Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N 95 8 Gb Sottocosto: 299 Euro


pasquido
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A me se lo voglio mi tocca sborsare almeno 318 euri più le spese di spedizione per un totale di 328 euri. Sono troppo lontano da quei centri e fare un viaggio apposta sarebbe antieconomico... :thumbs:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Xchè ti ha deluso? Io lo uso tutti i gg. ed è ok, impiega 5 minuti x collegarsi ma è ok.

Ciao.Non so se è per il tomtom ma sta di fatto che se utilizzo l'antenna esterna, il segnale dei satelliti è buonissimo da 4 a cinque tacche di ricezione se uso il gps interno, se arrivo a due tacche mi sento fortunatissimo. :D

Fai conto che con il gps interno pur essendo fermo mi ritrovo sul dislay del cell. una velocità di 1,4,5,Km/h :D mentre con l'antenna esterna come è normale mi segna 0. E di prove ne ho fatte molte in tutte le salse.

quindi non decantiamo tanto il gps interno e non mettiamolo a confronto con il gps esterno perchè proprio non ci sono paragoni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao.Non devi solo averli visti (senza offesa) Ma bisogna averli in mano e poi fare confronti con il gps esterno e trarre conclusioni solo così potrai essere sicuro e ti assicuro che ho fatto tutto ciò e con mio rammarico devo dire che il gps esterno riceve non di più ma molto di più

Link to comment
Condividi su altri siti

Fino a La Spezia ci posso arrivare, dove sarebbero questi centri che dici?

di dove sei tu??

cmq il più vicino a spezia è il nuovo centro commerciale "LECLERC" a Santo Stefano (SP) che fa l'offerta fino al 10 settembre..invece l'altro è a sarzana all'ipercoop..

Modificato da sito_web
Link to comment
Condividi su altri siti

di dove sei tu??

cmq il più vicino a spezia è il nuovo centro commerciale "LECLERC" a Santo Stefano (SP) che fa l'offerta fino al 10 settembre..invece l'altro è a sarzana all'ipercoop..

IO abito a Lucca, quindi con max 30euro di spese fra benzina ed autostrada me la cavo, comunque prima provo a fare un salto a Leclerc dalle mie parti.

Ma siamo sicuri che si tratta dell'8gb. All'ipercoop ho trovato n95-1 a questo prezzo, ma l'8gb è sempre su i 499.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao.Non so se è per il tomtom ma sta di fatto che se utilizzo l'antenna esterna, il segnale dei satelliti è buonissimo da 4 a cinque tacche di ricezione se uso il gps interno, se arrivo a due tacche mi sento fortunatissimo. :P

Fai conto che con il gps interno pur essendo fermo mi ritrovo sul dislay del cell. una velocità di 1,4,5,Km/h :) mentre con l'antenna esterna come è normale mi segna 0. E di prove ne ho fatte molte in tutte le salse.

quindi non decantiamo tanto il gps interno e non mettiamolo a confronto con il gps esterno perchè proprio non ci sono paragoni.

a voi non usate il navigatore della NOKIA (Nokia Map) che mi pare sia a pagamento per navigare? Aiutateme che non ce sto a capi na .....

Modificato da Zorrino1979
Link to comment
Condividi su altri siti

A proposito di prezzi .. avete visto che ora l'n95 8gb è pubblicizzato su un programma seguito quale "Veline" ? .. secondo voi una strategia per mantenere i prezzi alti all'uscita dell'N96 .. oppure .. devono svuotare i magazzini?

Certo che ci compra N95 ora .. non penso che tra 4 mesi si compri N96 ... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy