Jump to content
Nokioteca Forum

lyn91

Utente
  • Contenuti

    91
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da lyn91

  1. Scusate ragazzi, potreste ripostare le immagini nella guida che non riesco a vederle? C'è scritto che sono state rimosse... Vorrei fare l'hack al mio nokia 5800 ma non sono molto esperto, e quindi vorrei vedere le immagini per vedere se procedo bene durante l'hack
  2. lyn91

    Ipod Touch 2g

    Cmq ragazzi è tutto a posto! Ieri mi sono attaccato al telefono chiamando l'assistenza apple per più di mezz'ora(non potete immaginarvi quante volte mi hanno messo in attesa! ), e finalmente ho ottenuto la sostituzione. Adesso mi mandano un corriere e vengono a ritirare l'ipod. Per fortuna i giorni in cui si può richiedere la sostituzione non sono sette ma quindici, ho avuto una gran botta di c**o! Grazie cmq a tutti voi per il supporto!
  3. lyn91

    Ipod Touch 2g

    Si Sancios, però porca miseria quello che non mi spiego io è che cavolo costa alla apple a mettere una calibrazione nelle impostazioni in modo che questi problemi non ci fossero? Sono dei problemi che si potrebbero risolvere facilmente via software!
  4. lyn91

    Ipod Touch 2g

    Si si, e menomale che è facile da trovare, perchè mi sa tanto che ci dovrò andare per forza!
  5. lyn91

    Ipod Touch 2g

    Beh,credo di si! Me lo hanno detto quelli dell'assistenza tecnica apple! Mi hanno detto di andare all' AESSE Informatica di L.go Rosolino Pilo. Boh,poi non so, io non sono proprio di Catania ma sono in provincia.
  6. lyn91

    Ipod Touch 2g

    Allora già siamo in tre ad avere questo problema,anche se il mio è un pò pi grave! Ma mi domando, come cavolo li costruiscono sti cosi, coi piedi? Purtroppo già sono appena passati i sette giorni dall'acquisto, quindi non so se me lo sostituiscono,anche se io ho chiamato l'assistenza apple al terzo giorno e mi hanno detto che lo dovevo portare all'assistenza, e non mi hanno parlato di sostituzione! Ma domani mi faccio risentire e vedo ciò che mi dicono. Ma secondo voi, se lo porto al centro assistenza di Catania (apple store) me lo possono ancora sostituire?
  7. lyn91

    Ipod Touch 2g

    Il problema è che l'ho comprato tramite internet, quindi lo devo portare per forza in assistenza. Vabbè, grazie lo stesso Ciao
  8. lyn91

    Ipod Touch 2g

    Purtroppo il problema si presenta in tutte le applicazioni, e mi sono accorto che quando uso la visualizzazione in cover flow, ad esempio, per ruotare lo schermo a destra basta un'inclinazione minore rispetto a quando giro l'ipod a sinistra. Vi posto un paio di foto per farvi vedere il problema Ps: la prima foto l'ho fatta storta io, ma vi assicuro che la superficie è piana senza pendenza
  9. Ehi Travis! Era da un pò che non passavo da qui, e sono rimasto impressionato da tutti i temi che hai postato da quando sono mancato! Ma sei una macchina che non si ferma mai! Complimenti davvero, anche per il tuo ultimo lavoro.
  10. lyn91

    Ipod Touch 2g

    Ciao a tutti raga! Ho da poco acquistato un iPod touch 2g tramite internet (apple store), ed è arrivato dopo tre giorni. Tutto perfetto, fino a quando installo qualche applicazione e qualche gioco che sfrutta l'accelerometro (come iPint oppure Motochaser) e mi accorgo che ho l'accelerometro sfasato! Praticamente è sfasato verso destra e così se devo usare l'ipod per giocare lo devo tenere storto! Sono rimasto un pò deluso. Allora mi chiedevo, C'e qualche impostazione o altro per poterlo regolare? Ho gia provato a ripristinarlo. Non so cosa fare, spero ci sia un rimedio, altrimenti mi sa tanto che lo dovrò portare in assistenza.
  11. Oggi: Tema: Devil red by travis Png e logo op. by me
  12. Guarda, visto che queste già le avevo fatte, le posto lo stesso; tanto sono un pò diverse da quelle di RIC 240x235 Spero ti piacciano!
  13. Guarda qui! https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=118056
  14. Sono i due migliori temi di vista! Complimenti sono bellissimi!
  15. Finalmente ho fatto l'hack! Tema: Devilred by travis wall by gl@uco
  16. Sono carine, ma direi che potresti evitare di fare post inutili in continuazione. Magari puoi cercare di raccogliere le png in uno unico,visto che le hai fatte tutte nello stesso momento!
  17. Perbacco Travis! Ma non ti fermi mai? Stai sfornado temi come se fossero biscotti! Bravissimo!
  18. Nuovo tema in arrivo? EDIT: Lo hai già pubblicato! Non lo avevo visto!
  19. E' nel solito topic delle png https://www.nokioteca.net/home/forum/index....&start=3480
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy