Jump to content
Nokioteca Forum

Funesto

Utente
  • Contenuti

    144
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Ortona (Pescara)

Funesto's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Funesto

    Fastidioso Problema

    E allora la vedo da intervento in garanzia!
  2. Funesto

    Fastidioso Problema

    Ed hai provato ad inserire un Jack? Magari fa contatto .... ed inserendo un Jack lo "rimodelli" .... altrimenti pare essere un falso contatto. Nessun SW ti fa quella domanda a prescindere ... credo!
  3. Funesto

    Recuperera Foto Cancellate...

    Ciao! C'è un programma chiamato "Drive Rescue" di WINDOWS ... non sul cellulare ... che permette di recuperare (possibilmente) file erroneamente cancellati, da HD e memorie di massa. L'N95 è una memoria di massa (nel qual caso salvasse immagini in E:) ... se fai un backup prima ... provare non costa nulla! Ciao!!!
  4. Sicchè .. alla luce di questi sviluppi (Hack disponibili) ... vale la pena aggiornare tutto?
  5. Grazie Marcoddio, ma ... come dicevo nel mio intervento, attualmente il cellulare è già Hackato e quindi in E: mi ritrovo il file "installserver.exe". il file C'E' nel cellulare (già Hackato). Mi chiedevo infatti se questo file non fosse già stato scaricato per fare il PRIMO HACK. Ora ... E' QUESTO il file da spostare ... oppure c'è da scaricarne uno ad Hoc ? Perchè se fosse questo quello da spostare, il porre l'attenzione al fatto di usarne una versione "giusta per FP2" potrebbe essere fuorviante... dato che si tratta di uno stratagemma da utilizzare su FIRMWARE GIA' HACKATI. Sicchè, in sostanza E' GIA TUTTO NEI CELLULARI CHE AVETE "trattato" in precedenza? Nessuna NUOVA ricerca di files, nessuna particolare difficoltà, se non quella di CERCARE dove avevamo scaricato il materiale per l'hack, e spostare il già presente installserver.exe in Y:\sys\bin? Questo semplice passaggio e poi (ovvio) l'aggiornamento NSU sono sufficienti a mantenere l'hack? Ciaoo!!!
  6. Ciao! Io avevo proceduto all'Hack seguendo la vecchia e classica guida. Adesso, da possessore "poco esperto" del settore, ma ... abbastanza uhm, come dire ... praticone .... la mia domanda leggendo tutto questo topic enorme, la cosa che non mi è chiara è questa: quel file installserver.exe l'avevamo GIA INSTALLATA durante l'hack? Si certo, basta riguardare la procedura per capirlo, ma suvvìa, si sono scritte pagine e pagine di post, credo che si possa approfondire, chiarire un passaggio.... La cosa che confonde è: SE questo installserver.exe fosse già presente sul nostro cellulare (e quindi si tratta di fare solo un copia/incolla nella cartella giusta) perchè tante raccomandazioni "(ovviamente la fersione giusta per fp2)" ? Insomma il file da andare a copiare in quell' Y:\sys\bin lo si deve DOWNLOADARE da qualche parte .... oppure ce l'abbiamo già nel telefono? Ciao!
  7. Funesto

    Problema Tasto Applicazioni

    Beh in effetti non avevo calcolato che hai brand TIM. Se con l'aggiornamento installeresti il firm versione 30.0.018 allora si, fai l'aggiornamento prima e l'hack dopo. Ci sono guide addirittura credo in stiky, abbastanza semplici da seguire! :-)
  8. Funesto

    Problema Tasto Applicazioni

    Personalmente ritengo più conveniente effettuare l'Hack che (se non erro) principalmente ti permetterebbe di installare tutti i programmi senza doverti preoccuparti di scadenze, autentificazioni eccetera. Per quando riguarda sbrandizzare, no, non avresti vantaggi e perderesti la garanzia. Con questi aggeggi tecnologici io preferirei tenere la garanzia! Ciao!!
  9. Funesto

    Problema Tasto Applicazioni

    Il problema è che aggiornando ORA, se non erro, con il nuovo firm, non è più possibile fare hack .... Ad essere ONESTISSIMO l'hack è la prima cosa che ho fatto con l'N95 nuovo tra le mani e quindi non so a cosa si va incontro a stare senza, non so manco se l'ho fatto bene (c'è un modo x saperlo a proposito?) ... però tra le due cose credo che sia meglio puntare sull'hack. Quel tasto nn lo uso MAI (e non dico raramente, dico proprio MAI) e quando lo premo x sbaglio è solo una seccatura! Ciao!
  10. Funesto

    Visual Radio

    Se per servizio intendi "ascoltare la radio" NO, non è a pagamento ... se per servizio intendi ricevere dati sui programmi che stai ascoltando (non so se in italia sia disponibile) allora SI è a pagamento... ma se vuoi ascoltare "tutto il calcio minuto per minuto" su radiorai, non paghi nulla! Ciao!
  11. Funesto

    Aggiornamanto Software N95 8gb

    Non vorrei dire cavolate..ma sono quasi sicuro che se il TOMTOM ad esempio l'hai installato nella memoria di massa non perdi nulla! Perderai solo quanto hai installato/salvato nella memoria del cellulare!
  12. Funesto

    Gps Non Sembra Funzionare Più

    Beh, no. Non nel senso che il GPS agganci in maniera differente. Il GPS aggancia sempre alla stessa maniera. La differenza "A Piedi" e "In Auto" sta nel fatto che il programma ... (e non so se il navigatore di default abbia questa caratteristica) se sei "In Auto" non tiene conto delle zone pedonali, mentre se sei "A Piedi" ti fa passare appunto sulle zone pedonali, se queste accorciano la strada. Con gli appositi programmi anche l'N95 ha questa funzione! Ciao!!
  13. Funesto

    Gps Non Sembra Funzionare Più

    Io ERO molto sconfortato dai primi test su GPS. Passeggiando in giro NON fissa, in macchina, ho fatto una prova e ... dopo tanti tanti minuti ha preso, ma a segnale bassissimo. Credevo fosse rotto. Poi ho provato il navigatore in autostrada e devo dire che NON ME L'ASPETTAVO! Preciso e devo dire anche sorprendentemente veloce nel riagganciare dopo le gallerie! Insomma davvero mi sembrava di navigare con l'antenna esterna! Sull'autostrada sono rimasto davvero contento! Ciao!
  14. Funesto

    Nessun Fix Del Gps Integrato

    Ciao! E finalmente anche io ho l'N95 8GB! Intervengo in merito alla discussione GPS... beh anche io pensavo di avere l'antenna rotta. Forse lo è perchè il fix l'ha fatto solo un paio di volte e con tempi lunghissimi (senza A-GPS). Certo come ho letto già sul forum, non si può pretendere da un cellulare l'accuratezza di un naviatore, però, se la funzione è integrata, dovrebbe funzionare quantomeno per casi di emergenza! A dire il vero ho due tacche di TomTom e mezza barra di "Nokia Mappe" stando in casa, vicino la finestra e con la serranda chiusa! Però ad esempio ... prima tornando a casa in 5 minuti non ha agganciato nulla! Vorrei sperare almeno sia una cosa normale, insomma il FIX l'ha fatto ... quindi non lo devo considerare rotto ..... vero?!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy