare!

TUTTO AGGIORNATO AL 26 SETTEMBRE 2008

il tema ha raggiunto la sua forma definitiva su n73 e n95 (n70 work in progress..)

riscaricate!

bannerauroranokiotecawp5.jpg

Versione dedicata a N73

Nokia N95

bannerultimatenokiotecawu6.jpg

Versione dedicata a N73

Nokia N95 (Riparata l' icona internet explorer 1.10.2008)

bannernokiotecaic5.jpg

Versione dedicata a N73

Nokia N95

versioni aggiornate con il testo bianco.. 1 ottobre 2008

La versione N80 non ci sarà, per motivi che ho spiegato nel readme all' interno del tema che comunque vi consiglio di leggere prima di usarlo, in english e italiano.

per la versione n70.. vedrò di iniziare questi giorni ad adattare il tema anche ai possessori di n70.. che comunque non dovrei inpiegarci molto tempo..

che più :lmaosmiley:

ah si.. ho fatto anche le animazioni di startup e di shutdown

Vista Startup Animation

Vista Shutdown Animation

NOTA: l' animazione di chiusura postata qui dovreste usarla solo con la versione aurora e ultimate(anche altri temi)

ma per la versione mountain dovreste usare quella che è gia inclusa all' interno dell' archivio

Dimenticavo..

ecco le versioni default icons per N95 di questi temi:

Vista Experience Aurora & Ultimate

Vista Experience mountain N95

non le ho fatte per n73 perchè non mi sono state ancora cheste.. sono contento, è più bello con le icone di vista XD

wooww Extra Best themes No:01 Thanks beppe87

Modificato da stevkovski
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy