Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N 95 8 Gb Sottocosto: 299 Euro


pasquido
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Già .. e dati i prezzi qui sopra nel sito in pubblicità che sono in continuo aumento ... appunto ho pensato che la pubblicità piuttosto che "esaurire le scorte" prima dell'uscita ufficiale di N96, serve a far alzare i prezzi dell'ormai "superato" (in termini commerciali) N95 per spremerlo all'osso. Probabilmente tra qualche mese avrà un tracollo di prezzo ma .. boh!

Ad essere sincero non so più che cellulare prendere! Ho degli "ideali" che sono come la classica coperta corta: se la tiri da un lato, si scopre dall'altro:

Comunico molto via SMS, ed ho paura che un ripetuto ed eccezionale utilizzo dello slide lo indebolisca troppo presto (ma per "gioco" dello slide si intende un leggero movimento oppure un'oscena oscillazione?). Se prendo un candybar tipo N82, leggo che la scocca è penosa (vabè oltre allo schermo + piccolo, sarei anche disposto a sacrificarlo) ... alla fine ritorno cmq all'8GB col pensiero ... vedremo! :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Già .. e dati i prezzi qui sopra nel sito in pubblicità che sono in continuo aumento ... appunto ho pensato che la pubblicità piuttosto che "esaurire le scorte" prima dell'uscita ufficiale di N96, serve a far alzare i prezzi dell'ormai "superato" (in termini commerciali) N95 per spremerlo all'osso. Probabilmente tra qualche mese avrà un tracollo di prezzo ma .. boh!

Ad essere sincero non so più che cellulare prendere! Ho degli "ideali" che sono come la classica coperta corta: se la tiri da un lato, si scopre dall'altro:

Comunico molto via SMS, ed ho paura che un ripetuto ed eccezionale utilizzo dello slide lo indebolisca troppo presto (ma per "gioco" dello slide si intende un leggero movimento oppure un'oscena oscillazione?). Se prendo un candybar tipo N82, leggo che la scocca è penosa (vabè oltre allo schermo + piccolo, sarei anche disposto a sacrificarlo) ... alla fine ritorno cmq all'8GB col pensiero ... vedremo! ;)

Vai sull'8Gb...a me non fa nessun gioco di slide...certo capitano telefoni difettosi,ma sono casi rari e soprattutto dettati,a parere mio,dal fatto che non tutti tengono bene il cellulare...

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate se nn ho risposto ma internet non mi andava..comunque qui a La Spezia il cel in questione era l'N95-1 (non so chi abbia detto l'8gb in quel caso non so quanto possa essere vera la cosa) comunque l'offerta al centro commerciale Leclerc era valida fino al 10 e all'ipercoop se non erro fino all'8..ad essere più precisi Leclerc per fare concorrenza lo aveva messo inizialmente a 329 poi a 299 e infine a 295.99€ contro i 299 fissi dell'ipercoop..

Comunque per chi è di queste parti farci un salto non nuoce in quanto i prodotti disponibili erano molti e di solito a leclerc vogliono svuotare i magazzini quando viene proposta un'offerta..

Modificato da sito_web
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, mi sono appena iscritto a questo sito perchè anche io ho acquistato un N95 8gb al Galassia di Verona per la cifra di € 299.00... Ho mollato il mio vecchio HTC prorpio per il GPS interno, e al momento mi ha un pò deluso, dovrò tornare alla vecchia e fidata antenna esterna... ma va bene così.. A dire il vero non ho ancora tolto la protezione del displya perchè ancora non so se tenerlo o venderlo. Comunque, l'ho mostrato ad un mio amico che lavora come addetto alla telefonia da Leso, un grande nogozio di elettrodomestici con circa 5 filiali in Verona e provincia, mi ha confermato che si tratta di Nokia Italia.

Ciao

Eros

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao, mi sono appena iscritto a questo sito perchè anche io ho acquistato un N95 8gb al Galassia di Verona per la cifra di € 299.00... Ho mollato il mio vecchio HTC prorpio per il GPS interno, e al momento mi ha un pò deluso, dovrò tornare alla vecchia e fidata antenna esterna... ma va bene così.. A dire il vero non ho ancora tolto la protezione del displya perchè ancora non so se tenerlo o venderlo. Comunque, l'ho mostrato ad un mio amico che lavora come addetto alla telefonia da Leso, un grande nogozio di elettrodomestici con circa 5 filiali in Verona e provincia, mi ha confermato che si tratta di Nokia Italia.

Ciao

Eros

Posso chiederti il giorno che l'hai acquistato? Io sono andato là tutti i giorni,e tutti i giorni mi hanno detto che erano esauriti. Se sei un dipendente,e quindi te lo sei messo da parte,non aver paura di dirlo, anch'io farei così :D

Ad ogni modo se andate su ebay si trovano N95 8GB nuovi a 360€ spediti...è comunque un ottimo prezzo. Se ebay vi spaventa...bhè, dovete imparare ad usarlo, ebay è ottimo per fare affari, sia da venditori che da compratori...basta stare ben attenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy