Jump to content
Nokioteca Forum

[ N95-1 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 30.0.015


aliasssss
 Share

Recommended Posts

Help

Aggiornati fw alla 30.0.015 ok

acquistato micro sd hc da 4 gb

La card mi perde i dati in maniera random e almeno una volta si è autoformattata !!!!

non riesco piu ad operare con tt che prima mi andava benissimo entra ma mi dice che no ntrova le mappe.

Cos'e' successo ??

Ma 'sto telefono non dovrebbe mica supporare fino a 8 gb

temendo che vosse la scheda una l'ho gia cambiata con gli stessi risultati.

Help !!!

è capitato anche ad un mio amico ma con un n70. quando fa cosi il problema, molto probabilmente, è la memory card!

cmq ho aggiornato solo ieri a causa di molti impegni; al momento, dopo + di un giorno di intenso utilizzo, ho trovato solo migliorie e non ho riscontrato nessuno dei problemi da alcuni citati

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 422
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E fai bene...

Io da quando ho aggiornato ho solo problemi, il cellulare ogni tanto vibra all'infinito quando mi arriva un sms e se installo un tema e non cancello i files da una cartella in E mi rifà l'installazione a ogni riavvio, non so che fare :(

-formatta la memory card

-fai un hard format al cell

-reinstalla i programmi da capo senza fare nessun backup tramite pcsuite o cellulare

a me va tutto ok

Link to comment
Condividi su altri siti

a dire la verità mi ci trovo da dio con questo firm.. Sto scrivendo dal cell con una facilità pazzesca, quando prima nemmeno mi cimentato perché ah voleva una vita col wi-fi.. In più la rotazione automatica interna è micidiale.. Nel senso ke è calibrata al punto giusto.. Ottima x la navigazione.. Non so voi ma personalmente miglior firmware mai visto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Fatto

Da fare...

Già fatto

Proverò l'hard format, non volevo ma mi sa che a sto punto... :lmaosmiley:

si... ma devi seguire l'ordine che ti ho dato:

-formatta la memory card

-fai un hard format al cell

-reinstalla i programmi da capo senza fare nessun backup tramite pcsuite o cellulare

non basta ora solo fare semplicemente il format. fai questi 3 passaggi e facci sapere :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

Io da quando ho fatto l'aggiornamento ho questo problema:

abbastanza spesso, quando faccio una chiamata, nonostante ci sia piena copertura dell'operatore, dopo pochi secondi dall'avvio della stessa mi dice "errore di connessione". lo fa 2-3 volte poi, finalmente, chiama

e succede a volte che anche quando gli altri mi chaiamno nn riescono..è come se gli buttassi giu la chiamata mi dicono...

Che devo fare??

:D

Grazie mille!smack

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

Io da quando ho fatto l'aggiornamento ho questo problema:

abbastanza spesso, quando faccio una chiamata, nonostante ci sia piena copertura dell'operatore, dopo pochi secondi dall'avvio della stessa mi dice "errore di connessione". lo fa 2-3 volte poi, finalmente, chiama

e succede a volte che anche quando gli altri mi chaiamno nn riescono..è come se gli buttassi giu la chiamata mi dicono...

Che devo fare??

:D

Grazie mille!smack

Hai vodafone? che a volte da questi problemi in certe aeree...anche a me l'ha fatto per alcuni giorni a intermittenza appena aggiornato e poi piu niente, tutto ok!!

Sono arrivato a pensare che fosse un problema della vodafone nella mia zona...ogni tano può capitare...(spero sia così anche per te col tuo operatore......)

Modificato da albi83
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai vodafone? che a volte da questi problemi in certe aeree...anche a me l'ha fatto per alcuni giorni a intermittenza appena aggiornato e poi piu niente, tutto ok!!

Sono arrivato a pensare che fosse un problema della vodafone nella mia zona...ogni tano può capitare...(spero sia così anche per te col tuo operatore......)

mai avuto problemi prima però...e anche se m muovo in zone diverse della città stesso problema...

tutto dopoa ver aggioranto... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

mai avuto problemi prima però...e anche se m muovo in zone diverse della città stesso problema...

tutto dopoa ver aggioranto... :D

altri cme me e te hanno riscontrato sto problema...per incoraggiarti posso dirti che nn me lo fa piu da un pò...se nn ti scoccia puoi fare un hard reset e reinstallare l'aggiornamento (basterebbe anche solo l'hard reset)..

Link to comment
Condividi su altri siti

A me non funziona piu la patch c2z.rpm di rompatcher,ma le altre si,bho.

Ciao ragazzi. io ho il V21.0.016 (n95). Sono andato sul sito ufficiale della nokia , ho scaricato l'aggiornamento ma........................aimè, quanando collego il cellulare al computer ed effettuo l'aggiornamento, il computer mi dice che l'ultimo aggiornamento è il 21.0.016 e non è necessario effettuarlo . Perchè? Se l'ultima versione è la 30.0.015 perchè il sito ufficiale nokia non mi rende partecipe?????????????? :ph34r_anim::thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Adesso a me da un altro problema...

...quando devo chiudere le chiamate le chiudo ma c impiega tre ore a togliersi la schermata e nel frattempo il cel rimane occupato.

E questo succede anche quando gli altri mi chiudono la chiamata. Mi si blocca lo schermo e nn riesco a schiacciare nessun pulsante per tipo un minuto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti , ho aggiornato il mio N 95 no brand Italia ! Devo dire che tutto e' andato liscio e tutto funziona bene al momento !

Due domande : dopo l'aggiornamento ho disistallato tutto quello che riguadava l' Ncage dalla memoria del telefono e dalla memory , ho commesso un errore ?

L 'Autorotazione e' solo verso sinistra ?

Grazie in anticipo !

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ho aggiornato il firmware del mio n95 alla versione 30.0.015 tutto ok tranne per il fatto che non è inclusa la lingua italiana...non so proprio quello che devo fare. nella lista delle lingue su inpostazioni non c'è proprio. come posso fare x aggiungerla? il mio codice è 0534851 e prima dell'aggiornamento era in italiano...

Grazie :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ho aggiornato il firmware del mio n95 alla versione 30.0.015 tutto ok tranne per il fatto che non è inclusa la lingua italiana...non so proprio quello che devo fare. nella lista delle lingue su inpostazioni non c'è proprio. come posso fare x aggiungerla? il mio codice è 0534851 e prima dell'aggiornamento era in italiano...

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Adesso a me da un altro problema...

...quando devo chiudere le chiamate le chiudo ma c impiega tre ore a togliersi la schermata e nel frattempo il cel rimane occupato.

E questo succede anche quando gli altri mi chiudono la chiamata. Mi si blocca lo schermo e nn riesco a schiacciare nessun pulsante per tipo un minuto...

anch'io ho notato questa cosa.......rimane bloccato non per un minuto ma per 15 secondi buoni a me

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ho aggiornato il firmware del mio n95 alla versione 30.0.015 tutto ok tranne per il fatto che non è inclusa la lingua italiana...non so proprio quello che devo fare. nella lista delle lingue su inpostazioni non c'è proprio. come posso fare x aggiungerla? il mio codice è 0534851 e prima dell'aggiornamento era in italiano...

Grazie

Mi spiace ma l'unica soluzione è cambiare il product code e riaggiornare alla versione 30.

Per il cambio del pc cerca in rete la procedura, qui non è possibile parlarne.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy