Jump to content
Nokioteca Forum

fuso

Utente
  • Contenuti

    602
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da fuso

  1. ma se mettete smart setting e impostate lo sblocco sul tasto centrale non fate prima?cosi premete solo quello e il telefono si sbolcca senza dover toccare anche lo schermo..
  2. fuso

    5800xm Vs 5800ne

    non sono un big del forum ma confermo tutto
  3. fuso

    Antivirus Per 5800 Cercasi!

    non serve proprio a niente un antivirus nel 5800..l'unica differenza è solo che avrai un telefono piu lento quindi lascia stare..poi se proprio ne sei convinto credo esista f-secure..
  4. fuso

    File 357988034405915.ndif

    se vai in gestione file e sulla memory card clicchi su opzione puoi formattare e rinominare la memory, il file crede che lo puoi cancellare, è comparso anche a me installando qualche programma..l'ho tolto e funziona tuttto bene..
  5. fuso

    Modalità Duale Umts O Gsm

    non ce bisogno di un programma..vai su impostazione/connettività/rete/modalità di rete e metti gsm..
  6. fuso

    Streaming

    esiste un programma che permette di salvare i video in molti formati..non l'ho mai provato..ho provato mobitubia e si possono anche salvare i video..la versione 1.85
  7. fuso

    Il Cellulare Si Spegne Da Solo

    stesso problema anche io..ho risolto con un pezzo di carta..e ce l'ho avuto con 6600, n70, n73, n95 e ora con il 5800..l'unico cell che non aveva questo problema era il mio caro 6630 finito in lavatrice
  8. da quando l'ho comprato non ho mai usato il pennino..basta che ci vai un pochino con l'unghio per le cose molto piccole e non hai problemi..se il telefono lo usi molto per fare foto e video tieniti l'n95..
  9. io ho fatto la stessa cosa, sono passato da n95-1 a 5800..sono entrambi dei bei telefoni..mi piace di piu il 5800 ma anche l'n95 non era male..io l'ho cambiato solo perche mi è costata poco la differenza..quindi adesso non so tu..se ti serve il piano tariffario ti conviene ma se lo fai solo per cambiare il telefono non lo so..se vendi l'n95 e metti la differenza penso ti conviene..
  10. fuso

    Problema Con "the Pencil"

    credo di si perchè nemmeno io sono riuscito a disattivarlo, forse l'unica soluzione sarebbe chiudere il processo ma ad ogni avvio del telefono si deve sempre rifare..io l'ho disinstallato
  11. fuso

    Stranezze Browser

    anche a me col penultimo firmware, dicono che con l'ultimo (il 30) lo fa ancora di più...speriamo una miglioria, stamattina è uscito il 30 via nsu chissa se lo hanno sistemato.. a me lo fa anche con opera mini che crasha..
  12. è ovvio che ti dura molto meno...800 sono un po pochi..penso che a fatica arrivi a fine giornata..io ne dovrei comprare una per n95-1 pa i prezzi sono troppo esagerati..
  13. fuso

    Bug Lettore Musicale Default

    vecchio firmware e oltre mille canzoni, mai avuto nessun problema.. secondo me se vuoi un consiglio cerca power mp3 1.17 e lo compri.............. è molto superiore al lettore originale..
  14. fuso

    Pareri Personali 5800

    l'accelerometro puo essere disattivato, i divx perche hai problemi?hai provato smart movie 4.15?per la fotocamera ce una guida (non ricordo dove) in cui bisogna aggiungere un file in c/private (dopo aver fatto l'hack) e la qualità delle foto è molto migliorata..
  15. venduto, si può chiudere grazie
  16. fuso

    Vendo/scambio N95 Memory 8gb

    Come da titolo vendo il mio n95 con memoria da 8gb, il telefono è in ottime condizioni e completo di scatolo e accessori, lo vendo 180 euro oppure lo scambio con telefoni superiori con conguaglio da parte mia, preferibilmente: - iphone piu conguaglio - 5800 con piccolo conguaglio se in garanzia - samsung omnia piu conguaglio preferisco lo scambio a mano zona Messina o Reggio Calabria, ma spedisco anche. se avete domande o volete foto chiedete pure
  17. fuso

    Vetro Glass Display Lcd Nokia N95

    non so in che stato siano le viti, a me è capitato che alcune viti combinate piuttoste male non riesco a prenderle e cambiando giravite si..se hai la possibilita prova con un altro giravite e cerca di fare un bel po di pressione..
  18. allora ero sfigato io e lo trattavo coi guanti..
  19. fuso

    Vetro Glass Display Lcd Nokia N95

    si si visto anche io con le spedizioni aumenta un po caro..a quel prezzo compro una cover completa e di ottima qualita comunque su ebay ho comprato una pellicola, mi è arrivata stamattina ed è veramente ottima..non si vede proprio che ce molto facile da mettere ed è riutilizzabile..questo è il link se vi interessa.. http://cgi.ebay.it/PELLICOLA-PROTEGGI-SCHE...%3A1%7C294%3A50
  20. che schifo però l'n73..l'ho amato cosi tanto però il problema del joystick è veramente vergognoso..si rompeva una volta ogni 2 mesi senza prendere mai botte..
  21. fuso

    Vetro Glass Display Lcd Nokia N95

    ma su youtube ce un video che fa vedere un ragazzo che ha montato una specie di vetrino fai da te.. non era male come idea..ho provato a contattare un indirizzo email che si vede alla fine del video ma niente.. questo il link:
  22. fuso

    Messina Compro N95

    come da titolo compro n95 preferibilmente 8gb prezzo molto ragionevole, ma se avete il primo modello ad un prezzo stracciato proponete pure.. preciso che compro solo con scambio a mano oppure spedito ma pago solo dopo aver ricevuto il telefono, quindi fatevi avanti!
  23. Come da titolo vendo il mio n73 nero in garanzia con scontrino, scatolo originale, accessori originali, in piu ci aggiungo due mini sd da 2gb ciascuno, un adattatore ad-15(quello per collegare le cuffie normali). il tutto a 100 € con consegna a mano o piu ss. acetto proposte di scambio con telefoni superiori ma solo nokia o iphone 3g e solo con scambio a mano zona messino reggio calabria.ovviamente con conguaglio da parte mia, per foto o informazioni non esitate a contattarmi. http://img242.imageshack.us/i/dsc03463m.jpg/
  24. non consiste in niente semplicemente ti cerca le reti wi-fi e ti ripeto a me funziona e trova tutto..cosa che il telefono di suo nn fa.. il programma si chiama handy wi...se non mi sbaglio non è freeware...puoi sempre comprarlo................................ o magari cercare un alternativa freeware..
  25. prova un programma esterno tipo handy wii o simili..io in alcune zone col telefono non trovo nessuna rete, la cerco con handy wii e le trova in 1 sec e se subito connesso senza problemi..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy