Jump to content
Nokioteca Forum

Vista Experience By Beppe87


Recommended Posts

Ciao a tutti gli appasionati di windows vista ed in particolare alla sua bellissima interfaccia grafica con i suoi effetti..

Ho da poco ultimato la creazione di questo tema per N73 che l'ho offerto per un periodo in versione BETA su DeviantArt, tengo a precisare "per N73" perchè l'ho ottimizzato alla visualizzazzione di questo cell, in teoria va anche su N95 però diciamo che ho editato una parte del tema che molti Thememakers lasciano vuota, ed essendo adattata all' N73 sull' N95 ho visto che c'è una discrepanza.. non si vede bene come sull'N73, questo dipende dalla risoluzione(se lo adattassi all'N95 si vedrebbe male su N73), poi ad esempio l'icona della cartella "internet" dell'N73 corrisponde all icona della cartella "multimedia" sull' N95-1.

per questo ora chi possiede l'N73 può scaricare tranquillamente il tema dal link, quelli che hanno N95 lo possono fare lo stesso ma per loro sarebbe giusto un anteprima perchè lo sto gia ottimizzando all'N95 includendo anche le "15 icon folder"(che cmq sn incluse nella versione N73, ma non sono le stesse che metterò su N95, e poi N73 non le supporta). Per chi ha altri telefoni tipo N81 ecc.. non so che dirvi.. provate il tema e se c'è qualke problema comunicatemelo, e appena raggiungo una lista di questi(spero sia corta) risolvo i problemi e rendo disponibile una versione del tema ottimizzata apposta x il vostro cell(segnalatemi problemi di visualizzazzione.. non per es. l'orologio è brutto cambialo).

Questo tema lo iniziai a fare tempo fa x n95(cè un mio vecchio post su nokioteca) ma non avendo il cellulare x testarlo andò tutto male, ora lo ha mio fratello e quindi tutto ok.

Tutto aggiornato al 14 Giugno 2009

Vista_Experience_N73_by_Beppe87.jpg

Versione Nokia N73

Versione Nokia N95

Vista_Experience_Ultimate_N73_by_Beppe87.jpg

Versione Nokia N73

Versione Nokia N95

Vista_Experience_Mountain_N73_by_Beppe87.jpg

Versione Nokia N73

Versione Nokia N95

Le versioni "Default icons" sono gia incluse negli archivi

ho fatto anche le animazioni di startup e di shutdown

Startup

Shutdown

NOTA: l' animazione di chiusura postata qui dovreste usarla solo con la versione aurora e ultimate(anche altri temi)

ma per la versione mountain dovreste usare quella che è gia inclusa all' interno dell' archivio

VERSIONI PER GLI UTENTI DI SMART SETTINGS

Aurora N73

Aurora N95

Ultimate N73

Ultimate N95

Mountain N73 & N95

All' interno degli archivi è presente un file di testo con info.

in alternativa per più info visitate il mio sito nella sezione "Vista Experience"

Modificato da beppe87
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 320
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Stupendo, ma preferisco ancora di più la versione Ultimate presente sul tuo sito. Cmq è veramente bellissimo questo tema

Grazie, io invece preferisco questa :mumble:

quella aurora che poi è stata scaricata di +

la ultimate circa 400 volte.. quella aurora circa 960..

Modificato da beppe87
Link to comment
Condividi su altri siti

Si ho fatto quello ..se vuoi ti posto gli skin major e minor

no no.. grazie non serve so gia dove reperirli.. in un post.. cmq si includerò anche quelle.. un altro difetto è l' icona della cartella preferiti che sarebbe l' icona della cartella giochi di n73.. don't worry andrà tutto bene! per ora se vuoi puoi usare la v n73..

ah x le 15 icon folder credo di aver capito che non sia importante rispettare giochi, office ecc.. perchè si possono rinominare quindi posso sparare qualche cartella diversa.. che ne so.. internet.. utility.. fatemi sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

nel 1° screen e nella 4° immagine (quella a sinistra dell' n73) ke cos è quella finestra al centro dello schermo???

Grazie in Anticipo :mumble: !!!

si tratta di un' applicazione freeware che ho icluso nel .rar EQ Alt tab che simula l' alt + tab del pc, secondo me con sto tema azzecca moltissimo.. imposta la grandezza delle icone al massimo x una buona definizione :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

fantastici provati su n73..ma aspetto con ansia anche quello x n95..

certo quello x n95 è alle porte.. ma su n95 8gb savrò bisogno di qualcuno che lo testa il tema xkè non posso farlo io.. dai primi test che ha fatto un utente l'orologio analogico si vedeva male.. e su n95-1 questo non accade.. credo ci sia qualke lieve differenza e x questo credo ke ci sarà una versione apposita x l' 8gb

Link to comment
Condividi su altri siti

certo quello x n95 è alle porte.. ma su n95 8gb savrò bisogno di qualcuno che lo testa il tema xkè non posso farlo io.. dai primi test che ha fatto un utente l'orologio analogico si vedeva male.. e su n95-1 questo non accade.. credo ci sia qualke lieve differenza e x questo credo ke ci sarà una versione apposita x l' 8gb

se vuoi uno che testi il tuo tema su 8gb io sono disponibile ad aiutarti..!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy